Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cristalli26    13/12/2014    0 recensioni
Questa storia è riferita alla mia storia " Pretty Diamons " . Le ragazze scriveranno su una pagina di diario , la loro brutissima infanzia .
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pagine del diario della Pretty Diamons : Kaname .

Caro diario ,
L ' idea di scrivere un diario non è male , ma spero che Karaya , Kinako e Kasumi non lo trovino perchè lo distruggerebbero.
Ti racconto la mia infanzia :
Avevo solo 5 anni , quando i miei genitori morirono in un incidente stradale .
Ero a lezione di tiro col ' arco , con il mio amico d ' infanzia Kishibe Taiga .
Quando venni chiamata dal telefono da mia zio , e mi disse  che i miei genitori sono morti in un incidente stradale , poco fà . E mi dissero che andrò a New York con i nonni .
Io non potevo crederci , i miei genitori erano morti , dovevo trasferirmi molto lontano , lontano da Taiga . Era il mio migliore amico non voglio che soffra che io me ne andassi. e io non dissi nulla del trasferimento a lui  .
Passò una settimana , stavo per andarmene con mio nonno , ma vidi Kishibe che arrivò di fretta .
Mi chiese perchè non avevo detto la verità ; io gli risposi che non volevo farlo soffrire perchè sapevo che lui ci rimaneva male .
Lui mi abbracciò e mi regalò:  un ciondolo a forma di arco con una freccia argentata ; e un arco argento . Facemmo una promessa : era che noi un giorno che ci rivediamo rimarremo insieme per sempre . Io me ne andai via piangendo in macchina .
Io e mio nonno andammo a New York e vissi per 3 anni li , ma  i miei nonni morirono per malattia e venni mandata di nuovo in Giappone in un orfanotrofio .
Lì ero molto chiusa con tutti e sapevo che non mi addotteranno mai .
Dopo poco 2 mesi venni addotata da una coppia e li mi sono affezzionata a loro.
Un mese dopo scoprii di avere dei poteri speciali : Da quando ero piccola ero una schiappa col tiro col ' arco ,e adesso ho una mira infallibile ; o col ciondolo che mi regalò Taiga potevo evocare l ' arco che mi regalò lui .
Quando ebbi 10 anni , sparii di casa e mi ritrovai alla God Eden con altre 10 bambine della mia stessa età più grandi o più piccole .
Senguuji Daigo era un uomo : di mezza età era alto e magro aveva i capelli rosa lunghi, tirati verso l'indietro per poi separarsi , e occhi azzurri o violacei . Li aveva detto che noi 11 siamo
le prescelte e avevamo poeri speciali riferiti agli elementi , e io scoprii di avere  il potere della terra .
Adesso ho 14 anni ; faccio parte della squadra più forte della Fifth Sector  che si chiama " Pretty Diamons " , sono insieme alla mia migliore amica Saroyaka Karaya come centrocampista della squadra .
Karaya ha i capelli lunghi biondo scuro che li legava in una coda alta , con un ciuffo mosso sull ' occhio sinistro ; e due grandi occhi nocciola . Era una vera combinaguai e molto goffa . Non sai quanto ne combina con Kinako e Kasumi .... sono delle vere uragano viventi .
Adesso devo andare caro diario .... Il capo ci ha chiamate per una nuova missione e sono in ritardo bestiale . Un grande abbraccio ....
Meteo Kaname .

Angolo dell ' autrice :
Io : Scusate per il grande ritardo .... il capitolo mi ha trattenuta al lungo .
Qui si racconta l ' infanzia di Kaname e si scopre che lei e il capitano della Kidikowa Seishuu si conoscono fin da piccoli . Ma il ragazzo non la riconosce .
Il prossimo capitolo ci sarà Karoyaka Kasumi .
Adesso devo andare ciao, spero che lo leggano in molti .
Cri cri 26 .

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cristalli26