Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mew_vale    14/12/2014    0 recensioni
Kelly e Jason s'incontrano in una qualunque giornata nella grande mela, senza sapere che presto il destino farà incrociare nuovamente le loro strade. La loro storia si sviluppa tra ex fidanzati e varie interferenze!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In New York

CAPITOLO 2


 
Erano le diciotto inoltrate quando Kelly rincasò. Il cielo era ricoperto di un grigio spaventoso, il vento era pungente e la temperatura intorno allo zero, tutto era pronto per accogliere la tempesta di neve. Kelly entrò, posò in cucina le buste della spesa e notò un biglietto appeso al frigo: era di sua nonna, la quale informava la nipote che era passato a prenderla il figlio di una sua cara amica per la settimanale partita a poker. Sola in casa la giovane iniziò a mettere la spesa in frigo e nelle dispense. Tirò fuori il salmone dal freezer, e preparò la stanza da bagno per una calda doccia rilassante. Kelly si abbandonò sotto al getto dell' acqua che provocava una piacevole sensazione simile ad un massaggio sulla sua testa, nella speranza che Seth uscisse dalla sua mente. Rincontrarlo era stato un autentico shock.


Seth Callaway, era un giovane avvocato, si può dire "figlio d' arte". Figlio di genitori separati, per molti anni aveva abitato nell' Upper East Side con la madre, Julie Scott, titolare di un' importate casa editrice di Manhattan. Dopo la laurea di era trasferito a Washington per entrare a far parte dello studio legale "Callaway T&S." gestito dal padre Thomas, di cui lui divenne poi socio. In quelli anni aveva conosciuto Kelly, a quel tempo la giovane si era appena laureata in lettere e nella speranza di pubblicare il suo primo libro lavorava come maitre in un importante ristorante nei pressi dello studio legale.


Era una calda mattina di Luglio del 2009 quando una decina di uomini in giacca e cravatta entrarono nella hall del ristorante. Uno di loro si avvicinò alla cassa, dove una giovane Kelly aveva appena riappeso il ricevitore e annotava una prenotazione.
<< Benvenuti signori, in cosa posso esservi utile?>>
<< Buongiorno, abbiamo una prenotazione per dieci persone a nome Callaway. >>
<< Certo signore, controllo e vi faccio strada. >>
Kelly abbassò lo sguardo sul registro, corrugando la fronte.
<< Signore credo ci sia stato un problema, vi devo chiedere di aspettare qualche minuto mentre contatto il Direttore, nel frattempo saremmo lieti di offrivi un aperitivo. >>
Gli ospiti si sedettero nelle poltroncine in pelle del bar e Kelly, dopo aver ordinato al BarMan di offrire loro un aperitivo, ritornò alla sua postazione e tramite la linea intera si mise in contatto col direttore del ristorante. Mentre parlava al telefono, la giovane si guardò intorno e lo sguardo le cadde su due occhi azzurri che pochi metri più in la fissavano intensamente. Quando i loro sguardi si incrociarono per la prima volta, lui le rivolse un sorriso alzando il bicchiere verso di lei. Kelly gli rispose con un timido sorriso e tornò immediatamente al suo lavoro: riappese e si diresse verso il bar.
<< Mi dispiace per l' attesa, abbiamo avuto un problema con le prenotazioni e vi devo chiedere di aspettare una decina di minuti. sono desolata. >>
Thomas Callaway, un elegante uomo brizzolato, con gli stessi occhi del figlio e sulla cinquantina, non diede segni di nervosismo per tale motivo e rispose con assoluta gentilezza. Dieci minuti dopo gli ospiti si accomodarono e consumarono il loro pranzo di lavoro. Il conto fu compito di Kelly: la ragazza si avvicinò con eleganza al tavolo e avvertì subito che gli stessi occhi azzurri di poco prima la stavano studiando in ogni centimetro. La ragazza allungò il braccio verso il tavolo, appoggiano il portadocumenti nero.
<< Fate pure con calma. >>
Dedicò loro un caldo sorriso e si allontanò. Pochi minuti dopo il gruppo di avvocati passò davanti alla sua postazione: tutti salutarono caldamente e quel biondo ragazzo le sorrise ancora una volta prima di abbandonare il locale. Kelly tornò al tavolo per riprendere il portadocumenti, gli ospiti avevano pagato in contanti e la giovane ripose i soldi in cassa e si accorse di un tovagliolino di carta infilato nel portadocumenti su cui vi era un nome e un numero di telefono "Seth Callaway": Kelly sorrise tra sé e sé, felice e anche imbarazzata.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mew_vale