Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    12/12/2014    1 recensioni
[Crossover]
Questa fic partecipa alla Challenge sugli otp trovata su Deviant Art: 30 Day OTP Challenge. Sarà una raccolta di fic su diversi fandom. E preparatevi a qualche coppia alquanto crack.
Capitolo 1: (Saint Seiya- DeathMask x Aphrodite)
Capitolo 2, 25: (Fairy Tail - Luxus x Cobra)
Capitolo 3, 7, 9: (Digimon -Taichi x Yamato)
Capitolo 4, 14, 16: (One Piece - Kidd x Law)
Capitolo 5, 8, 26: (Fairy Tail - Gazille x Levy)
Capitolo 6: (One Piece - Penguin x Killer)
Capitolo 10 e 30: (Fairy Tail - Bixlow x Loki)
Capitolo 11: (Togainu no chi - Kiriwar x Takeru)
Capitolo 12: (La lunga marcia - McVries x Garraty)
Capitolo 13, 24: (Digimon - Piemon x Yamato)
Capitolo 15: (Saint Seiya - Shura, DeathMask e Aphrodite)
Capitolo 17: (One Piece - Bartolomeo x Cavendish)
Capitolo 18, 27: (Le bizzarre avventure di Jojo - Jotaro x Kakyoin)
Capitolo 19: (Digimon - Mugendramon x Metalseadramon)
Capitolo 20: (Saint Seiya - DeathMask x Shura)
Capitolo 21 e 22: (One Piece - Zoro x Sanji)
Capitolo 23: (Danganronpa - Leon x Souda)
Capitolo 28: (One Piece - Law x Kidd e Penguin x Killer)
Capitolo 29: (Fairy Tail - Gray x Lluvia)
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Two Lonely Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Ok, questa è parecchio pirla, ma che colpa ne ho se Luxus è pirla e a Natale si è tutti più pirla del solito?




http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/lubra2_zps35d91df9.png





02.

Cuddling somewhere - Jingle Bell Rock
(Luxus x Cobra)





-Oh, ti prego!- esclamò il Drago Velenoso tappandosi, peraltro inutilmente, le orecchie -Anche tu no!-
-Anche io no cosa?- domandò "innocentemente" Luxus, muovendo la testa a ritmo di musica.
-Almeno abbassa il volume.-
-Ho le cuffie.- ripeté seccato il Drago del Fulmine.
-E io un udito molto fine, quante altre volte vogliamo fare questo discorso Dreher?!-
Seccato, Luxus spense il walkman e lo posò sotto l'albero di Natale che stava decorando. Da solo, perché Cobra parlava e parlava ma di alzare il culo manco a parlarne.
-Che problema hai con la musica, Cobra?-
-Con la musica nulla.- ribatté quello, seccato -A parte quando la ascolti a tutto volume.-
-Due tacche.-
-Sempre troppo alto.-
-Allora, si può sapere che problema hai? Hai un muso da oggi e domani, ho decorato la casa praticamente da solo, durante le feste si dovrebbe condividere qualche bel momento, no?-
-E' solo un giorno come un altro.- rispose il Drago Velenoso. -Un giorno pieno di ipocrisia e falsità.-
Luxus si buttò a sedere sul divano, senza neppure aspettare che l'altro si scansasse, perciò finì tremendamente vicino a Cobra e a quel suo viso avvilito.
-Non è tutto così, il Natale.-
-E' una festa consumistica e basta, ti spiace spostarti? Mi si sta addormentando il braccio.- rispose Cobra, tentando di allontanarsi. Il volto di Luxus era così vicino al suo e contorto in quel suo ghigno mefistofelico che non c'era bisogno di ascoltare quella sua testolina bionda per capire cosa gli passasse per la testa.
-Non hai davvero altro in quel cervello?!- sbottò alzandosi dal divano a velocità supersonica, rosso in volto per l'imbarazzo.
-Mai pensato di fare il registra di film porno?!-
-No, sono troppo egoista per condividere le mie idee.- gli rispose quello avvicinandosi e bloccandolo fra sé e la finestra. -Tranne con pochi intimi.-
-E sentiamo, chi sarebbero questi intimi?- replicò Cobra col medesimo sorriso.
-Abitano al piano di sotto.- ribatté quello, avvicinando i loro bacini, possessivo.
Cobra gli tirò il collo impellicciato del maglione e lo attirò verso di sé per concedersi un lungo tuffo fra le labbra del Dio del Fulmine.
Malgrado i loro alterchi musicali, uno dei motivi per cui stavano insieme era che la loro intesa era seconda solo ai loro sentimenti. Forse Luxus aveva troppe porcate per il cervello, forse qualche fulmine gli aveva cotto i neuroni, ma quando c'era da capire era bravissimo anche in quello. Lo strinse a sé, vezzeggiandolo a modo suo, perché aveva capito che era quello che mancava al Drago del Veleno in quei giorni di festa. Sentire il calore umano, l'amore, lo spirito natalizio, tutto ciò che rendeva il Natale così unico e gratuito.
-Scordati di rimettere quella stupida canzoncina.-
-Andiamo, non puoi davvero odiare Jingle Bells!-
-Sì, se nella tua testa canti 'Jingle balls time', depravato!!-









   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: kymyit