Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    13/12/2014    1 recensioni
- Se ci metti i bastoni tra le ruote ti ammazzo con queste mani- fece indicando le lame, Chrona non replicò. Si limitò ad annuire nervosamente desiderando ora più che mai di sparire sotto terra .
- Soul, cosa ti ha fatto Chrona?- esplose finamente la bionda contrariata col modo di fare dell'albino.
- Mi sembra ovvio, è colpa sua se ora Lui non c'è più ...-
Finalmente ho scelto di ammettere che Chrona sembra femmina. Questa storia non segue la trama originale ma spero vi piaccia comunque! Zoichi
Genere: Comico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il moro sospirò sollevato asciugandosi una gocciolina di sudore, passandole le dita fra i capelli, sistemandoli. Lo aveva fatto finalmente, era riuscito a convincerla ad entrare in casa e poi eheh... era riuscito a bloccarla e a costringerla. Doveva ammetterlo era stato un po'brutale nel chiedere e nel fare, ma i risultati sono quelli che contano no?
Erano in camera sua e lui doveva ancora riprendersi da quelle due ore di realizzazione totale, non riusciva ancora a crederci.
- Shinigami-kun?- chiamò lei con la testa che sbucava dal lenzuolo attorno al corpicino magro.
- Sì?- domandò sistemandosi un ciuffetto ribelle.
- Perché... - si grattò lo zigomo imbarazzata da tutte quelle attenzioni e sguardi che avevano preceduto le sue azioni - mi hai tagliato i capelli?-
- Perché non potevo permetterti di andare in giro con quello che avevi prima in testa!- replico della serie: figurati se vado in giro con gente talmente asimmetrica.
-Ah ... certo - avvampò chiedendosi perché proprio lei. Kid era quasi insopportabile, superava il limite della tolleranza standard e metteva alla prova la sua pazienza. Era talmente fissato, le sue nevrosi le mettevano ansia.
- Guardati!- fece col petto gonfiato d'orgoglio porgendole uno specchietto.
- Non vedo tutta questa differenza- commentò avvicinandosi e allontanandosi, prendendosi le ciocche e fissando la montagna di capelli rosa a terra.
Kid, che aveva gli occhi chiusi per non piangere dall'emozione, aprendoli, si rese conto con orrore che i capelli erano ricresciuti, peggio di prima!
Le prese il mento, lo sollevò, lo abbassò, lo girò di 90 gradi e si batté la mano sulla fronte mantenendo la calma.
- Com'é potuto accadere?- digrignò i denti afferrando nuovamente la forbice, ricominciando la tosatura.
-Questa volta ci riuscirò!-

- Kid-chan non ti sembra di aver esagerato?- interrogò suo padre.
- Ma l'hai vista?! Nemmeno rasandola a zero sono riuscito a farla diventare simmetrica!- sbottò indicandola,facendola sentire piccola piccola e perfino in colpa. Dannati capelli, la stavano mettendo nei guai con uno shinigami!
- Piuttosto... - si schiarì la voce Shinigami indicando con il dito un punto della Germania - qui dovrebbe trovarsi il Cinquantaseiesimo, fate attenzione, i Demons stanno diventando sempre più numerosi!- avvertì gesticolando con quelle sue mani tremendamente grandi.
Il moro, seduto comodamente nel suo trono ticchettava con le dita i braccioli ragionando, viaggiando con la mente. Germania.
- Padre, credi potrebbero esserci streghe?- domandò sistemandosi gli anelli col teschio.
- Non saprei, immagino che Chrona-chan potrebbe farcela senza alcuno sforzo!-
La rosa ragionò su queste ultime parole, lei poteva farcela senza sforzo? Voleva dire forse che Ragnarok non aveva problemi.
- Meglio non forzarla troppo-
Gli occhi scuri ebbero un fremito, si stava preoccupando per lei? Death the Kid era preoccuopato?
- Andiamo Chrona?- incitò davanti ad una porta violacea. Quando ...? Vabbé, era inutile farsi domande, quel ragazzo sapeva fare tutto, era onnipotente.
- S... sì!- annuì accennnando ad una corsetta e precipitando dentro al portale inciampando.
Il dolore lancinante alla testa la costrinse a pararsi la parte offesa con le mani. Dolore!
- Possibile che ti fai sempre male?- sbuffò ironico il moro tirandola per il colletto per farla stare in piedi.
- Mi spiace ... -
- Piantala- sbuffò non guardandola nemmeno negli occhi, ma chiarendo - se continui a dire cose simili mi sembra ovvio che la gente ti prenda sottogamba! E poi ...-
La quindicenne ebbe un attimo di incomprensione. E poi? E poi cosa?! Già era entrata in casa sua perché Maka glielo aveva ordinato con il Maka-chop pronto a partire in qualsiasi momento. Per non parlare poi del fatto che Soul, incontrato davanti alla villa, l'aveva spinta dentro e chiuso le porte.
- E poi...?- ripeté timidamente.
- Lascia perdere - concluse andandosene per una viuzza senza nome. La ragazza dovette seguirlo, non sapeva che posto fosse e non aveva voglia di vagare sola per un paese sconosciuto, inoltre non sapeva manco da che parte fosse Death City.
- Shinigami-kun, aspettami!- intimò raggiungendolo, Kid non si era preoccupato di lei, ma se si fosse persa non glielo avrebbero mai perdonato.
- Oi Miss Perfezione, Chrona ha detto di aspettare!-
Il moro si rese conto che Ragnarok era nella mano della ragazza e gli lanciava insulti piuttosto creativi.
- R...Ragnarok!- chiamò sudando freddo, certo quel nomignolo gli calzava a pennello però non era mai un bene farsi per nemico uno shinigami, per quanto giovane fosse!
- Piuttosto, Chrona- lei si irrigidì - ti ricordi che ci siamo già incontrati, solo da poco me ne sono reso conto-
- Certo, quando abbiamo combattuto su quel veliero...-
- Prima - ribatté lui freddo. La ragazza ci ragionò cercando una qualche sua immagine prima di quell'incontro... ehm scontro.
- Intendo dieci anni fa - si spiegò.
- Allora é impossibile- commentò la spada.
-Come mai?-
- Perché fino a dieci anni fa Chrona non esisteva-.

- COSA?!- sbottò Maka piantando le mani sul tavolo del professore. Suo padre scosse la testa chiedendole di calmarsi, ottenendo ovviamente l'effetto contrario.
- Se la caverá, però se andassi tu non mettesti solo in pericolo la sua vita, ma anche la tua- spiegò serio.
La porta sbatté e lui si lasciò sfuggire un sorriso: la sua figliola avrebbe fatto ció che riteneva giusto, per quanto irrazionale.

ANGOLO DI ZOICHI:
Mabbuonasera! Come va? Vi ho un po' illusi all'inizio vero? XD Questo capitolo non vi sembra corto ne? Beh allora mi rifarò coi prossimi capitoli!
Anticipazioni: Chrona fino a dieci anni prima non esisteva? Ma se ha quindici anni? Qual'é il suo segreto? Cosa ne pensa Maka della missione improvvisa?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin