Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: mizmadaily99    14/12/2014    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se in Toradora si aggiungesse un solo nuovo personaggio? Come potrebbero cambiare le vite dei nostri amati protagonisti? E se questa persona legasse in modo particolare con, non so, la bellissima Kawashima Ami?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ami Kawashima, Nanako Kashii, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 21 -Gita-
Il viaggio in pulman era andato bene e il loro albergo era grande e molto bello e c’era anche la sauna e i bagni termali, era tutto perfetto, eccetto le tute che erano veramente orrende, i ragazzi avevano una giacca viola con scritta la classe e un paio di pantaloni blu e un cappello verde scuro, mentre le ragazze avevano una giacca rosa e dei pantaloni rosa chiaro e un cappello verde chiaro. Si sistemarono  nelle proprie stanze, Eisuke era con Takasu, Kitamura, Noto e Haruta; dopo essersi sistemati presero gli sci e andarono sulle piste. Poiché Takasu non sapeva sciare, Eisuke e Kitamura gli diedero delle lezioni, ma fu un disastro e Aisaka non contribuì a migliorare la situazione visto che piombò con lo slittino su Takasu facendolo volare tre metri più in là. Aisaka e Takasu andarono alla funivia e Kitamura e Eisuke li seguirono incontrando Ami, Kashii, Kihara, Kushieda, Noto e Haruta; Ami si accorse di Eisuke e gli andò in contro “Non ti vedevo più, dov’eri finito?” “Stavo dando lezioni a Takasu con Kitamura.” “E com’è andata?” “Bhe…c’è tempo per migliorare.” “Ahahahah. Ti và di sciare con me?” “Certo! Ma non lo stavi già facendo con le altre?” “Si, però potranno resistereun po’ senza di me.” Stavano per andare quando si accorsero che qualcosa non andava. Noto e Kihara stavano litigando di brutto per un motivo a loro sconosciuto e neanche l’intervento di Kitamura e Kushieda cambiò qualcosa; poi Kihara scoppiò in lacrime e Noto se ne andò con Haruta. I due ragazzi si guardarono “Credo sia meglio rimandare, vai da Kihara.” Ami annuì e se ne andò con Kihara e Kashii.
Quella sera a cena l’atmosfera era molto tesa, Takasu e Kitamura sembravano morti viventi, e Kihara era ancora scossa e circondata dalle sue amiche. Ad un certo punto Takasu si allontanò seguito poco dopo da Kushieda e da un occhiata di Aisaka. I suoi compagni di stanza aspettarono Takasu per almeno venti minuti ma, visto che non tornava, decisero di tornare nella loro stanza come avevano fatto le ragazze poco prima. In corridoi le incontrarono e lui si fermò a parlare con Ami “Dove state andando?” “Ai bagni termali, ci vuole dopo una giornata come questa.” “Immagino.” “Ami andiamo?” “”Arrivo!” Gli diede un bacio sulla guancia “Domani scieremo insieme vero?” “Certo.” E se ne andò.
Arrivati nella stanza videro una massa informe sotto il futon che probabilmente era Takasu e, dopo un paio di cavolate di Haruta, riuscirono a farlo uscire. Una volta scoperto che Takasu aveva da sempre una cotta per Kushieda decisero, o meglio Noto decise per vendicarsi delle ragazze, di andare nella loro camera. Una volta arrivati davanti alla porta si ricordarono che più o meno cinquanta minuti fa avevano incontrato le ragazze che andavano ai bagni termali e probabilmente non erano ancora tornate, anche perché bussarono e non ebbero risposta, entrarono; la stanza era vuota.
“Che facciamo?” “Aspettiamo che rientrino?” “Forse sarebbe meglio tornare dopo.” Troppo tardi, sentirono la porta aprirsi e, colti alla sprovvista, si rinchiusero nell’armadio; poco dopo videro la Tigre che entrava in stanza. “Accidenti, fra tutte proprio lei?” “Sh! Ci sentirà!” Aisaka si avvicinò bevendo una bibita “Strano-disse-le altre avrebbero già dovuto essere qui.” Si stava asciugando i capelli con un asciugamano quando le cadde la bibita sul pavimento “Accidenti!” asciugò per terra con l’asciugamano scandalizzando Takasu. Sentirono la porta aprirsi di nuovo; una mano uscì dall’armadio trascinando dentro Aisaka e tappandole la bocca, era Takasu “Sh! Ti spiegheremo tutto dopo!” Le ragazze entrarono nella stanza “Strano, Aisaka non ci aveva preceduto?” “Chissà dov’è.” Si sedettero per terra a chiacchierare nell’attesa che Aisaka arrivasse, non sapendo che lei era già in quella stanza; senza che se ne accorgessero la conversazione si accese. “Allora Kushieda, dicci chi è il preferito della Tigre? Takasu o Kitamura?” “Dai siamo curiose!” “Mi spiace, non so come rispondervi, davvero.” Così senza preavviso cominciò una discussione fra Ami e Kushieda, tutto da una semplice frase di Ami “Sappiamo che hai scaricato Takasu la vigilia di natale Minori.”. Solo grazie all’intervento di Kashii e Kihara, che convinsero Ami a chiedere scusa a Kushieda, le cose si calmarono. “Andiamo a vedere che fine ha fatto Aisaka.” “Buona idea, sto cominciando a preoccuparmi.” Le ragazze uscirono e poo dopo furono imitate dai ragazzi e da Aisaka che li guardò “Mi dovete delle spiegazioni, ma prima di tutto noi non abbiamo visto ne sentito niente, chiaro?” “Chiarissimo!” risposero in coro.
Il giorno dopo Eisuke e Ami si incontrarono nella hall dell’albergo e andarono a sciare. Ami era veramente bravissima e lui riusciva a mala pena a starle dietro e dopo un oretta fecero una pausa. Avevano lasciato gli sci vicino ad un albero e, mentre Ami era girata, lui fece una palla con la neve e la tirò ad Ami colpendola in pieno. “Ehi!” “Ahahah! Dovresti vedere la tua faccia!” gli arrivò una palla di neve in faccia “Chi ride adesso?” dopo una lunga lotta stramazzarono al suolo “Questa volta te la do vinta Ami, ma un giorno riuscirò a sconfiggerti!” “Illuso.” Scoppiarono a ridere. Ami era inginocchiata sulla neve e lui la stava guardando “Eisuke, devo dirti una cosa.” “Sono tutt’orecchie.” “Vedi…ieri ho avuto una discussione con Minori e le ho detto delle cose veramente cattive.” “Perché?” “Perché il suo atteggiamento mi urta! Ma…” la sua frase fu bloccata da un urlo “Baka-chi facci largo!” Aisaka e Kushieda piombarono con lo slittino su Ami. “Ami stai bene?” “Scusa baka-chi! Dopo ti offrirò un gelato.” Eisuke si era avvicinato ad Ami “Non lo voglio un gelato con questo freddo!” “Scusaci Ami, non lo abbiamo fatto apposta.” “Non l’hai fatto apposta? Ammettilo, ti volevi vendicare per quello che è successo ieri.” Orami erano l’uno di fronte l’altra “Allora è questo che pensi? Io avevo lasciato correre!” cominciarono a picchiarsi, Eisuke guardò Aisaka “Dobbiamo fermarle!” Eisuke afferrò Ami per le spalle da dietro “Calmati Ami!” non lo stava ascoltando “Sei solo una stupida ipocrita!” Aisak cercava di trattenere Kushieda ma, ad un tratto, la lasciò e corse dalla parte opposta, Kushieda si avventò contro Ami che si liberò dalla sua presa e contrattaccò “Kurosawa tutto bene?” Kitamura e gli altri erano arrivati “Mi serve una mano!” Grazie anche all’intervento della professoressa riuscirono a fermarle. “Ragazzi-domandò Takasu-dov’è Taiga?” 

Scusate il ritardo, mi farò perdonare pubblicando almeno due capitoli la prossima settimana! Comunque spero che questo vi sia piaciuto, bye!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: mizmadaily99