Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: panssj4e    07/11/2008    2 recensioni
salve a tutti, ho scritto questa ficcy perchè è un pò che mi ronza in testa, e mi è sembrata un idea carina, parla dei pricipali personaggi di Naruto che si ritrovano in un paesino vicino Osaka, e passeranno una bellissima vacanza. vi avverto che ne succideranno di tutti i colori. Non vi do altri spoiler se volete leggete e recensite, i pairing li scoprirete leggendo la storia! ciauuuu!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HDHERHRR Lo so dovevo aggiornare l' altro ieri ma... ihih!!!... nn ho potuto mi disp... sigh sigh.
vabbè eccovi il chappy.
buona lettura.


Tenten era pietrificata, continuava a guardare lo schermo immobile, mentre Ino e Sakura si erano praticamente gettate adosso a lei.
Per il resto del film Hinata, Ino, Tenten, Naruto e Sakura, che tentava ogni tanto di farsi forza e guardare rimasero con gli occhi chiusi, e pregavano perchè quella tortura finisse al più presto, ma sapevano che si sarebbero vendicati, si lo avrebbero fatto.
Al termine del film Sasuke con un ghignetto che non prometteva nulla di buono si girò verso gli altri completamente impauriti, il suo ghigno sbeffeggiatore si trasformò in un ghigno di delusione guardando Naruto che tremava come una foglia abbracciato ad Hinata.
Si poteva pensare che quella era tutta un tattica per avvicinare la ragazza, "ma no" pensò Sasuke "Naruto è troppo baka anche perchè solo l' idea di fare una cosa del genere lo sfiorasse".
In effetti non aveva micha tutti i torti.
Invece la povera Hinata si era fatta piccola piccola e avrebbe voluto sparire, a causa del troppo imbarazzo.
-beh! ragazze non ditemi che vi ha fatto paura? ehy barbie da te non me lo sarei mai aspettato!- disse rivolto a Sakura.
La rosa di rimando si girò infuriata da quel soprannome affibiatole.
-come mi hai chiamato?- chiese con ira.
-barbie- rispose semplicemente.
-lo sai che avvolte mi dai al cazzo emo-scoiattolo- disse lei di rimando.
-oh ma che finezza!-.
Hinata, Neji e Tenten non riuscivano a capire perchè i due continuassero a chiamarsi con quei sopraqnnomi.
-storia lunga!- intervenne Ino vedendo le facce sconvolte degli amici.
-ah!- risposero in coro.
...
Dopo che Sasuke e Sakura ebbero finito di scannarsi, le ragazze si diressero fuori dal hotel ancora un pò impaurite per il film, specialemte Hinata, che poi in fondo in fondo era anche un pò felice.
Sakura invece era ancora arrabbiata.
-questa me la paga!- continuava a ripetere.
-e cosa avresti intenzione di fare?- chiese curiosa Tenten.
-boh! non saprei- rispose.
-ma come?- chiese Ino incredula da quella risposta.
-ah! ho appena formulato un piano super malefico-
-S...s...sakura m...m...mi fai pa...ura!- balbettò Hinata seriamente impaurita dall' espressione assunta dalla rosa.
-dai geniaccio del male raccontacci il tuo piano!- chiese Ino un pò scocciata.
-subito... allora... sapete bene che l' emo-scoiatolo odio le cose " ielose e sdolcinate"- disse facendo un voce schifata mentre diceva le ultime due parole mentre simulava delle virgolette con le dita.
-si e allora?- chiese Tenten.
-allora noi gli facciamo vedere un bel film " mieloso e sdolcinato"- disse tutta euforica.
-beh però non è una cattiva idea- annunciò Ino.
-già!- disse Tenten un pò pensierosa.
-per me il film non va bene!- disse seria Hinata.
Tutte si girarono verso di lei.
-che vuoi dire?- chiese la rosa.
-che beh... un film romantico non è abbastanza mieloso e sdolcinato come dici tu-
-e quindi... tu cosa proporresti?-
-una bella raccolta di poesie noiose e molto molto romantiche-
-wow Hina.... sei un genio!- esclamò Sakura sorpresa.
-già- proclamò Tenten.
Mentre camminavano, continuava a parlare.
Stavano perfezionando il loro piano, e proprio in quel momente Ino si fermò.
Le era caduto il cellulare.
Le altre andarono avanti non essendosi accorte di nulla.
-ma porco c...- non terminò perchè si tappò la bocca, mentre si chinava per raccogliere l' oggetto, per non pronunciare quelle così volgari parole.
-ma dove?...-
-tieni- sentì una voce provenire dall' alto, così alzo gli occhi e si ritrovò davanti un ragazzo a dir poco bellissimo, "se gli angeli hanno una forma lui deve essere uno di loro" penso mentre si alzava e fissava il ragazzo sognante.
-è tuo vero?- chiese porgendogli il cellulare.
Ino non rispose era troppo impegnata a fissarlo.
-ehy!- la richiamò.
-eh! ah! si....si è mio grazie- disse facendo un piccolo inchino.
-ehy! Ino muoviti!-la richiamarono le amiche dopo essersi accorte che nn era più dietro di loro.
-ecco si arrivo!- disse cominciando a correre e lasciandosi dietro il bel ragazzo misterioso che non aveva mai visto prima.




ANGOLO DELL' AUTRICE:
allorac come vi sembra??? lo so è un pò corto ma accontentatevi...
fatemi sapere voglio tante tante recensioni sennò nn agggiorno +.
ok! vi ringrazio tt, nn ho tempo di ringraziarvi uno x uno mi disp.
vabbè alla prossima.




P.S.: secondo voi chi è il misterioso ragazzo???
nn ho dato molti indizi,ma provate ad indovinare cmq.
 alla prossima
PANSSJ4E

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: panssj4e