Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    18/12/2014    1 recensioni
- Se ci metti i bastoni tra le ruote ti ammazzo con queste mani- fece indicando le lame, Chrona non replicò. Si limitò ad annuire nervosamente desiderando ora più che mai di sparire sotto terra .
- Soul, cosa ti ha fatto Chrona?- esplose finamente la bionda contrariata col modo di fare dell'albino.
- Mi sembra ovvio, è colpa sua se ora Lui non c'è più ...-
Finalmente ho scelto di ammettere che Chrona sembra femmina. Questa storia non segue la trama originale ma spero vi piaccia comunque! Zoichi
Genere: Comico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva provato sulla sua pelle tante cose dolorose per colpa di sua sorella. Una di queste era stata bere acido muriatico per vedere se lo stomaco e tutti i vari organi rigeneravano. Era stato ancora più disgustoso di quella volta che aveva camminato su delle lumache esposte al fuoco vivo, il punto disgustoso non era il viscido era piuttosto il fatto che appena esplodevano a causa del calore eccessivo producevano un tanfo vomitevole. Ogni volta che vedeva una lumaca doveva assicurarsi che non avesse il guscio blu puntellato di rosa salmone. Un incubo.
Ora invece, il fatto che le sue urla erano di una nota più roca del normale le faceva capire che il dolore che provava era più che reale dei suoi ricordi lontani.
Il sangue nero che sgorgava le fece perdere sensibilità causandone una caduta sulle ginocchia tremanti. Strinse fortissimo la stoffa della tunica per reprimere i singhiozzi.
- Quante urla inutili signorinella, pensa: ho solo fatto un briciolo di ciò che ti spetta- fece la donna.
- Ma cosa vai blaterando!- sbuffò Kid parando col proprio corpo la ragazzina - Chrona sarà inconsapevole di tutto o tutti, ma lei rimane sempre una nostra compagna, inoltre non ha senso che paghi per sua sorella!-
Maka diede manforte concedendo anche il suo corpo come barriera.
Una lacrima cadde vicino alla pozza di sangue mischiandosi con la neve che continuava imperterrita a cadere.
- Pensi sul serio che sia così innocente?- ridacchiò l'albina con le mani ai fianchi, il suo sguardo diceva più di mille parole.
- Non mi importa- sentenziarono in coro i due sperando di non dover combattere contro una strega.
- Vi farò vedere solo una piccola parte, vi va? Avrete l'onore di capire come mai Soul Eater Evans ed io coviamo questo rancore!- fece un cenno con la mano e la sua ombra gli inghiottì nonostante il "no" disperato di Chrona.
Maka toccò l'aria come fosse chiusa in una scatola, Kid fece lo stesso guardando di sottecchi il luogo nero.
-Tutto cominciò circa due anni fa, i fratelli Soul E. Evans e Wes Evans erano tra i più forti guerrieri della Shibusen...- cominciò.
- Per favore!- implorò la rosa avvertendo una fitta tremenda alla spalla, provò a richiamare Ragnarok senza contatti di pelle, ma la spada rimase insolitamente zitta.
- Sh! Dicevo: erano i più forti e un giorno fu affidata loro una missione che dopo tutti coloro che sapevano qualcosina a riguardo chiamarono "la Grande Disfatta". Il loro compito era quello di recuperare cinque Oggetti di gradazione A, potete solo immaginare quanto fosse ghiotta questa occasione per me e Medusa... - la voce era civettuola, nascondeva l'ira.
- Con la carissima Chrona a suo seguito la mia collega ha fatto un attentato ed indovinate cosa successe? Wes venne ucciso brutalmente dalla ragazzina che tanto proteggete!-
La bionda cercò di mantenere la calma, tuttavia le parole che Schnee proferiva erano taglienti come le lame di Soul e penetranti come le zanne di Anubi. Quella storia Soul gliel'aveva tenuta nascosta nonostante la fiducia che nutrivano l'una nell'altro.
- Il carissimo Wes venne messo con le spalle al muro e Chrona-chan lo squartò senza pietà, naturalmente dopo averlo accecato tagliandone gli occhi davanti agli sguardi terrorizzata del giovane Soul- pareva eccitata. La sua voce era fremente di emozioni contrastanti.
- Hey sciacquetta, vedi di non rompere i cosiddetti prima che ti spacchi la tua bella faccina di botulino- sputò una voce proveniente da terra.
- Ragnarok - sibilò incredula la Strega Nera avvicinandosi come fosse un serpente alla sua arma. Stava per allungare l'unico braccio che possedeva verso la spada quando un urlo squarciò l'illusione rivelando che in realtá si stavano spostando verso un precipizio.
- Dannazione, quella ci stava solo distraendo!- urlò Maka lanciandosi contro la bellissima donna sull'orlo dello sclero. Il rimbalzo che l'onda ghiacciato provocò la costrinse a lasciare dei solchi con i talloni, il giovane Shinigami ottenne lo stesso risultato.
- Sciacquetta.... sciacquetta.... nessuno mi ha mai chiamata a quel modo!- scoppiò alzando il braccio e chiudendosi in una sfera compatta di neve luminescente.
- Attacchiamola!- si buttò Kid, ma Ragnarok lo fermò con un sol fischio.
- Shinibaka ascoltami ... Chrona ora come ora non può utilizzarmi ed il suo braccio destro non ricrescerà con facilità questa volta- spiegò serio.
- E il sangue nero?!- domandò Maka.
- È... è stata mia sorella...- sospirò timida la rosa, aveva paura che da un momento all'altro la uccidessero per aver scoperto che era stata più cattiva di quanto si fosse immaginato - a quanto pare, l'ultima volta che ci siamo incontrate, ha diminuito la quantità di nero e l'ha mischiato con quello umano quindi il processo di rigenerazione è più complicato e lungo del previsto, mi spiace - le ultime parole le aveva dette per evitare di essere spacciata ancora una volta per la malvagia. Temeva per la prima volta di perdere, temeva come mai in vita sua di andarsene e non tornare, temeva a odiare ancora.
-Tranquilla!- fece la bionda passandole le braccia dietro il collo. Quello era un abbraccio? Era caldo, trasmetteva voglia di fare e le colorava e riscaldava le guance.
- Non devi preoccuparti Chrona, ci siamo noi- assicurò il moro accennando un sorriso.
- Hey voi! Come combatto? La ragazzina non può usarmi... tavoletta da stiro, shinibaka chi mi vuole?-
- Io no- fecero all'unisono dopo quei nomignoli. Kid non lo voleva perché era lievemente asimmetrico sulla parte sinistra, mentre Maka era offesa.
Sbuffando la ragazza impugnò l'elsa avvertendo una strana scossa, era appena sopportabile. Per evitare di sentirlo ancora si fece coraggio e strinse con più forza. Chiuse gli occhi carpendo il contatto di un aura opprimente, come faceva Chrona ad impugnare una cosa del genere?
La spada si fece pesante e dovette riprendersi in tempo per parare un colpo improvviso. Schnee era appena tornata e sembrava sull'orlo dell’ inca... ahem arrabbiata. Il suo braccio era diventato uno spuntone di ghiaccio.
"È veloce!" pensò distratta da ogni mossa repentina, la concentrazione era scarsa.
- Maka!-
La bionda con un colpo allo stomaco si ritrovò piantata nella corteccia di un albero scheletrico.
Il giovane shinigami attaccò con una magia la schiena della strega non scalfendo minimamente la pelle candida e liscia.
- Siete fastidiosi!- si lamentò rispondendo con un ginocchio fra le costole del ragazzo, si accasciò a terra riprendendo il respiro, era di nuovo potente.
Maka alzò la lama verso il cielo facendo un taglio netto all'aria, il piede però si appoggiò male e il fendente colpì di striscio il suo compagno tagliando un ciuffetto di capelli bianchi.
- MAKA! SI PUÒ SAPERE COSA TI SALTA IN MENTE?! MI HAI RESO UN ESSERE SCHIFOSO!!- strillò aumentando di cinque ottave il tono.
- Scusa...- ridacchiò grattandosi la nuca.
- Studenti della Shibusen un attimo d’attenzione!- chiamò Schnee alzando le braccia come per acclamare l’avvento di qualcosa di rilevante importanza per il genere umano e non - Ecco a voi la grande potenza di una strega di rango medio!-
- TSK non tirartela troppo - sbuffò la spada nera spossata.
- L’hai voluto tu- rise con un sorriso traditore.
Un insolito bagliore bianco e celeste squarciò il terreno facendo cadere i due ragazzi sotto lo sguardo impaurito della rosa ferita. I loro corpi erano stati inghiottiti da una voragine e le loro urla che pian piano si attenuavano confermarono l‘ipotesi di una caduta molto lenta e lunga.
- Questa sarebbe la grande Shibusen?- schernì controllandosi le unghie, una si era rotta, imprecò.

"-Collaboriamo, diventiamo una cosa sola!-
- Posso tornare indietro una volta fatto?-
- Quando Chrona mi rivorrà con sé il patto non varrà più, ma non ti posso assicurare che ritornerai come prima...-
- ... -
- Allora... vuoi proteggere i tuoi amici o ...-
- Accetto!-
- ... AHAHA! Mi piaci tavola da stiro! Benvenuta nel Black-Blood World, Maka Albarn-"
Quando aprì le palpebre le sue iridi erano color della luna.  

ANGOLO DI ZOICHI:
Et voilà vi sono mancata?
Lettori: No…
Zoichi: il mi corzon se spacià (spagnolo scrauso style!) questo capitolo è il mio orgoglio e per finire in bellezza voglio promettervi una cosa bella: alla fine di ogni capitolo d’ora in poi ci sarà un’immagine-fumetto di un momento significativo che caratterizza gli avvenimenti scritti! Questo è il primo e sinceramente non mi dispiace, ora vado bye!
ANTICIPAZIONI:
Ragnarok e Maka una cosa sola, uno Shinigami contro una Strega di Rango Medio, la fine e la costruzione di un nuovo inizio, la neve che cancella ciò che si è nascosto. La morte di Chrona?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin