Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: La Sibilla    15/12/2014    3 recensioni
Dopo il midseason finale siamo rimasti tutti molto scioccati per la morte di Oliver.. la mia storia ha inizio quando questa sconvolgente notizia arriva al team.
Non sappiamo come andrà a finire ma possiamo immaginarlo.
Ci chiediamo come reagiranno tutte le persone che lo amano.
Cosa succederà ad Oliver? Si salverà? Quando tornerà a casa?
Venite a scoprirlo insieme a me.
Genere: Malinconico, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era Buio.
Una tenebra senza ombre, profondamente nera e desolata che permeava ogni fibra del suo essere.
Tutto intorno: il Silenzio. Un’innaturale immobilità.
Non aveva forza nemmeno per respirare ma stranamente non aveva Paura e non provava Dolore.
Era così l’oblio? Era questo che si provava morendo? Si aveva la sensazione di fluttare in un buco nero?
No.
Se la sua mente era in grado di elaborare questi pensieri, probabilmente non era ancora morto.
Come un film al rallentatore, all’improvviso alcune immagini iniziarono a farsi strada in quell’oscurità.
E’ freddo , il suo corpo si sta congelando eccetto per un punto sul petto in cui il calore cerca di resistere a quell’assalto gelido.
Pian piano apre gli occhi : neve e roccia.
Inizia a ricordare.
Il duello, la ferita mortale, la caduta nel vuoto.
Vorrebbe urlare ma non ci riesce, sente un nodo in gola.
Cerca di muovere il braccio ma è troppo debole.
La frustrazione lo avvilisce al punto che inizia a piangere.
E’ la fine? Si domanda.
Triste e sconsolato non può fare altro che attendere che la morte giunga a reclamare la sua anima.
Per un attimo pensa che sarebbe stato meglio se Ra’s al Ghul lo avesse colpito al cuore.
Poi una piccola e flebile voce nella sua testa inizia a sussurragli parole di incoraggiamento:-“non sei solo.. io credo in te”-
Stringe i pugni e cerca di concentrarsi.
Inspira.. espira.. inspira..espira..
rallenta il battito cardiaco..rallenta l’afflusso di sangue.. medita per raccogliere la forza sufficiente per muoversi.
lentamente e con uno sforzo immane riesce a girarsi.
Le ossa scricchiolano, il dolore prepotente lo assale, ma non si arrende, resiste.
Striscia nella neve per alcuni metri fino ad intravedere l’entrata di una specie di grotta, non è il migliore dei rifugi, ma almeno non sarà esposto alle intemperie.
E’ tutto dolorante, il suo corpo si rifiuta di collaborare. La sua volontà è più forte.
Riesce a mettersi a carponi.
Ha una spalla slogata e qualche costola rotta, ma può riuscire ad arrivare dentro quell’anfratto. Deve riuscirci.
la voce lo incoraggia di nuovo:-“non sei solo, io credo in te”- un raggio di luce gli illumina la visuale e nel mezzo scorge Felicity che gli tende la mano.
Sorride, alza la mano verso di lei, l’afferra. Finalmente può riposarsi. Sviene, mentre sente qualcuno pronunciare delle parole di conforto:
-“ Va tutto bene ragazzo.. ci penso io a te”-
L’uomo misterioso si allontana con Oliver sulle spalle, dirigendosi verso il folto della foresta dove ha nascosto il veicolo che l’ha condotto fino a li.
Apre lo sportello, prende una coperta termica e l’avvolge intorno al corpo del giovane che ha appena soccorso adagiandolo sul sedile posteriore.
-“ E’ sorprendente che tu sia ancora vivo.. hai lo spirito di un guerriero. Bene. Molto bene.”-
Raggiunge il posto di guida.
Prende il telefono.
Bip Bip Bip..
dall’altra parte una voce risponde:- “ Buongiorno Signore, come è andata la sua spedizione?”-
-“ C’è stato un imprevisto.”-
-“Oh.. mi dispiace molto Signore, sta tornando a casa?-
-“ Si.. e.. Alfred, prepara la stanza degli ospiti”-
-“ Certamente Signore.. pensa di arrivare per l’ora del the?”-
L’uomo sorrise impercettibilmente, spense il telefono e avviò il motore.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: La Sibilla