Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: taylorswiftlovers    16/12/2014    1 recensioni
Essere una delle cantanti più famose al mondo è un bel titolo sulle spalle. Sei sempre al centro dell'attenzione,tutti sanno la tua vita. Non puoi avere segreti,a meno che non sei così bravo da tenerlo nascosto molto bene dai paparazzi.
Ma tutti,in questo caso anche i miei fan,non sanno un mio segreto. Un segreto che cerco di nascondere da tempo. L'amore più forte che abbia mai provato. L'amore che è nato dal suo sguardo,dal suo sorriso e dai suoi gesti. L'amore di un qualcosa che non puoi tenere segreto. Tutti hanno,prima o poi,questo genere di amore e io penso di averlo trovato.
Karlie.
|Kaylor|
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Taylor Swift
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminando per le strade di New York,pensavo a cosa mi potrebbe aver regalato Karlie. Iniziò a nevicare e guardai in alto. Quei fiocchi bianchi,candidi che cadevano come le lacrime che avevo versato quella notte. Erano solo passati sette giorni. Sette giorni di tristezza,senza le sue labbra,senza il suo sguardo e I suoi sorrisi. Mi sentivo così sola,pur avendo una ventina di paparazzi attorno che con I loro flash mi accevano. Ero triste,avevo uno sguardo perso nel panorama di New York e questo I miei fan,appena avrebbero visto quelle foto sul web,lo avrebbero notato. -"Taylor! Taylor! È finita tra te e Karlie?"-domanda un uomo alto senza capelli. Accellerai il passo e Mike,il mio bodyguard mi aiutò ad entrare nell'auto. Sospirai. Non vedevo l'ora di arrivare a casa e andare sul letto a piangere,come I giorni precedenti. Karlie's Pov: Ero seduta lì da un'oretta a pensare perché mi ha cacciato via da casa sua,dalla sua vita,in quel modo. Perché? Mi chiedo. Quanto vorrei prendere il telefono,chiamarla,sentire di nuovo la sua voce e dirle 'scusa'. Scusa per tutto quello che ho fatto,che è stato tutto un errore,di ricominciare da capo. Ma non ne ho il coraggio. Il coraggio di scusarmi e dire che è tutta colpa mia. Taylor's Pov: Mancava solo un'ora a mezzanotte e avrei potuto aprire quel pacchetto. Lo fissavo,lo continuavo a fissare. L'orologio scocca la mezzanotte e prendo un bel respiro. Ce la puoi fare Taylor,ce la devi fare. Lo afferrai con cautela e lo tirai fuori dal contenuto. Sciolsi il nastro,rosso,il mio colore preferito. Aprì la scatola. Era un libro,sopra vi era scritto:"L'album dei ricordi". Il cuore mi saltò in gola e lacrima dopo lacrima,iniziai a piangere. Sfogliai lentamente il libro,dove c'erano Nostre foto: mentre ci baciavamo,in spiaggia,di tutto. "Ciao Taylor,scusami per tutto,è tutta colpa mia. Voglio solo che tu sappia che io ti amo ancora. Buon Natale cucciola. Chiamami appena lo vedi."-c'era scritto in un angolo in fondo al libro. -"Oddio Karlie!"-afferrai il telefono e digitai il suo numero. Rispondi dai,rispondi. Ero in un fiume di lacrime e quando sentì la cornetta che si alzava e il suo "Pronto?" Chiusi gli occhi e dissi;-"Karlie..."- -"Taylor..."- -"Mi avevi detto di chiamarti appena vedevo quel messaggio e io...lo ho fatto."- -"Taylor...io...scusami per tutto,è colpa mia"- -"No è solo colpa mia,ora vengo da te va bene?" -"Va bene"- Buttai giù e mi preparai il più veloce possibile. Crop top,rossetto rosso e eyeliner e partì. Partì verso la casa in cui avrei ritrovato la felicità. La mie felicità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: taylorswiftlovers