Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Zoichi Kuronin    22/12/2014    1 recensioni
- Se ci metti i bastoni tra le ruote ti ammazzo con queste mani- fece indicando le lame, Chrona non replicò. Si limitò ad annuire nervosamente desiderando ora più che mai di sparire sotto terra .
- Soul, cosa ti ha fatto Chrona?- esplose finamente la bionda contrariata col modo di fare dell'albino.
- Mi sembra ovvio, è colpa sua se ora Lui non c'è più ...-
Finalmente ho scelto di ammettere che Chrona sembra femmina. Questa storia non segue la trama originale ma spero vi piaccia comunque! Zoichi
Genere: Comico, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore gli era saltato in gola dopo quella voragine pazzesca nella quale erano caduti entrambi. Kid afferrò in tempo la mano della bionda.
Il ragazzo strinse forte i denti, era in una posizione asimmetrica, ma la cosa importante ora era sfuggire a morte certa e salvare sia Chrona che Maka.
- Maka svegliati … - bel momento per farsi il riposino: durante un combattimento mortale. In genere una strega di Rango Medio sarebbe stata una facile avversaria, però rimaneva il fatto che da un momento all’altro avrebbe potuto crescere di Potenziale e diventare di Rango Alto. L’Essenza che le scorreva in corpo era diventata ingombrante anche solo da sostenere.
- Oi apri gli occhi forza!- la scrollò notando che almeno era in vita.
- Accetto … - sentì solamente prima di vedere che le iridi della sua amica erano diventate di un insolito colore biancastro-argentato in perfetto contrato coi suoi dorati. Capì che Ragnarok le era entrato dentro poiché da una piccola ferita sgorgava il sangue nero.
- Sai che è una follia… combattiamo allora!- buttò fuori tutto in un urlo, lanciò la ragazza oltre le rocce del crepaccio e diede lo sprint necessario a raggiungere i bordi, quello che vide lo lasciò senza fiato.
Chrona lanciò un ultimo sguardo di supplica nella loro direzione, quella luce era anche di sollievo. Il corpo avvolto nella solita tunica nera fu risucchiato da una tormenta glaciale -OMG Fubuki?ndZoichi- lasciando solo un brandello di stoffa scurissima.
Per il moro fu l’ultima goccia che fece traboccare il vaso già di per se svuotato e riempito più volte in quella giornata.
- Per favore Maka… decima i Demons che vengono da est ce ne saranno una ventina… di questa me ne occupo io- ringhiò a denti e pugni stretti, tra poco esplodeva Maka se lo sentiva fin nelle ossa, o forse, era solo Ragnarok che le iniettava ogni sorta di diavoleria nel corpo senza che lei ne fosse del tutto a conoscenza.
Lo lasciò fare, certo, voleva uccidere con le sue mani Schnee solo per aver sfiorato Chrona tuttavia era una questione che il giovane Shinigami doveva risolvere da solo, una questione di onore.
- Stai attento, Ragnarok andiamo!-
- Shinibaka ascolta!- intimò la spada al limite pure lui della pazienza, una sciacquetta che trattava così la SUA Chrona non meritava nemmeno di lucidargli le scarpe e a pensarci bene le scarpe non le portava nemmeno -Yohoho feel like Brook(?)ndZoichi-.
- Se no mi riporti la mia padrona sana e salva giuro che te la farò pagare-
- Non ho alcuna intenzione di lasciare che una strega di basso borgo come quella risucchi Chrona… MALEDIZIONE DEVO ANCORA RIUSCIRE A TAGLIARLE QUEI CAPELLI!-
La motivazione di tagliarle i capelli non faceva ridere, faceva piangere dalla disperazione. Quelle nevrosi…
“Strega di basso borgo” nessuno l’aveva mai insultata tanto come quel giorno. Ne aveva piene le tasche del reggiseno di quei mocciosi, decise di chiamare altri Demons per evitare che quella biondina tornasse. Ora che teneva la Strega Nera dentro il proprio corpo si sentiva rinvigorita, avrebbe potuto raggiungere il Rango Alto in pochi minuti scarsi. Avrebbe voluto lacrimare dalla gioia se non fosse che la ragazzina dai capelli rosa continuava a lanciare scariche di Essenza per proteggersi ed ogni fulmine un’agonia lieve ma prolungata. Un fastidio tremendo.
- Senti ragazzino risolviamola in fretta okay? Io ti lascio vivere se mi cedi il Cinquantesimo, non mi sembra tutta questa tragedia se un Oggetto Anti-Inferno va perduto … cedimelo e lascerò anche libera la Streghetta che tanto vi ostinate a chiamare compagna -
I termini del patto erano più che discutibili, avrebbe potuto salvarne dieci di Chrona senza farsi un graffio lasciando l’Oggetto lì dove stava.
- Te lo sogni, fatti sogno brutta strega -
Le mani coi palmi rivolti verso di lei presero una colorazione violacea e i suoi occhi brillarono come mai prima d’allora. Era uno shinigami e si sarebbe fatto rispettare a costo di uccidere.

La rosa notò da subito che dentro il corpo di quella strega era tutto marcio, avrebbe raggiunto il Rango Alto a breve di questo passo, risucchiando il suo potere. Le scariche che inviava erano deboli poiché il dolore al braccio mancante le diminuiva la potenza notevolmente.
Cercò di concentrarsi sull’Incantesimo della Rigenerazione. A differenza di quelli normali questo era piuttosto una preghiera.
Un filamento rese l’osso simile ad un ramo d’albero, fu come se delle spine le uscissero provocandole urla di dolore quasi inudibili all’orecchio umano. Si asciugò la lacrima stringendo forte ogni muscolo. Un’altra parola e l’osso crebbe facendole sfuggire un urlo disumano, quando finiva quella tortura?
Ancora un altro sforzo, ma sbagliò sillaba e il braccio deformò piegandosi allargandosi tremendamente fino all’impossibile. Mosse le dita scheletriche notando che la sensibilità era tornata.
- Perché… aiutami Ragnarok… - implorò scoppiando in un pianto di sofferenza e d’impotenza.

Il moro indietreggiò evitando la frustata innevata che gli si scagliò contro velocemente. Imprecò a sentire del bruciore alla caviglia sinistra.
- Piccolo Shinigami non pensi di essere troppo giovane per affrontarmi?- si appoggiò i polpastrelli alle labbra in una risata sfuggita senza che potesse trattenerla del tutto con la propria volontà.
- Quando si hanno dei poteri come i miei l’età non conta, anzi, più giovane sei più la tua forza potrà aumentare… - sparì di colpo arrivandole dietro la schiena piantandole le ginocchia nella spina dorsale - così ad esempio! -
Arrivò sotto prima di lei calciandole il ventre, facendole uscire del sangue dalla bocca. Quelli erano esempi esplicativi perfetti. La ridusse a pallina da tennis per alcuni minuti facendole sfiorare il cielo grazie a un colpo di femore poi facendola sprofondare verso il basso con dei pugni ben assestati tra le scapole.
- Bisogna ammetterlo: tu sei forte … - ansimò tossendo violentemente spargendo rosso ovunque nel raggio di metri - io però lo sono di più … piccolo shinigami -
La voce arrochita preannunciò la sua trasformazione immediata e poneva la situazione già di per sé critica di Chrona molto peggio di quello che doveva essere inizialmente.
Le braccia della strega diventarono lunghe e talmente magre da fare schifo, gli occhi erano incavati in quello scheletro che aveva per volto che di bello non aveva più nulla, il corpo sinuoso lasciò intravvedere le costole sporgenti e perfino il bacino. Il vestito aderì perfettamente alle nuove forme.
Kid temeva di perdere, la strega era appena diventata di Rango Alto davanti ai suoi occhi mentre il ghiaccio della neve gli tagliava la pelle segnata da ferite e ustioni di gelo.

ANGOLO DI ZOICHI:
Merikurisumasu min'na! probabilmente pubblicherò uno special di natale quindi attenzione o voi che entrate a leggere queste storie! MUAHAH! Un grosso bacio da me in qualunque caso! Recensite!!!
ANTICIPAZIONI:
Alto Rango, parole che non piacciono a nessuno in questo mondo, Chrona che combatte per la prima volta con se stessa, contro chiunque, Maka che decima una fazione di Demons e... Ragnarok che diventa umano per aiutarla?!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Zoichi Kuronin