Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LokiMary    13/12/2014    0 recensioni
«Lord Voldemort non ha mai avuto un amico, e non credo che ne abbia mai voluto uno. »
(Albus Silente, Harry Potter e il principe mezzosangue)
[...]
Tutti sappiamo che Tom Riddle ha sempre considerato l'amore e l'amicizia dei sentimenti stupidi, che non ha mia fatto affidamento su nessuno, se non su se stesso e sul suo potere. Ma se durante i suoi ultimi due anni ad Hogwarts qualcuno si fosse avvicinato all'erede di Serpeverde e se l'avesse aiutato a diventare il più grande mago oscuro di tutti i tempi.
Non pensate alla solita storia d'amore sdolcinata, ma una storia fatti di inganni, segreti e bugie, dove non c'è spazio per sentimenti da deboli, ma solo per la vendetta e il potere.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
La luna era alta nel cielo privo di stelle e gettava ombre inquietanti  sulla Foresta proibita, dalla quale       provenivano suoni sommessi come il verso stridulo di qualche civetta  o il frusciare delle foglie. Il                      castello si ergeva solitario e silenzioso su uno sperone di roccia e la superficie scura del Lago Nero                      s'infrangeva sotto il tocco del vento d'autunno. La ragazza osservava tutto ciò che la circondava con                  sguardo attento, come se avesse paura che tutto potesse scomparire nuovamente da un momento                     all'altro. Lasciò la gamba destra a penzoloni oltre il ramo dov'era seduta e appoggiò la schiena al                     tronco con un sospiro. Si chiese quante volte avesse fatto quel gesto.
         -Infinite- rispose una voce nella sua mente. 
          Rachele chiuse gli occhi, mentre i ricordi di una vita precedente, una vita che non sentiva più nemmeno          sua, le tornavano alla mente, riportandola indietro di decenni. Riportandola indietro a quel giorno che            le cambiò la vita.
         Quel giorno che conobbe Tom Orvoloson Riddle. 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LokiMary