Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    14/12/2014    1 recensioni
Kovu cresce con l'idea che Simba deve morire! Infatti Zira, lo fa stare con Kiara (LA FIGLIA DI SIMBA)... i due inaspettatamente si innamorano perché si sa al cuore non si comanda e la leonessa per sopravvivere nella savana diventa cattiva. Simba la riporta alla Rupe Dei Re. Lei fugge ancora perché non può vivere sapendo che sua zia è viva; va con Kovu nelle Terre Di Nessuno a cercare l'aiuto di Vitani... Kopa suo fratello deve essere vendicato. I PERSONAGGI NON SONO MIEI... SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiara, Kovu, Quasi tutti, Simba
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à Sono passati mesi dall'omicidio di Farlin.
Alla Rupe Dei Re la vita continua.
Simba è steso sotto un albero che ricorda il parto di Nala.
Ricordo di Simba.
Nala partorisce due gemelli: Kopa e Kiara.
E' l'alba.
Il maschio ha il manto giallo con ciuffi marroni e gli occhi come quelli del padre Simba; la femmina, invece, è identica alla madre Nala.
Le leonenesse guardano curiose.
Nala li pulisce con la lingua dal liquido e i suoi cuccioli si affidano totalmente a lei essendo ciechi. Miagolano disperati, hanno fame!
Per avvicinarsi alle mammelle zampettano a tentativi.
Simba ride.
Kiara spinge il fratello lontano con le zampe, rispetto a lui è sempre stata più decisa.

Quattro anni dopo...
I due fratelli giocano nelle Terre Del Branco; sanno che i cuccioli non possono andare oltre il fiume. Là infatti si estende la Terra Di Nessuno.
”Ehi Kopa, salta qui! Le lucertole sono qui a essiccare!”
“Attenta agli spuntoni o ti taglierai i cuscinetti delle zampe!”dice il fratello in ansia, salendo sulle rocce. Anche se hanno la stessa età lui è molto apprensivo. A quell'ora della giornata fa caldo, l'aria soffoca il respiro... sembra fumo.
”Sei il solito esagerato! Cosa vuoi che succeda?”domanda Kiara saltando sul rettile, ma sbaglia e va sulla coda, così quella si stacca. La leoncina guarda delusa.
”Non dovevi prendere la coda, ma puntare su un'altra parte del corpo. Dovresti sapere che quella si stacca...”spiega con calma Kopa.
“E allora, dato che sai tutto, fammi vedere, dai!”il fratello non se lo fa ripetere: curva la schiena, tira fuori gli artigli, dopodiché salta uccidendo l'animale.
Kiara lo guarda storto! La caccia non fa per lei.

”Kiara, Kopa... dove siete? È ora della cena!”chiama Simba ruggendo. I due sanno che quando è ora di mangiare devono correre o resteranno senza cibo fino al prossimo pasto!
Alla Rupe Dei Re arriva una leonessa. Quando il branco la vede, spostano i cuccioli e ringhiano. ”Ehi... Zira! Tu e il tuo branco siete stati esiliati dalle Terre Del Branco! Cosa fai qui?”
“Sì, grazie per ricordarmelo sempre. I nostri cuccioli non hanno più cibo, possiamo cacciare qui?”chiede osservando Kiara. I loro figli, rispetto a quelli di Zira sono più grassi. La zia le fa paura, pensa addirittura che voglia ucciderla.
"NO CHE NON POTETE! E' MEGLIO UCCIDERLI!”grida Simba.
“E poi la cattiva sarei io... non sembri diverso da me. Preferisci ucciderli che ferire l'orgoglio.”detto questo esce dalla caverna, orgogliosa di avere fatto confusione tra i presenti. Anche se è vietato caccerà comunque."Non cercare di farmi pena... Zira... vai dal tuo cucciolo."ordina.
”Se fossi stato in te li avrei già uccisi non esiliati!”dice Zira al leone divertita sentendo queste parole, Simba si gira sospirando intanto quella leonessa fastidiosa se ne sta andando. Il branco osserva la scena agitato. Non sanno cosa fare perciò decidono di dormire, decideranno domani.
Il sogno di Simba.
Sono nelle Terre Del Branco. Vedo Vitani lottare con il fratellastro, lo graffia in modo aggressivo. Poi sento Zira dire:”Voi due! Ho trovato della carne morta da giorni, c'è solo questo!”i cuccioli la seguono contenti fino alla sponda del fiume. Salto nell'acqua, dopodiché uccido a morsi Vitani e con il cadavere gocciolante di sangue corro dalla leonessa.”Zira! Guarda a chi ho rotto il collo... tua figlia!”suo figlio Kovu mi guarda tremando.
”Sei uguale ai cattivi. Hai ucciso una creatura innocente!”la lascio irrispettosamente.
Torno a casa.
Nala mi lecca la zampa; ma subito vediamo Kopa steso ferito, perde sangue. Il nostro cucciolo è morto.

Simba si sveglia con il cuore che batte veloce... ha paura di essere spietato come Scar o Zira.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: hola1994