Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    23/12/2014    6 recensioni
Allora, un'idea folle mi scorre per la testa...E un po' anche presa da un altro fandom, ma il fatto è: Che ne direste di venire al mio pazzo Show con le vostre domande alle nostre protagoniste???
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




*il pubblico entra tutto contento nel teatro e si siede bisbigliando*
nelly: L'altra volta mi sono divertita da morire!
Aleù: Siii, non vedo l'ora di fare altre domande cative a dashie!! >:D
maty frost: XD Io spero solo ci sia Cheesee!
Donatozzilla:ma secondo voi Sombra è tornato?
Voce: AMICI E AMICHE!!!Siete pronti per una nuova puntata di questo show?????
Pubblico:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Voce:FANTASTICO!!!Allora accogliete pure la nostra sempre spettacolare presentatrice....GIULY FRROOOOSSST!!!!!! E ricordate che sono obbligata a dire tutte 'ste cavolate.
*il pubblico ridacchia*
*Il palco del tetro si riempie di fumo azzurro*
Giuly:SALVE GENTE!!!!!!!!
Pubblico:CIAOOO!!!
Giuly:benvenuti, utenti di Efp di cui molti sconosciuti!
Pubblico: -.- Cominciamo bene.
Giuly: Visto che l'altra volta sono durate più le presentazioni dello show, presentiamo senza indugio....LE MANE SIX!!!!!!!!!!!!!!!
*Le mane six escono da dietro il sipario e il pubblico applaude*
Giuly:ciao ragazze! Siete felici di essere qui???
Applejack\twilight\Fluttershy\Rainbow\rarity:NO.
Giuly: le solite lagne -.-''     E tu Pinkie?
pinkie:Se c'è Cheesee per me. u.u
Giuly:^^ Stavo proprio per chiamarlo! diamo i benvenuto a uno dei migliori pony mai visti finora e vittima prediletta dei miei FOLLI shipping!!!Amici, diamo il benvenuto aaaaaaaaa......CHEESEE SANDWICH!!!
*Cheesee esce saltellando dal backstage*
Pubblico femminile:*piangendo* CHEESEE!!!!!TI AMIAAAMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cheesee:ANCH'IO RAGAZZE!! XD ma soprattuto Pinkie
Pinkie: ^\\^
Giuly:Pucciosi!E ora, lo schiavo più fedele di rarity e twilight Sparkle...
Rarity\twilight:EHY! >,<
Giuly:....SPIKE!!!!
*Spike esce da dietro il sipario con una faccia arrabbiata*
Spike:io non sono uno schiavo!
giuly:*si mette una maschera da rarity*Spikuccio, mi andresti a prednere una bibita sullla cima del Monte Everest prima che ti facciano domande?
Spike:CERTO! *scappa a tutto gas*
*il pubblico ride*
giuly: XD   E' così facile!
rarity: -.-''
Giuly:vabbe'.Ora ovviamente, le due sorelle che la scorsa puntata si sono menate a sangue
Pubblico:SANGUE SANGUE!
Giuly:pr questa telecamere che ho recuperato.
Pubblico: XD
Giuly:Bando agli indugi...PRINCESS CELESTIA E LUNA!!!!!!!!!!
*Le due principesse entrano guardandosi MOOOOLTO male.*
Celstia:Se mi vorrà ancora in questo stupido show non posterà quel video!
Luna:Se ci vorrà ancora me lo posterà!
Giuly:SHHHS!!!Buone sedute! *le due si siedono* Sollievo.... Allora. Oggi sul palco ci saranno anche dei personaggi che noi conosciamo bene, anzi benissimo! Il pazzo fidanzato di Celestia, discord!
celestia: E BASTA D:<
Giuly:Poi, la fan fino alle ossa di Fluffle Puff, CHRYSALIS o meglio Chrissy....*mugoli da dietro il sipario°...E volevo chiamare anche Trixie, ma voi sapete che Sombra è stato mandato sulla Luna sicchè  ci ho fatto spedire anche trixie e ho riportato indietro lui visto che c'erano domande MOOOLTO interessanti da fargli!
*il pubblico si guarda con sguardo sadico*
Giuly: ma visto che: discord è diventato un fan della Dislestia, Chrissy se la chiamo così si indiavola e Sombra perché non mi fido di principio, li ho chiusi tutti in gabbia!!personale, mandatemi...I TRE VILLAINS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Due pony spingono la gabbia con dentro i tre Villains*
Bon Bon:AUFF!!!pesano!! Ma non potevano portarli Lyra o Vinyl, con quei cavolo di unicorni o almeno Derpy e Spitfire che volano???
Doctor Who: E poi io non sono nel personale sonoi fra gli ospiti D:>
Giuly: benissimo!! ... Potete sparire!
bon Bon: Ehy, potresti ringraziare!
Giuly: -.- ci sono cose completamente insensate a questo mondo, come la scuola, i compiti a casa, peppa pig e gli schaicciamosche...Quello che hai detto è compreso nella categoria!!
Bon Bon: >:< ma non ha senso!
Giuly: SPA-RI-SCI!!!
*Bon bon se ne torna nel retroscena incavolata*
doctor Who: Io posso restare?
giuly: No. >.< Ci sono già abbastanza pazzi qui!
Doctor Who: -,- ok. *torna nel retroscena*
Chrysalis: avete finito?
giuly: certo! ^.^
Chrysalis: PERCHE' VORREI ANDARMENE!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuly: ^^ Adoro le persone con senso dell'umorismo!
Chrysalis: -.-''
Giuly: Allora, visto che ormai tutti i fessi di questo mondo sono qui possiamo iniziare!
Mane Six\cheesee\chrysalis\Sombra\Luna\Celestia: EHYYY!!!!!!!!!!!!!
giuly: cosa? ^^
Mane Six\cheesee\chrysalis\Sombra\Luna\Celestia: -.-
Giuly: Allora signori e signore!Oggi, il nostro primo ospite èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...................ANONIMO 203!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Anonimo 203 sale sul palco*
giuly: ciao Anonimo, come va?????
Anonimo: benissimo, grazie!!
Giuly: ti si vede in faccia che non vedi l'ora di iniziare, e alloraaaa.....INIZIAMO!*con una bandiera nera e bianca* VIA!
Anonimo: SI! Allora, cominciamo cooon....LUNA!!!!
luna:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonimo: da 1 a dieci quanto ti piace S....
Luna: NON MI PIACCIONO NE' SPIKE NE' SOARIN NE' SENTRY!!!
Anonimo: N-no-nooo. Io intendevo: da 1 a 10 quanto ti piace....SOMBRA????????????
Luna\Sombra: O.O'' CHE?!??!?!?!?
Anonimo: dai, devi rispondere!!
Giuly: Questa domanda mi piace.... >:D
Luna:.....
celestia: >XD Stavolta mi diverto io!
Luna:.....beh, non ho problemi ad ammettere che Sombra è un tipo molto simpatico
Sombra: ^\\^
Luna: ma sinceramente non è il mio tipo....E per di più non sono più Nightmare Moon....Quindi, spiacente per tutti i fan della SombraxLuna, ma io do' 6.
*silenzio di tomba*
*dodici ore dopo c'è ancora silenzio*
Sombra: D':>
luna:.........possiamo andare avanti??
Giuly\Anonimo:* si guardano* Mh, meglio di sì.
Anonimo: Discord, hai mai pensato di lavorare a COLORADO??????????????
Discord: Dislestia.
Anonimo:no, non è questo che voglio sapere.
Discord: Dislestia.
giuly:Ah, ci penso io. Dislestia Diiiisletia, Disletia?
Discord: 0.0 Disleeeeeetia, Disletiaa, Diiislestia.
Tutti:CHHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????
Giuly: *sfregandosi le mani* Ha detto che ci ha pensato ma che sinceramente non fa' per lui.
Tutti: COME HAI FATTO A CAPIRLO?????
Giuly:dislestia.
Tutti: -.-''
Anonimo: Spike!
*il drago arriva in quel momento*
Spike: Ho trovato la bibita sulla cima dell'Everest prima che mi facessero domande!
Giuly:*sospira e si rimette la maschera da Rarity*Ma grazie mille, Spikuccio!! Ora vai pure accanto a rarity e rispondi alla domanda!
Spike: 0.0 Due Raity?
Giuly: -.-'' TU VAI!!!
Spike:Non ti scaldare.
Giuly:Disse il drago.
*risate generali*
Anonimo:A ogni modo, ecco la domanda!spike, qual'è stato il tuo momento migliore con rarity?
Spike:*si schiarisce la voce* beh, ce ne sono stati molti, ma il più bello è stato sicuramente la scorsa puntata di questo show ^\\\^
rarity:AVEVO CHIESTO DI NON PARLARNE PIU'!!!*mulina gli zoccoli come una furia*
Chrysalis:Ora posso uscire?
Discord:dislestia.
Giuly: Cuccia tutti e due!
chrysalis\discord: -.-''
Giuly: Allora, Anonimo, ti sei divertito?
Anonimo:UN SACCO!
Giuly:Sei convinto di aver umiliato per bene i nostri amici?
Anonimo:certo!
Giuly: Allora pensavi male XD
Anonimo: -.-''
Giuly:Conto di rivederti alle prossime puntate ok?
Anonimo:certo!A presto!
*Scende dal palco*
giuly:benissimo! ora, salutiamo uno dei più comici, conosciuti, simpatici *prende una lista lunga circa cento metri* modesti, benemeriti, *sei ore dopo* e bravi -Ce l'ho fatta XD- di questo forum...una salutone al nostro...LORD GYBER DAMUCARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*lord Gyber sale sul palco con questa forma  http://n3cdn.co.uk/wp-content/uploads/2014/03/law_1396000451.jpg  )
Giuly:CIIAAAOOOO!!!!!!!!!!!!Ho saputo che hai una sola domanda, ma è COMUNQUE un piacere averti qui!
Lord Gyber: ovvio ^^
Giuly: ^^ bene, fai pure la domanda, e se qualcuno scappa lo riprendo io XD
Lord Gyber:Ok, LUNA!
Luna:L'unica domanda che doveva fare a me ovviamente -.-
Lord Gyber:Allora, ma tu esattamente quando dormi?cioè, dormi di giorno o hai una stanza privata dello Spazio e del Tempo? E, più esattamente, cosa sogni?
Luna:mh, domanda un po' lunghina. allora, io generalmente non dormo preferisco usare un incantasimo rigenerante, nonostante questo sì, ho un stanza privata in cui posso dormire quanto voglio senza che nel mondo reale sia passato più di un minuto...E cosa sogno, vero? beeh,  è imbarazzante, ma quasi sempre sogno questo  https://www.youtube.com/watch?v=407FDgVcqc4  
tutti: 0.0''
Luna:volevo vedere VOI sulla Luna mille anni!
Lord Gyber: Coff *alza la mano* io ti ho vista.
Luna:*gli tira un pugno sopra la capoccia*ZITTO D:<
Lord Gyber:*si sfiora la testa*:non mi hai fatto niente  U.U
luna:PER ORA!
Giuly: Questa domanda mi è piaciuta XD Voglio rivederti con altre simili, eh!
Lord gyber: certamente >:)
giuly:A PREEESTO!
*Lord Gyber scende dal palco*
Giuly: bene bene! Questa mi è piaciuta davvero, credo che inizierò anch'io a entrare nei sogni altrui XD
tutti: 0.0
Giuly:Scherzavo!
Tutti: :'D
giuly: ok, ok, ok. Adesso è il momento di un autore che anche la scorsa puntata è venuto a deliziare noi e umiliare le Mane Six
mane Six: >.<
Giuly: con le sue domande! Sto' ovviamente parlando diiii..............................DONATOZZILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Donatozzilla sale sul palco*
Giuly:CIIIAAAAAAAAAAOOOOO!!!! hai portato domande cattive cattive MOLTO CATTIVE????
Donatozilla: CERTO!!!
Mane Six\Spike\Cheesee|luna\celestia\Villains: O.O si mette male!
giuly:BENISSIMO! Senza il minimo indugio...PARTENZAAAA!!!
Donatozzilla:Allora, la prima domanda è per Spike!
Spike:SI! *agita il pugno in aria*
Donatozzilla:oltre a leggere i fumetti delle Power Ponies, non è che ne leggi anche di Spider Mare?
Spike:*un po' deluso* Niente bacio?
Donatozzilla:Stavolta no ^^
Spike:beh...Sì, onestamente leggevo Spider Mare, ma dopo la morte di Lyrica Stacy ho SMESSO perché sinceramente è stata la mossa peggiore che avessero mai potuto fare! insomma, era la pony PIU' CARINA DEL FUMETTO! Quindi da Spider-mare sono passato ad Iron Pony che se vuoi il mio parere è MOOOLTO meglio!
Giuly:Uh, ti capisco! Anche su Spider Man è successo! Ma cos'è 'sta %$/&£% di far morire gwen Stacy?!
tutti: VERO U.U
Donatozzilla:Avete ragione tutti e due. Ora, la prossima domanda è per Pinkie!!
Pinkie:Okie Dokie Lokie XDD
Donatozzilla:devi sapere che io leggo il futuro, e ho visto il tuo.Voglio vedere la tua reazione a questa notizia...
pinkie: Ok :D
Donatozzilla:Tu ti sposerai con....nessuno. Allora, qual'è la tua reazione????
Pinkie:  http://zantyarz.deviantart.com/art/Surprise-Pinkie-Pie-304682829  
*Nella contorta mente di Cheesee sandwich  http://eleanart-approved.deviantart.com/art/Birthaversary-Picture-440608077  *
pinkie:davvero????
Donatozzilla:certo, io vedo il futuro!
Cheesee:*fa' grandirespironi e poi si alza* Allora mi sa che hai le lenti appannate amico.
Donatozzilla\giuly\TUTTI: ?
Cheesee: *si avvicina a Pinkie* Beh >\\< Non è detto che il futuro sia sempre lo stesso no?
Donatozzilla: *lo segue CURIOSISSIMO con lo sguardo* Ovvio, ma per ora è così, quindi?
*Giuly prende una telecamera e nizia a filmare senza farsi vedere da nessuno*
cheesee:beh, quindi...>\\<...Quindi....Oh, quindi questo    http://eleanart-approved.deviantart.com/art/Goodbye-kiss-430862994 !
Tutti: ^\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\^
Donatozzilla:oh, cavolo! il futuro sta' cambiando!
Giuly: *troppo presa dalla registrazione che non lo ascolta nemmeno* SI, SI, PRFETTTO; SI!
*il bacio finisce e Pinkie abbraccia Cheesee*
TUTTI, ma proprio TUTTI *persino Lord Gyber*: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW  ^\\\\\\^
Donatozzilla: Ehy amico, afferra Cheesee interrompendo l'abbraccio*
Giuly:NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ANF!...OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pinkie:EHY!
donatozzilla: Complimenti amico hai cambiato il futuro, non posso dire altro, ma sei stato grandioso!
cheesee: ^\\^ oh, una sciocchezzuola. ^\\\\\\\\\\\\\\\^
Giuly:*che sta' sbavando sulla registrazione* SIIIII!!!!!!!!!SIIII!!!!!!!!!!!!!!
*una spettatrice le balza addosso*
Maty frost (e chi altri -.-): VOGLIO QUELLA TELECAMERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Giuly:MMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Dopo una lotta lunga e sanguinosa, mentre intanto pinkie e Cheesee sono ancora abbracciati-sì, di nuovo ^\\\^- maty afferra la telecamera*
Maty:MIA!PER SEMPRE!!!!!
giuly:*a terra* MAI!!!!!!!!!FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maty: Oh, &%$&$!!NOOO, eccoti la telecamera scherzavo!
*scappa dal palco a gambe levate e Giuly riprende la telecamera*
Giuly:Furia non importa! BENISSIMOOOO!!!!!!!!!!!!!*afferra dei puapazzetti di pinkie e Cheesee* Now Kiss!*mette la registrazione* And Now, kiss again!*rimette la registrazione*And now kiss again!
Pinkie\cheesee:^\\^
tutti: -.-'' vergognoso.
*Quando Giuly ha finalmente finito*
Giuly:AAAH, direi che per la prossima mezz'ora può bastare
tutti: -_-
giuly: prego, Donatozzilla, vai avanti!
donatozzilla: *Allontanandosi di qualche passo* Uhm,oook? Sombra, ma è vero che hai una cotta per Chrysalis?
Giuly: SIII, giornata di shipping!
Sombra:uhm, sì.
Tutti*tranne Chrissy e Sombra*:NOOOO, così non c'è gusto!!
Donatozzilla:*cerca di metterlo in difficoltà*E, da uno a dieci quanto?
Sombra:dieci.
Giuly: E LO AMMETTE SPUDORATAMENTE!
Sombra: tanto sennò me l'avreste tolto con il cavatappi U.U
Tutti: :'(
*Applejack va a battergli l'uno.*
Applejack:Bravo tipo, così mi piaci.
Sombra: modestamente.
Chrysalis: >\\\< ma, ma così su due piedi????
Sombra:certo, non ti fa piacere?
Chrysalis:Beh, non ho detto questo ^\\^
Giuly:Sì, registrazionbe salvata! Questa puntata mi piace particolarmente! Avanti, hop, hop!
Donatozzilla:twilight!
twilight:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Donatozzilla:cosa faresti se venissi a sapere che....Flash NON ti ama!?
Twilight: https://www.youtube.com/watch?v=GyB0N1EE4kk  *da 0:40 a 0:48*
donatozzilla: SCHERZAVO FLASH TI AMA SCHERZAVO!!!
twilight: bene ^^
Donatozzilla:Ok, dato che prima si è comportata da ganza con Sombra, APPLEJACK!!!
Applejack:EHY!
Donatozzilla:Tu sei la pony dell'Onestà, giusto!e per questo non puoi dire bugie, GIUSTO?
Applejack:Fluttershy, non è che vuoi fare a cambio elemento?
Fluttershy:Nope.
Donatozzilla: QUINDI NON HAI VIA DI SCAMPO!!!Applejack...Di chi sei innamorata?!
Applejack:Mh-mh-mh......Mh-mh-mh....Mh-mh-mh...
giuly: -.- Stai cercando di dire un nome o pinkie ti ha rubato la lingua?
Pinkie: >.< CHE?
Applejack:Mh, non so. Per ora nessuno.
Tutti:STAI MENTENDO!
Applejack: >.< oh, andiamo, era così evidente?!
Tutti:SI!
Applejack: D':
Tutti:PARLA-PARLA-PARLA-PARLA!!!!
Applejack: :( Ok............................................................vabbe', non so se lo conoscete, si chiama Caramel.
Tutti:CCCAAAAARAAAMEEEELLL!!!!!!!!!!!
Applejack: No idioti >O<
caramel:*si affaccia* Mi sono perso qualcosa?
Giuly:Sìììì, altri shipping!
Tutti:ENNO, C'E' BASTATO PRIMA ORA BASTA!
giuly: M-Ma perché? >.<
Tutti:PERCHE' SIAMO QUI DA VENTIQUATTR'ORE ORMAI!!!
Giuly:Ma....Pensate che me ne freghi?
tutti: -.- No.
Giuly:Appunto.
caramel:Allora, mi avevate chiamato o no?
Giuly:*affranta con un gesto teatrale* Sì, ma va'!Il pubblico ingrato non mi consente di procedere con il mio triste mestiere!
pubblico:EHY >.<
caramel:*fa' spalluce e*Ok.*torna nel backstage*
Giuly: -.- insensibile.
Applejack:Ma non è vero!
Giuly:tu taci!
Applejack: >.<
Giuly:Insomma, andiamo avanti.
Donatozzilla:Eh-Ehm, Discord!
Discord:Diselestia....
Donatozzilla:Ehm, che?
Giuly:Ha detto ''Dì pure.''
Donatozzilla:Mh, 'key. Discord....Non è che per caso collezioni poster di Celestia?
Twilight:Discord aspetta un attimo *gli fa' un incantesimo* ecco ora rispondi.
Discord:bene, allora....Mh, solo gli esemplari più rari, tipo il poster laminato firmato da Celestia, quello con le rifiniture degli sprazzi solari, quello con la foto risalente alla fondazione dei WonderBolts....
Donatozzilla:Mh, 'key. E' MOLTO inquietante!
Discord:non capisco perché  U.U
celestia: Sono scandalizzata >.<
Donatozzilla:mh, ultima domanda...Luna, non è che potresti farmi vedere la tua trasformazione in Nightmare MHPFPFPFPPPP!!!!!*Celestia egli balza addosso*
celetsia:SHHHH!!!L'ultima volta ho pagato un occhio della testa per fare i lavori di restauro!
Giuly:*che ha sentito*NOOOOOO, PAGARE????? Portate via Luna *afferra Celestia* TO THE MOON!!!
*Luna sparisce*
tutti:MA POVERACCIA, UN'ALTRA VOLTA?!
Giuly:Ma avete sentito?!Se mi distruggeva il teatro, dovevo pagare!
Tutti: >.<
Giuly:E comunque starà sulla luna solo finché non le faranno la prossima domanda.
Tutti:*sospirano sollevati*
Donatozzilla:E la mia domanda?
Giuly: -.-'' *Afferra Celestia e con faccia annoiata* Su, ''To the moon'' anche te!
Donatozzilla:NO; CHE CAVOLO F!
*sparisce*
Tutti: O.O 
Applejack:Ehy, ora fai sparire persino gli autori?!Dash, diamogli una lezione!Dash? DASH?! *guarda verso la sedia*
Rainbow:*sotto la sedia* Bwaah, mi fa' pauuraaa...
Applejack: -.-''
Spettatore: Ma non puoi far sparire gli autori!
Giuly:*Oh, &%%&/, un altro ''To the Moon''!
*e lo spettatore sparisce*

Luna:comincia a essere un po' troppo affolato qui.

Tutti: Bwaaah, mi fa' pauraaa...
Discord:XDDD
Chrysalis:uff...Come faccio a uscire?discord?
*il draconequus si gira*
Chrysalis:Dislestia, Dislestia...Dislèstia?
Giuly:O.O
Chrysalis:Che c'è?
Giuly:hai sbagliato l'accento sull'ultima ''Dislestia'' e hai insultato suo nonno!
chrysalis:CHE?!
Discord:TO THE MOON!
*non devo dire altro*

Spettatore:Ehy, anche Chrysalis?
Luna:prendete un'altra scacchiera.
donatozzilla:un altro paio e faremo un torneo, che ne dite?

Giuly:Allora, mi sto' stancando.prossima autrice, che giungerà qui tremante e spaventata insieme alla sua amica, anche lei tremante e spaventata *nessuno ride*....PIKACHU_NELLY_RAINBOW e la sua amica e personaggio.....ALEUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!
*Aleù e Nelly montano tutte tremanti*
Aleù:Vuoi mandare anche noi sulla luna?
giuly: Se vi comportate bene no, piccole bamibine >;)
nelly:o...Okey.....Allora, faccio la rpima domanda!
giuly:vai vai.
Nelly: Ok...*tira fuori il foglietto con le domande* Ma questi sono più ordini...*porge il foglietto a Giuly* Posso chiederlo?
Giuly:*legge tutto supervelocissima*mh.mh-mhmh!CERTO! E smetti di fare la timidina o ci mando anche Aleù sulla Luna!
Aleù: ma io che c'entro T_T''
Nelly:*con ritrovata spavalderia* Mane siiix....
Mane six:O.O
nelly....Baciate i vostri tessooooriii.....XD
Mane Six:CHE?! O.O''
Pinkie:uehy, io sono a posto!
Cheesee: ^^
Rarity:Io ho già baciato Spike!
Celestia:E se qualcuno mi vuole includere io ho già fatto il mio mestiere!
Giuly:*occhi curiosi*E quando?
Rarity\celestia:NELLA SCORSA PUNTATA >.<
Giuly:ma, questo è un nuovo episodio!
Rarity:ACH!
Pinkie:vabbe', io in questo.
Giuly:ACH!
Giuly:mh....Comunque, mi toccherà chiamare i signorini mancanti.Torno subito! <3
*va dietro il sipario*
Aleù:Dash, dici che dovrei avere paura?
rainbow dash:sì, MOLTA.
*il pubblico è in tensione*
twilight:ma quanto ci mette?!Non è che...
*in quel momento Giuly torna sul palco con flash, Soarin, Caramel e Big mac in un retino da pesca*
Applejack:come cavolo fanno a starci tutti >.<''
Giuly: Un mago non svela i suoi segreti.
*compaiono i fratelli Flim e Flam*
Flim:Ehy, quella non l'hai pagata!
Giuly: >\\< E' vero cavoli! *prende una banconota, la da' a Flam e poi spinge i due dietro la quinte*
Pubblico: T_T''
Giuly:Beh?Tutti abbiamo un rifornitore!
Pubblico:DUE
Giuly: Uguale  U.U
nelly:...
Giuly:Ah, giusto, pardone-moi. *sgrulla il retino verso terra e fa' cadere i quattro poveri pony*
Flash:AHIA!
Soarin: L'ala!Oooh, l'ala....
Caramel:Che male...!
Big Mac:*si alza in piedi e sussurra qualcosa all'oercchio di Giuly*
Spettatore:*a una spettatrice*Ma che cavolo dice?
*Giuly annuisce e Big Mac torna dietro le quinte.*
Tutti:Che gli hai detto?
giuly:Vedrete tra poco... >:D
Tutti: o.o
Giuly:Ma intanto...Caramel *Caramel inizia a tremare* caro, Applejack deve dirti qualcosina!
Applejack: O.O
caramel:Davvero?    ?.?
Giuly:Ma ceeerto! *affera AJ e la trascina davanti a Caramel*
Giuly:Fa' pure, Applejack cara!
Applejack:uhm, ecco...Io...Diaciamo che...praticamente....Il fatto è che...Uhm, io....
Giuly:NOW KISS!!!*balza addosso a caramel e Applejack e spinge la pony arancione, che finisce par baciare Caramel!*
Caramel: ^\\\^
Applejack: >\\<
Giuly: XDDDDD SIIII
Tutti:GIULY!
Giuly:ci stava mettendo troppo!
Tutti:Ma nemmeno un secondo!
giuly:Troppo  U.U
Tutti: -.-
Applejack: ^\\^
caramel: ^\\^
*i due sembrano dirigersi nel retroscena ma Giuly li afferra*
Giuly:Ehy, piccioncini, cuccia.Dopo lo show andate dove volete, ora state qui!
Caramel\Applejack:  :P
Giuly:Bene!BIIG MAAC!!!
Fluttershy: O.O
*Big Mac torna sul palco e posa Angel davnti a Fluttershy, poi torna nel retroscena*
Fluttershy:Angel?!
Giuly:Sai com'è, tutti qui si aspettavano un bel baciuo alla Fluttermac,così ho pensato di deluderli...XD
Pubblico: :'(
Nelly:Ma...Che c'entra Angel?
Giuly:E' il tesoror di Flutty  U.U
Tutti: ....
Giuly::................................................................Comunque, Flutty!Devi solo dare un bacetto ad Angel su una guanciotta paffutella coccolinosa! <333
Flutty:Beh...Ok, va bene. *prende Angel e gli da' un bacino*
Tutti: AAAW! ^^
Giuly:Bene, festa finita, concentriamoci su qualcosa di meglio.
Dash\Twilight\Flash\Soarin: O.O
Giuly:Impeperiamo unpo' le cose!Rainbow, devi baciare Flash e POI Soarin!
Rainbow Dash:MA!!!Io non voglio!
Giuly:Pentitenza....Devi ballare gangnam style con questo DELIZIOSO completino    http://www.tuttocostumi.it/index.php?route=product/product&path=60_130&product_id=1074
Rainbow Dash;PER CARITA' DI CELESTIA!!!!*Afferra flash e gli scocca un bel bacio sulla guancia, poi prende Soarin e da' un bel bacio anche a lui, poi si stacca e si risiede*
Rainbow dash:Ho ancora la mia dignità  -_-
-DLIN DLON Nota del personale:la velocità non ha consentito la registrazione dell'azione, pertanto i CD disponibili all'ingresso NON presenteranno questo momento di shipping dello show. Grazie dell'ascolto.  DLIN DLON-
Giuly:il costume da unicorno però lo tengo, magari mi torna utile   >:D
Tutti: O.O
*Diamond tiara arriva in quel momento*
Diamond Tiara:E piantala! *afferra il costume* Questo va' riportato ai Flim Flam, altrimenti mi tocca pagarlo a me!*fa' per andarsene*
Giuly:UOPS!*fa' cadere il microfono*DIAMOND TIAAARAAAA!potresti raccogliermelo?
Diamond tiara:Ti basta abbassarti di qualche centimetro >.<
Giuly:Ma tu sei un addetto alle pulizie!
Diamond Tiara:  >:(( 
-censored part-
*Diamond Tiara si avvia a raccoglierlo*
Giuly:Allora, parlavamo dell'America... ;)
Tutti:?????
Diamond Tiara:Davvero?Mai vista l'america io.
*silenzio*
Applejack:Non sta' per farlo vero?
Flash:Maperchèproprioamemaperchèperchè!
twilight\Spike:O.O
Fluttershy: la vedo brutta.
Sombra: Io no >:D
Pinkie:ma è un'innocente figliolina!
Giuly:mh, benisssimo.Twily?ti spiagerebbe avvolgere Diamond con una bolla in modo che non si faccia troppo male?*twilight ubbidisce*
giuly:MH-HM!Tiara, non mi hai ancora raccolto il microfono.
Diamond Tiara:Arrivo, arrivo.
*Si china a raccogliere il microfono*
Tuti: o.o O.o O.O O_O
Giuly:*prepara la gamba e.....*
Diamond tiara:MA CHE CA....*non fa in tempo a finire la frase che sta' già volando.*
*Il pubblico ride ed entrano le CMC e Silver Spoon*
Silver Spoon:DIAMOND TIARA! Torna qui, non puoi lasciarmi con queste quattro fianchi bianchi!
giuly:Se è solo quello il problema....
*Altro pony sta' volando*

Spettatore:Wow, oggi quella folle della presentatrce è davvero forma.
Luna:Addirttura con un calcio le ha spedite sulla Luna.
donatozzilla:Speriamo almeno che alla Show non sia successo nulla di eclatante.ù
Diamond Tiara:*si rialza e risistema la tiara con calma glaciale*Dove.Posso....
chrysalis:*indica una catasta di rocce con un cartello ''Elucubazioni con linguaggio poco colto e raffiato su Giuly Frost*
Diamond Tiara:Grazie.*con ESTREMA calma sorpassa il monte.*
*Silenzio*
Diamond Tiara:................................................Ora dirò parole molto poco convenienti. -Censored-

Tutti:GIULYYYY!!!!!!!!!!!!
giuly:Che?!hanno detto loro di non aver mai vito l'America!
Tutti:L'AMERICA, NON LA LUNA!
Giuly:Che volete farci, sono in forma oggi. ^^
CMC:SEI STATA MITICA   XDDDD
Giuly: Sì, lo so, lo so.*Si vanta di essere mitica.*
Aleù:COFF!
Giuly:oh, giusto!Allora, Twily, tocca a te baciare Flash!
*twilight si avvia con calma glaciale verso Falsh e gli da' un bacio sulla guancia,  poi si risiede.*
giuly:MA! Così non vale.
Twilight:Tu non hai specificato  U.U
-Censored part.-
nelly: E' stato traumatico.
giuly:sì tesoro lo so ^^
Nelly:Ok, andiamo avanti. Luna, posso vedere la tua allieva prediletta?
*luna sbianca*
Nelly: Uhè, non ti ho chiesto mica di baciare Soarin!
Soarin:EHY!
luna:oh, ma....Io non ho allievi....Ne ho avuta una, tempo fa...Una pegasus.
Tutti:NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,LA STORIA TRISTE, NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Giuly:Questo è uno show comico!
Luna:Allora mi disp, ma non ho allieve.ANZI CHE CAVOLO SPARO?ma certo che ne ho ne ho una!
Tutti: CHI E'?!??!
Luna:A dire il vero sono tre. SWEETIE BELLE; SCOOTALOO E PIPSQUEAK!!!
Appleloom\Babs:EHY!
Luna:Allora, te con il fiocco rosa non mi hai ancora osannato, e te nemmeno ti conosco, no U.U
Applebloom\Babs: TT_TT E c'è da chiedersi perché l'hanno esiliata
Luna:TO THE M
Giuly:UHEY!!!Calma, calma!Qui SOLO IO posso mandare sulla Luna!
*le puntano contro un inceneritore*
Giuly:OKAY!!!Solo IO e GYBER possiamo!
*Lord Gyber toglie l'inceneritore tutto contento*
Sweetie:Davvero sono tra le tue allieve preferite???
Luna:Te l'ho detto che abbiamo molto in comune
Tutti: ?.?
sweetie: <3
Aleù:M...'Key. Dunqu, potete chimarmi C...
*cadance e Shing Armor escono dal backstage*
cadance:ci avete chiamati?
Aleù:MA! Non avevo ancora detto i vostri nomi!
Shining:Siete prevedibili  u.u
Tutti:SIMPATICONE!
Giuly: benissimo....*digrigna i denti* fai pure la domanda, che poi devo ingegnarmi su una cosa.
Aleù: *O.O*  OOOOK. Allora....Cadance, Shining Armor, potreste portare Skyla allo show?.......E' così pucci?!Ma che cavolo di domanda è -.-
*Cadance e Shining Armor si guardano basiti*
Shining:Chi?
Autrici e autori:PRINCESS SKYLA, VOSTRA FIGLIA!
Cadance: ????????
Shining: ???????
Tutti: .....
Giuly:*che ha compreso* GENTE, mi disp tanto ma non c'è NESSUNA SKYLA!!!!
cadance:..............................................Beh, a dire il vero ci sarà.
Tutti(anche Shining): OOOOO.OOOOO
Shining\Twilight:Com'è che non ne sapevo niente???
cadance:behh...Ci tenevo a tenerlo segreto, ecco.
Celestia:*rivolta a uno smartphone ultimo modello* Sì, sì, appena confermato...Sì, lo so che Skyla o Valiant che sia dovrà firmare un contratto e blàblàblà, ma a quello ci penso io, come al solito!ora scusa non possso venire, mi hanno incastrata in questo cavolo di show e *si accorge che la fissano tutti* E!, ti richiamo dopo!Sì, certo.O valiant o Skyla, me ne occupo io...S', lo so che valiant è anche quello di Kilala97, ma non ci posso...*Giuly sta' per scatenarle contro il pubblico* ORA DEVO ANDARE CIAO!
Tutti:TU SAPEVI OGNI COSA????!!!
Celestia:Fin dal principio!
Discord:La mia ragazza è fantantastica!!
celestia: Non sono la tua ragazza  >.<
Discord:Dettagli  U.U
Giuly: io e te celestia dobbiamo perlare dopo
Celestia: O.O
Giuly:Vai pure, Nelly.
Nelly:Ok. Coff, coff. *prende un respirone* CHEESEEPIE E RAINBOWXSOARIIIINNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Qualche autore vola fuori dalla finestra*
Aleù\dash;Sì, così si fa!
Giuly:IL MIO PUBBLICO!!!*Occhi fiammggianti*TU!*corre verso Nelly e....Le stringe la mano*Ottimo lavoro! ^^
Tutti: T_T
Nelly: ^_^''  Beeh, grazie Gy! OORA, meglio che vada *finto ''Squue'' mentre trascina via Aleù* A PRESTOOO!
Aleù: Ma io volevo restar...!
NElly:SHH, prima che ci faccia pagare i danni di indennizzo!
Aleù:Giusto!
*tornano al loro posto tutte carine e sorridenti*
Giuly:MAH!! Comunque...Ok, benissimo! Allora, il nostro prossimo autore èèè....LITIOOOOOOOOSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*canto dei grilli*
Giuly:Mh, il nostro amico è un po' timido  ^^''  Rifacciamolo! Amici e amiche, diamo il benvenuto....A LITIOOOOOSSS!!!!!!
*Cri cri cri cri*
Giuly:................................................OH, MA DAI! La gente non può prenotare e poi non presentarsi, è una cosa che io non sopport!
*in quell'esatto istante un'enorme astronave sfonda il tetto fermandosi a mezzo millimetro dal naso di Giuly che sviene*
Litios:*che esce da una porta dell'astronave* SIIIIII!!!!Ce l'ho fatta stavolta, ho le domande Giuly! HO LE DOM...!
Pinkie:Discord, fagli piovere cioccolato addosso!*Blocca il draconequus*NON A LITIOS!A GIULY! Fai riprendere Giuly!
Cheesee:Ci penso io!Respirazione bocca a bocca!
pinkie:Svengo!
Cheesee:okay, a Giuly ci penso dopo.
*Nella mente di Giuly: TT_TT''*
rainbow:Qualcuno la faccia rinvenire!
Applejackl:Ci penso io!*prende una banconota e la sventola in faccia a Giuly*Questi bei soldi sono tuoi....TUUUUUTTI tuoi....*Giuly rinviene e afferra la banconota*
Giuly:Ah!che stavo facendo?AH SI!!NNNNNNNNNNNNNNNNUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUOOOO!!!IL TETTO!!!Dovrò pagare le spese!
Litios:Uops, non ci avevo pensato.
Giuly; D:<   Dopo parlerò ANCHE con te!
Litios:   O.O  Ti conosco da cinque minuti e già sei inquietante.
Giuly:GRAAZIE! Vabbe', allora le spese le paga Discord.
Discord: -.-
Giuly:puoi fare le domande *tutta contenta*
Litios:UUUHHHMMMM, Ok. Allora....La prima domanda è per......................
Applejack:Sta' per chiamarmi!
Rainbow: Mi chiederà di baciare qualcuno!
Twilight:PErché non ho scelto un altro lavoro?!
Pinkie\Cheesee:ohhhho,ohohoooooo,ohhooooo!!!
Rarity:Sarebbe ora che mi domandassero qualcosa.
Fluttershy: *squeee*
Litios:.............................GIULY FROOOOOSSTTT!!!!!!
Giuly:Bene Rainbow, ora puoi*si accorge di quel che ha appena detto Litios*Aspetta CHE?!
Litios:Sto' per farti una domanda!
Giuly:NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Litios:mi piace vedere la gente soffrire  ^^   Allora, la domanda è questa....
*dalla porta dell'astronave esce Donatozzilla*
Donatozzilla:Ehy Litios, grazie del passaggio, ma potevi almeno indicarmi l'uscita....
*escono anche altri pony che noi conosciamo bene*
Chrysalis:Finalmente!La Luna è incredibilmente squallida....
Silver spoon:TIARA!Dove sei??Tiara! PORCA %$&%$"$ TIARA RISPONDI OGNI TANTO!
Litios:Ah, c'era anche Diamond Tiara?
CMC:Nope.

*Sulla luna*
Diamond Tiara:EHY!!C'E' QUALCUNO!??!
Trixie:Ci hanno lasciate qui?
Diamond Tiara:Questo è inaccettabile!
Trixie:Hai ragion...!
Diamond tiara:Io devo rifarmi l'acconciatura!
Trixie: -.-''

Spettatore:Si stava di uno scomodo...
Luna:pensa me a starci mille anni.....
Giuly:non ci interessa.
Ulna: -_-''  L'Odissea della mia vita è incredibilmente sminuita.
Litios:Sì, sono un grande. Ho salvato tutta questa bella gente nel bel mezzo di un torneo di scacchi sulla luna e li ho riportati qui ^^  Comunque Giuly, la domanda è:Qual'è il tuo pony preferito, e da uno a dieci quanto??!?
Giuly:UUUUUUUUUUHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.....Allora, adoro un sacco Twilight, ma nell'ultima stagione si è data un po' troppe arie. Poi c'è Fluttershy, che mi è piaciuta un sacco sin da subito...Luna, perché prima cattiva e poi buona, e con un'infanzia di cui non ho mai capito nulla....Sweetie Belle, che canta benissimo e ha una sorella ultra antipatica....
Rarity:EHY!!!
Giuly:Cheesee, che con un solo episodio ha riscritto un genere....Soaroin, perché quell'antipatica di Spitfire cerca sempre di buttarlo fuori dagli Wonderblots...BOH, non saprei!!Ne ho un sacco....AH Sì!!!Decisamente Lyra, perché è troppo tenera e coccolosa e adora gli umani! La adoro undici ;) avrei portato anche lei allo Show, ma vedermi le ha causato un rpiuncipio di soffocamento e con così tanti umani non srabbe sopravissuta....
Litios:Mh, 'key, come risposta può andare bene.Ora farò una domanda a TUTTI i presenti...MA NESSUNO! dovrà uccidermi!Chiaro????
Tutti:Sì, sì, la solita roba.
Litios:^^ Allora, la domanda è................Che cos'è lo shipping?
TUTTI:CCCCHEEEEEE?!??!?!?!?!???!?!?

TO BE CONT-scherzo furbi ;)

Giuly:Beh, manterrò la calma....Allora, Lo shipping è....Come te lo spiego, o lo sai o non lo sai....Beh, allora. Hai mai visto su Internet immagini dove c'era scritto tipo, che so...Cheerimac, Fluttermac, PokeyPie, CheeseePie, FalshShimmer, Dislestia, lunacord e robe così?
Litios:Mh, beh, certo, qualche volta, e allora?
giuly:Ebbene, quello è lo shipping! la mente contorta di noi fanatici e fanatiche ci aiuta ad elaborare coppie che nemmeno la Hasbro o i personaggi stessi si immaginana, e la minima sfumatura in un episodio a sostegno del nostro ship aumenta. ti faccio un esempio:sai che è Crescent Moon?
Litios: Forse
*per chi non lo sa:  http://vignette2.wikia.nocookie.net/mlp/images/1/1c/Crescent_Moon_ID_S04E10.png/revision/latest?cb=20140120110439  *
Giuly: Ecco! Nell'episodio ''L'Arcoboom Sonico'', è nato lo ship CrescentShy, perché la nostra amica pegasus si è messa nel sacco da sola, affermando che Crescent era ''Il pegasus pony più carino''.
Fluttershy: >\\< Non era brutto, dai!
Litios:Ahhhh, capito (più o meno)
Giuly: -.- In pratica è quando metti insieme due personaggi basandoti su qualcosa che uno dei due ha detto.
Litos:oh, ora è MOLTO più chiaro!
Giuly:Bene....la terza domanda qual'è?
Litios:oh, era se mi aveste massacrato di domande o no...Ma lasciamo perdere. Quarta domanda. A tutti gli alicorni presenti!!!
Luna\celestia\Cadance\Twilight: O.O
Litios: Tranne Twilight!
Twilight:SI!
Litios:Perché siete più alte di statura degli altri pony?E anzi, già che ci siamo, Twilight, perché tu sei sempre alta allo stesso modo?
*le tre rpincipesse si guardanno, e Twilight ci pensa.*
Celestia:Beh, Cadance e Luna non lo so...Io sinceramente sono sempre stata più alta e slanciata di corporatura, sin da piccola.
Luna:Mh....A dire il vero, sono cresciuta parecchiuo subito dopo essere ritornata a Equestria dall'Esilio.Prima ero abbastanza normale.
Cadance:credo sia una cosa che accade, e basta.
Litios:E Twilight, allora?
Twilight:Beh, io sono principessa da poco tempo, ma se hai notato anch'io sono un pochino più alta....
Litios:non molto.
Twilight:Ma lo sono  -.-''
Giuly:Non regge. Andiamo avanti, meglio.
Litios:Sì, in effetti. Allora...Chrissy....
Chrysalis:NON CHIAMARMI COS....Basta ci rinuncio -.-''
Litios:Perché sei tutta bucherellata? Molto sul serio, sembri uno scolapasta!
*Il pubblico ridacchia*
Chrisalys:*tossicchia*Beh, non sono io che sono bucherellata...E' la specie dei Mutanti ad esserlo...
Litios:Ma tutti gli altri mutanti erano molto meno bucati.
Chrisalys:Insomma!, non posso mica sapere tutto!
Tutti: -.-''
Litios: Mi hai sinceramente reso triste...E io sono sadico, in genere. Comunque. meglio andare avanti....Purtroppo, la sesta e la settima domanda sono alquanto conosciute....Applejack, Fluttershy e Rarity...
Rarity:FINALMENTE!!!
Litios: O.o''  Beh....Di chi siete innamorate, e da uno a dieci quanto?
Appplejack:Beh, ve l'ho detto, a me piace Caramel, ma non so se ne sono proprio innamorata....
Giuly:Ok, lo ama dieci. Andiamo avanti.
Applejack:MA EHY!
Rarity:Beh, io adoro il mio Spikuccio, ma anche Fancy Pants ha la sua dose di fascino...Non saprei chi scegliere!!!!
Fluttreshy:A me...Piaceva Crescent Moon.Ora però preferisco Big Mac.
Apllejack:MIO FRATELLO!?!?!   >.<-!
Fluttershy:Beh, è...carino.
Tutti: -.-''
Giuly:Bah, lasciamo perdere....Allora, sfortunatamente anche per il nostro distruttivo Litios è arrivato il momento di andare...
Litios:MA IO TORNERO'!!!
Giuly:NOOOOO!!!*Ehm*Cioè, NON IN ASTRONAVE!!!
Litios: O.O E con cosa?
Giuly:UN PULLMAN!!??
Litios:Ahhh, ho capito...Stai scherzando ^^
Giuly:*si batte una mano in faccia*
Litios:Ah, non stavi....Vabbe', meglio che torni seduto.
Giuly:Sì, meglio.
*Litios torna al suo posto*
Giuly:Allora, il nostro prossimo ospite, sperando che il nome non lo prenda alla lettera, è...IL SEGUITORE!!!!!
*Seguitore sale sul palco*
Seguitore:SALVE A TUTTI!!!!!!
Giuly:Benvenuto!!
Seguitore:Grazie, non vedo l'ora di fare le domande!
Giuly:E allora che aspetti?!
Seguitore:Infatti inizio! Questa cosa mi sempre incuriosito...Luna e Celestia, perché la vostra criniera svolazza sempre?!Insomma, avete un ventiore, un chip, o qualcosa che la fa' muovere?
Celestia:BEEEEHH.....No, Io ci sono nata. Lo dovresti chiedere a Luna, che nella prima stagione aveva la criniera normale.
Luna:EHY -.-''  vabbe', comunque a me la criniera è diventata quella che vedi ora in seguito alla trasformazione in Nightmare Moon.Appena tornata dall'esilio erano come prima, poi la criniera è cambiata definitivamente in quella che fluttua.
Seguitore:Non ci ho capito niente *Giuly annuisce* Ma d'accordo. Prossima domanda per....Pinkie!Qual'è il dolce più buono che tu abbia mai mangiato escluso il....*ANF!!* Deliziadicremamascarponegalssavattelapescanonmeloricordopiù?
Pinkie:Ci pensa su*Mh...Sicuramente, allora....*ANF!* la DeliziosissimacremamrenamascrponeglassavanigliacioccolatosamentosaciliegiosatortaallaPinkie!! *Squee*
Tutti:IL CHE???
Pinkie:La DeliziosissimacremamrenamascrponeglassavanigliacioccolatosamentosaciliegiosatortaallaPinkie!!
Tutti: Lasciamo stare -.-
Pinkie: *Squee*
Giuly:Mh, forse un giorno capirò.
Seguitore:io mai. Allora.....Cavolo, ma io sono la'utore più rapido?
Giuly:Uno su cinquantasei non è male.
Seguitore:*sospira* Vabbe'. Cadance, quali sono le proposte che hai fatto a Shining per sposarvi?
Cadance:*ci pensa* Beh, non ho neanche fatto promesse.
Tutti:E PERCHE'??!! o.o
Cadance:Non ho fatto in tempo!

*Flash back

Shining:Cadance, vuoi...Sposarmi???
Cadance:Shining! Così sul colpo, io non so cosa....
Shining:Ti prometto che sarò fedelissimo!
Cadance:Ma io...
Shining: E che non farò mai battaglie!
Cadance:A dire il vero...
Shining:E ti comprerò una macchina!
Cadance:Ma a dire il vero...
Shining:E un palazzo!E un anello!E dei diamanti*Mentre li dice tira fuori gli oggetti*E un carro armato!E un cagnolino!
Cadance:Ma....
Shining:BWWWAAAH!!!Princess Celestia?!??!*porgendo a Cadance Celestia
Celestia:What the...?!?!?!?!?

Fine flash back*

Giuly:*che ha visto il flash back* Ahhhh, chiaro.
Celestia:*fulminando Shining Armor* E dovette ringraziare Luna strisciando se non lo cacciai via dalle guardie reali D:<
Luna:Oh, è stato un piacere ^^
Seguitore:Questa non me l'aspettavo, sinceramente.
Mane Six\Giuly\Spike\Cheesee:A chi lo dici.
Giuly:Dimentichiamo l'evento.
Celestia:MEGLIO: -.-''
Giuly:mh, sì. Vai, esponi la prossima domanda!
Seguitore:Mh...Spike!!!
Spèike:NNNUOUOUOUOOOOOOOO!!!
Seguitore: Oh, ma prima ascoltate la domanda e poi ululate no  -.-''  In questo momento, come va la tua simpatica amicizia con Angel????
Spike: o.o Beh, insomma...Siamo quel genere di persone che si definiscono amiche-nemiche, ecco.Non impazzisco molto per lui.
Fluttershy: >.< Angel è dolce e carino!
Spike:Ma è diabolico!
Giuly:Devo conoscerlo, questo Angel....
Seguitore:Anch'io.
Litios:*dal posto*SI, SANGUE!! MWAHAHAHAHAH!!!
Giuly\Seguitore:  -.-'' E questo cosa c'entra?!
Litios: neinte >.< Volevo intervenire.
Giuly: -.-''  E' trsite.
Seguitore: Sì, decisamente. Vabbe', l'ultima domanda era per Rainbow, ma ormai l'abbiamo capito tutti....TU AMI SOARIIIN!!!! 
Tutti:    http://static.comicvine.com/uploads/original/0/40/3051318-ttg_ep9_still04.jpg
Rainbow:Ma se lo sapete perché me lo rinfacciate  D':
Tutti:PER CATTIVERIAAA!!!
rainbow:Me lo dovevo aspettare. T_T
Giuly:PEccato che abbiamo già finito le domande....Ma ti aspetto ancora!!
Seguitore:certo, ci vediamo!!! ;D
*Seguitore torna al suo posto*
Giuly:Auufff.....Dopo aver perso anni e anni di vita, siamo pronti a dare il benvenuto all'ultima ospite della serata.......Rossy_LOOOVE!!!!!!
*Rossy_Love sale sul palco*
Rossy:ciao a tutti, amici!! ^^
Giuly:Piacere! Sei qui per umiliare le Mane Six???
Rossy:Certo ;D  E non dirmi di passare domani perché il tyeatro è chiuso.
Giuly: )O.O( Astuta la ragazza.
Rossy:^^ Ho osservato come ti comporti 
Giuly:NNNOOOOOOOOOOOO!!!
Rossy:Posso fare le domande?
Giuly:NN...Cioè, sì, sì, certo! ^^
Rossy:ok, mi chiamate Flash, per favore?
*L'interessato esce dal backstage*Eccomi!
giuly:Uau, sei arrivato subito!Come...Hai fatto??
Twilight:^\\^
Flash:Ciao Twilight. Comunque, beh, molto semplice. Vedete queste tende?
Rossy:Quelle del sipario?
Flash:Sì. Ora le tiro e....*Flash tira la tenda e si vede una montagna di pony messi uno sopra l'altro a muro*
Flash:E' che TUTTI vogliono una domanda, anche i pony di sfondo comparsi una sola volta, e si ammassano per sentire il proprio nome!!!
Octavia:*sul muro di pony*Io sono un pony importante!Voglio avere una domanda!
Snowdrop:*accanto a Octavia*Io sono dolce e coccolosa!!Voglio una domanda anch'io!
Button Mash:E IO PURE!!!!
Braedburn:E io non sonbo un pony di sfondo!perché nessuno si ricorda di me?!
Principe SanguBlu:VOGLIAMO UNA DOMANDA!!!!
Maud:Domandatemi delle rocce. _._
Spitfire:Io sono una Wonderbolts!!VOGLIO UNA DOMANDA!!!
Giuly:AAARGH!!!!!TWILIGHT!!!LUNA!!CELESTIA!!!CADANCE!!!!Respingeteliiiiii!!!!!
*Le quattro principesse si mettono in posizione e attivano uno scudo*
Cadance:Oppongono troppa resistenza!!Non li fermeremo a lungo!!!
Celestia:Pony!!Calmatevi!!!
Twilight:SONO INCONTROLLABILI!!!!
Giuly\Luna:Non c'è altra soluzione!*Si guardano*Tre, due, uno!!*Afferrano Celestia in contemporanea*TTTOOOOO THE MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
***BLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!***
*I pony sono tutti spariti*
Scottaloo:NUOOOOO!!!!Perché l'hai fatto?!C'era Rumblke lì dentro!
Apllejack:BIIIG MAAAAACCCC!!!!!!!!!!!!!
Rainbow Dash:C'era mio padre lì!!!!
Giuly:Non fate così, ho fatto una cosa buona!
Tutti:CIOE'!?!?!
giuly:Beh, ho spedito Pinkamena sulla luna!!!Giusto, Pinkie?Pinkie???
Pinkie:MMAAUUUDDD!!!TAVIIIIII!!!!MAAMMMAAAA!!!PAPYYYYYY!!!!!!!!!!!!!
*Agita gli zoccoli per aria*
Pinkie:NUOOOO!!!!!
Giuly:Beh,*inizia a preoccuparsi*Ora che ci penso, Pinkamena non era nel muro!
Rainbow Dash;COOOOSAAA?!?!???Sarò la rpima vittima?!
Sweetie Belle:perché dici così?Ci sono possibili centinaia di vittime qui!
Rainbow Dash:Ma sono sempre i più belli, carini, adorabili, divertenti, amati, conosciuti, famosi, talentuosi, ironici e potenti pony le prime vittime!
Giuly:NOOOOO!!!!*prende un'armatura*Stringetevi tutti intorno a Cheesee!!!!!!!!!!!!!!
Rainbow Dash:  -.-''
Giuly:Apparte, Pinkie e Pinkamena non dovrebbero essere separate?O sono nello stesso corpo?
Cheesee:Non ci sto' capendo nulla, chi è Pinkamena??
Pinkie:Uh, ho capito!!Giocano a nascondino!! Divertente!
Tutti:FIIIUFFF!!!
Giuly:COFF!!!Ceeerto, Pinkie, cerca i tuoi paremti che si sono nascosti, mentre noi andiamo avanti.
Rossy:Mh, conviene. Flash?
Flash:Mh-hm?
Rossy:Da uno a dieci quanto ami Twilight?
Flash: ^\\\^  Credo potesse andarmi molto peggio....Amo tantissimo Twilight. Da uno a dieci potrei dire dodici.
Twilight: ^\\\^ Davvero?
Flash:Certo.
*Twilight gli da' un bacetto sulla guancia*
Giuly:Non devo rovinare questo momento, non devo rovinare questo momento, non devo rovinare....
Pinkie:MAAAUUUUDDDDDDDD!!!!Ti trovo, ci scommettoooo!!
Flash: ^|\\^
Twilight: ^\\\^
Rossy:Ci speravo TANTO! Vi shippo TANTO!!! E insieme siete TANTO fantastici.  Vi shippo. Ma ora la domanda sarà un grande bocchettone....
Pinkie:Supercalifragilistichespiralidoso, dove siete? Osodilaripsehcitsiligarfilacrepus!!!! uh, al contrario è più divertente!
Rossy:*Sussurra qualcosa nell'orecchio a GIuly e Giuly annuisce*
Giuly:Sì, certo, certo. Sì, sì, sì.Ovvio. Certo, Anche la pizza ai cetrioli?Ah, la pizza no? Sicura? A mia sorella piace. Vabbe',ok.
Giuly:*Verso il pubblico con aria solenne*E va bene pubblico! La nostra Rossy_LOVE ci ha fatto una domanda davvero epica.....PEr questo dobbiamo chiamare dei personaggi mai apparsi nel cartone ma FAMOSISSIMI, che hanno fatto impazzire mia sorella e disgustare mio fratello. Sì, hno un fratello e una sorella. Una scocciatura. Mh, non era nel copione. Vabbe'. Preparatevi a salutareeeeeeeeeeeee..............Gli incredibili MAN SIX!!!(E' come li chiamo io)!
*Entrano in una nube di fumo....*
Giuly:AJ!!!!!
Pubblico femminile di campagna: SIIIIII!!!!
Giuly:ELUSIVE!!!!
Pubblico femminile dell'alta società: SQUEEE!!!
Giuly:BUTTERSCOTCH!!!!
Pubblico femminile di natura timida: Yay...!
Giuly:DUSK SHINE!!!
*Flash ringhia*
Giuly:E INFINE, I MEI DUE COCCHI!!!!RAINBOW BLITZ, E BBBBUUUUBBLEEEEEEEEE, BEEEEEEEEEEEEEEEEERRYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*I sei pony salutano tutti*
Cheesee:Quel tipo rosa non mi piace *mpugna un'arma decisamente piccola e innocua.    http://www.3dartistonline.com/users/1527/thm1024/bazookaset.jpg  * Potrei diventare cattivo.
Bubble Berry:Uhhhhhh!!!!  Osodilaripsehcitsiligarfilacrepus!!!! Diveeerteenteee!
Elusive:che piacere!
Rainbow Blitz:SIETE TUTTE QUI PER ME!
AJ:Nope.
Rainbow Blitz: D:< Non rovinarmi i sogni di gloria!
Giuly:CIIIAAAOOOO; ragazzi!!!! Vi ho chiamati perché dovete rispondere ad una domanda!!
Man SIx: Dite.
Giuly:Allor...
Cheesee:Ma precisamente dobbiamo farne uno a lui*Indica Bubble Berry e lo fissa come a dire ''Stanotte preparati a ricevere le visite dei demoni''*Allooooooooooooora, TU!!! Sai chi sono?
Bubble Berry:NO!PErò mi ricordi tanto quella pony, la Super-Duper-Pony-Delle-Feste...Come si chiamava?
Dusk Shine\Rainbow Blitz\Elusive: CHEEASIE TOASTIE!! -.-''
Bubble Verry:Ecco!Sei suo fratello?????
Cheesee:NO!!!Io sono il fidanzato di Pinkie Pie!
Tutti: )0.0(''   COSA?!
Bubble Berry:Davvero?
Cheesee: Sì.
*Bubble sembra riflettere.*
Bubble:UUUUHHMMMMMMMMMM:.......Complimenti!
Cheesee:CHE O.O
Bubbe :ho detto, complimenti.Mi stai simpatico. Sai, checcè se ne dica, a me Pinkie sta' molto simpatica, ma non mi metterei mai con una che è uguale a me. Tu mi sembri un Super-Duper-Pony-Delle-Feste a posto. E poi mi ricordi Cheeasie. Amici?*Gli tende lo zoccolo*
cheesee:*Butta via il bazooka che finisce in testa a Rainbow Blitz*Certo ^^
Rainbow Blitz:AAHHHIIIII!!!!
Dusk:Considerata la tua testa dura, non ti avrà fatto nemmeno un bernoccolo -.-
Rainbow Blitz:Nessuno ha pietà di me >.< ?
Dusk Shine\Rainbow Dash: NO -.-
Rossy: Ehm, posso?
Man Six:Certo ^^
Rossy:Bene. Allora, cari Man Six, cosa ne pensate dei vostri doppi femminili?
AJ; Eeyup.
Applejack: Ha dettto che sono simpatica.
Giuly: -.-'' Illuminante.
Butterscotch: Beh, Fluttershy è molto....Carina.
Fluttershy: ^\\^ Grazie.
Bubble Berry:come ho detto non mi ci metterei, ma Pinkie è davvero una pony fantastica, è davvero speciale! 
Cheesee:Concordo su tutto  U.U
Rossy:Almeno ha spiccicato più di due o tre parole >.<
Elusive: Che dire di Rarity? E' certamente una puledra di gran classe e stile, un'ottima stilista, davvero! Generosa, gentile, è un esempio di bellezza. Una pony deliziosa, nevvero?
Spike: Questo tipo mi piace poco >:-(
Rarity: Grazie Elusive caro| ^\\\^
Dusk Shine:Eh-ehm!
Giuly:Preparate i cuscini!
Dusk Shine: ....Allora, trovo che la promozione di Twilight a Princess sia davvero molto meritata, il suo studio nelle tecniche magiche è ammirevole, è molto modesta e dedita allo studio, e trovo veramente che l'amore verso i libri sia un esempio da seguire, la sua lealtà verso le principesse è da ricordare, e che dire del modo inj cui usa gli Elementi?Coscienza, prudenza, ma sempre con coraggio e....
Giuly: 'Key 'Key basta, mi si è addormentata la gamba.
Pinkie:Ci penso io! *mette una sveglia accanto alla gamba di Giuly e la fa' suonare*
Giuly: -.- Grazie ora è sveglia.
Pinkie:Prego ^^
Rossy:Finora è stato interessante, ma non ho ancora sentito Rainbow Blitz...Ma dove cavolo è?
Rainbow Blitz:RAINBOW DASH E' LA MIA RAGAZZA!!!
Soarin:E' LA MIA RAGAZZA!!!
Giuly:Uops, Soarin non era nel muro!
Rainbow Blitz:MIA!
Soarin:MIA!!!
Rainbow Blitz:MIIIA!!!
Soarin:pensi davvero che si m,etta con uno uguale a lei?
Rainbow Blitz:Tu stai cambiando discorso!
Soarin: -.-
Giuly: Mh, potreste discuterne dopo che Blitz avrà risposto.
Rainbow Blitz:Giusto, discutiamone dopo che IO risponderò alla domanda che è stata fatta a ME e non a TE. >:D
Soarin: >.< Sei infantile.
Rainbow Blitz: cxomunque, Dash è ASSOLUTAMENTE epica, sinceramente! Ma ovviamente sono più fico io.
rainbow Dash;Dopo questa affermazione, il mio fidanato è Soarin -.-''
Rainbow Blitz: >.< NO ASPETTA!!!
Soarin: Povero bambino ^^
Rossy:FANTASTICO!!! ^^  Allora procedo.
Man Six:E noi?
Giuly:Nel backstage c'è il portale per il vostro mondo e lo potete attraversare solo voi. Andate pure.ùù
Dusk Shine:Ma come, botta e risposta?
Giuly: -.- Vuoi provare la botta ? -.-
*I man Six scappano a razzo e il pubblico ride*
Rossy: bene, allora....Dashie, dato che Twilight è una tua grande amica e ti ha pure fatto passare l'esame teorico degli Wonderbolts, perché per una buona volta non ti ci impegni davveroi e aiuti Twilight a volare?
Twilight:Veramente so già Volar...!*Giuly le tappa la bocca*
Giuly:Non giustificarti, piiicola stellina. Dash, rispondi alla cortese domanda >:)
Rainbow Dash:*Inizia a sudare* Perchèèèè.....A dire il vero non lo so. Fa' tuttoi da sè, ha già imparato tutto.
Giuly\Rossy:Ha senso U.U
Twilight:E' quello che volevo dire io >.<
Giuly:Shshshh, sempre a prenderti tutti i meriti tu!
Twilight: Ma >.<
Giuly:Shsh! Fai parlare Rossy che è meglio.
Rossy:Grazie ^^  Spike?
Spike: Purtroppo presente.
Rossy: Bene ^^  Se dovessi scegliere perché le due si dividessero, andresti con Rarity o con Twilight?
Tutti:  http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20080529095931/nonciclopedia/images/0/07/Urlo.jpg
Spike: O.O   Ma questa è una domanda TROPPO cattiva!
Giuly:*Ci pensa* Allora devi assolutamente rispondere  U.U
Spike:Mhh, non lo so.....Rarity è il mio più grande tesoro
Rarity: O.O Significa che sono grassa?
Spike: -.- Ma Twilight è la mia migliore amica.....Beh, credo che andrei con....................................................................................Rarity.
Twilight:     http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20080529095931/nonciclopedia/images/0/07/Urlo.jpg                       Perché?!??!?!??!
Spike: Io.....Io......Beh, sono innamorato di Rarity. Tu puoi sempre venirmi a trovare ovunque io sia, con ali o teletrasporto, ma Rarity no. A me prima piacevi, Twilight, ma a qul tempo eri così occupata a studiare che era già tanto se mi davi da mangiare....Quando siamo arrivati a Ponyville e ho visto Rarity...BEH, ho subito cambiato mentalità. Tu saresti stata la mia migliore amica, ma io seguirei rarity.
Twiligh: Oh, Spike.....Mi dispiac di essere stata così stupida, ma rispetterò la tua decisione.
Giuly:COFF, si era detto SE se ne fosse presentata l'eventualità, non che doveva succedere davvero.
Twilight\Rarity\Spike: AH Sì?
Giuly:^^
Spike: -.-''
Rossy: E' stato divertente ^^, ma ora tocca a Dash di nuovo!
Rainbow Dash: NOOOOO!!!! BASTAA!!!
Rossy:Dai, questa è facile.
Rainbow Dash; Sarebbe la prima -.-''
Rossy: ^^ Comunque, ammetti di voler entrare negli Wonderolts solo per stare vicino a Soarin????????????
Rainbow dash: oO.Oo        COME LO SAI!?!?!??!?
Tutti: Non lo sapeva -.-
Rainbow Dash;ACH!!!
Rossy:La considero già una risposta, sì. Penultima domanda per Twilight.....Ma la tua criniera ha le meche?
Twilight:Ma perché hanno tutti questa FISSA?!?!?
Giuly:UHEY, uhey, calmina, ha fatto una domanda MOLTO SENSATA, se ci rifletti.
Twilight: -.-'' Vi odio tutti quanti
Giuly:Ti adoro anch'io tesoro <3
Rossy:Ultima domandaaaaa.....PER GIULY FROST!!!!!!!!!
Giuly:CHE?!?!?? NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! d'accordo lo ammetto, sono stata io a liberare Discord!! MA E' STATO UN INCIDENTE   BWAAAAAAAAAAHHHH!!! Stavo giocando a golf, poi ho tirato una palla troppo lunga che è finita a Equestria e ha rotto la statua ma non l'ho fatto apposta BWAAAHH!!!
Rossy: O.o Non era questo che volevo dire
Giuly:Ah, davvero? Allora è stata Applejack
Applejack: CHE?! >_<''
Rossy: La domanda è: da uno a dieci, quanto ti diverti a mettere in difficoltà pony e\o persone.
Giuly:Mh, da uno a dieci all'incirca 6887523561875467431254317845136784175406579250762061067290705i264460862450584620482627560827540875160584605064478870420654015605401656106441064616186 virgola nsetecentoventimilasei periodico.
Rossy:Uau, questo numero esiste. Bene, GRAZIE MILLE!!
Giuly:Non c'è di che, ci vediamo alla prossima!
*Rossy scende dal palco*
Giuly:okay amici, l'ultima autrie prtima di chiudere FINALMENTE *Tutti tirano un sospiro di sollievo* anche questa puntata del mio FOLLE e assurdo Show. La nostra ultima autrice èèè.....MATY, FRRRROOOOSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Maty Frost sale sul palco*
Maty Frost:CIAOOO!!!
GiulyGiuly:Ciau, è da UN SACCO che non ci si vede!!!
Maty Frost:Hai ragione!................Quanto sarà, un'ora?
Giuly Frost:beh, lasciamo perdere i dettagli. Fai le tue domande così torno finalmente a casa mia a bere champagne.
Maty Frost: -.^ Tu...Bevi champagne?
Giuly Frsot: No. ^^
Maty Frost: -.- Prima domanda, per Pinkie!
Pinkie:SSIIIII!!!
Rainbow Dash:*Sussurrando a Applejack*Credo che sia l'unica sempre contenta di farsi fare domande.
Applejack: Eeyup.
Maty Frost:Dove lo tieni il cannone delle feste? Sarebbe interessante saperlo, considerato il fatto che lo ntiri sempre fuori da ovunque!
Pinkie:Behhh, in realtà non lo so. Io penso: qui servirebbe DAVVERO DAVVERO una festa e...Il cannone appare!
Maty Frost:Saio, questo è molto inquietante.
Giuly Frost: U.U *Sguardo eloquente*
Maty Frost:Mh, poi vediamo. Pensavo di impovvisare....*Ci pensa qualche istante* MA CERTO!
*Tutti fanno un balzo*
Maty Frost:Farò solo un'altra domanda, ma che durerà UN SACCO di tempo!!!
Giuly Frost:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Maty Frost:Vorrei che portaste qui in scena............................................................................................................................PINKAMENA DIANE PIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: ooooOO_OOooo                 CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!??!??!??!??!?
Maty Frost: Avete sentito benissimo!!
Giuly Frost:Non credo sia una buona....
Maty Frost: Sei qui per accontentare gli spettatori no?
Giuly Frost:*Sospira* Ok *Tira un fischio lungo, poi sei corti, due lunghi, tre corti.*
*Risponde un fischio MOLTO lungo*
Giuly Frost:Eccola.
*C'è assoluto silenzio. Poi, un passo. E un altro. E un altro. E ancora.*
Giuly :Dieci, undici, dodici tredici e.....Quattordici. (beh, no. A quanto pare non è sulla luna.)
*   http://fc07.deviantart.net/fs70/i/2012/254/9/f/pinkamena_vector_by_patekoro-d5edvpi.png   *
*Poi, apre gli occhi*
Pinkamena:*falsa curiosità*Oh, ma siete tutti qui per me?
Cheesee:*Abbastanza curioso* Chi sei, scusa?
Pinkamena:*Alza un sopracciglio*I nuovi personaggi dovrebbero avere più rispetto per quelli più anziani. Il mio nome è Pinkamena Diane Pie, e sono la parte malvagia di Pinkie Pie. La parte con un cervello, per intendersi meglio.
Cheesee:Oh. 
Giuly :Siamo qui perché....Cioè, ti abbiamo chiamato perché....
Maty Frost:IO VOGLIO CHE TU INTERPRETI HYDE!!!!
Tutti:*Nessuno ha capito molto bene.*
Pinkamena:E' uno scherzp? Perché a me non piacciono.
Maty Frost:Non scherzo. Tu dovrai interpretare Hyde e Pinkie JEkyll nella canzone Confrontation, degli omonimi personaggi. Non sarà una sfida tanto difficile, per te. Ho ragione?
Pinkamena: Io sarei perfettamente d'accordo, ma ti ricordo che Hyde ha una voce MASCHILE. E spero che tu sappia riconoscere le femmine dai maschi.
Maty Frost:-.- Certo, a questo ci pensa Twily.
Twilight:CHE??!
Maty Frost:Modificherai le voci di Pinkie e Pinkamena finché non sarà terminata la canzone.
Twilight:beh, io...
Maty Frost:Fallo, ora!
Twilight:*deglutisce*OK; calma!!
*Illumina lìunicorno e scaglia un piccolo lampo di luce verso le due pony rosa.*
Twilight:Ecco. Dovrebbe andare.
Giuly :Senti, io AMO quella canzone, ma non sono convinta che...
Maty Frost:Prefersici cantare Jingle Bells cantando su un piede solo sui carboni ardenti?
Giuly :Come ho sempre detto, quest'idea è ottima ^^
Pinkamena:*voce maschile* Non mi sento a mio agio.
Maty Frost: prima canti meglio è.
Pinkamena:E' Pinkie che deve iniziare.
Pinkie:ECCOMIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pinkamena:cercherò di essere rapida:Canta questo.*Gli mette dei fogli davamnti agli occhi*
Pinkie:Wow, non è che poi tu entri davvero nel...
Pinkamena: ce l'ho già un corpo.
Pinkie:oh, già.
Giuly:Forza, iniziamo.
*Le luci si abbassano e Pinkie inizia a cantare.*


[Pinkie] 
It's over now I know inside 
No one will ever know 
The sorry tale of Pinkamena Hyde 
And those who are gone, no one must ever know 
They'd only see the tragedy 
They'd not see my intent 
The shadow of Hyde's evil 
Would forever defeat the good that I had meant 

[Pinkie] 
Am I a good mare? 
Am I a mad mare? 
It's such a fine line between a good mare and I....

[Pinkamena] 
Do you really think 
That I would ever let you go? 
Do you think I'd ever set you free? 
If you do I'm sad to say, 
It simply isn't so. 
You will never get away from me! 

[Pinkie] 
All that you are 
Is a face in the mirror! 
I close my eyes and you'll disappear! 

[Pinkamena] 
I'm what you face 
When you face in the mirror! 
Long as you live, I will still be here! 

[Pinkie] 
All that you are 
Is the end of a nightmare! 
All that you are is a dying scream! 
After tonight, 
I shall end this demon dream! 

[Pinkamena] 
This is not a dream my friend- 
And it will never end! 
This one is the nightmare that goes on! 
Hyde is here to stay, 
No matter what you may pretend- 
And I'll flourish long after you're gone! 

[Pinkie] 
Soon you will gone, 
And my silence will hide you! 

You cannot choose but to lose control!!

[Pinkamena] 
You can't control me! 
I live deep inside you! 
Each day you'll feel me devour your soul! 

[Pinkie] 
I don't need you to survive, 
As you need me! 
I'll become whole 
As you dance with death! 
And I'll rejoice 
As you breathe your final breath! 

[Pinkamena] 
I'll live inside you forever! 

[Pinkie] 
No! 

[Pinkamena] 
With Discord himself by my side! 

[Pinkie] 
No! 

[Pinkamena] 
And I know that now and forever, 
They'll never be able to separate 
Jekyll from Hyde! 

[Pinkie] 
Can't you see 
It's over now? 
It's time to die! 

[Pinkamena] 
No not I! 
Only you! 

[Pinkie] 
If I die 
You die, too! 

[Pinkamena] 
You'll die in me 
I'll be you! 

[Pinkie] 
Damn you Hyde! 
Leave me free! 

[Pinkamena] 
Can't you see, 
You are me? 

[Pinkie] 
No! 
Deep inside-! 

[Pinkamena] 
I am you! 
You are Hyde! 

[Pinkie] 
No - never! 

[Pinkamena] 
Yes forever! 

[Pinkie] 
Celestia damn you, Hyde! 
Take all your evil deeds, 
And rot in hell! 

[Pinkamena] 
I'll see you there, Jekyll!

*per chi vuole vedere la lirica vera e propria, è qui. Perdonatemi per il ruolo ch ho assegnato a Discrod.    https://www.youtube.com/watch?v=8gGQ_hnx3Cc   *


*La toccante esibizione finisce, e tutti appleudono; Pinkie sembra un po' perplessa, Pinkamena sventola fieramente lo zoccolo gridando ''Amatemi pure''*
Rainbow dash:*Con un fazzolettino*E' stato fantastico!
Rarity:Di tutte le cose migliori che potevano capitare questa...E'...La Migliore...IN ASSOLUTO!!!
Cheesee:FANTASTICO!!!!!
Giuly Frost:DAL VIVO!!!Io l'ho visto dal vivo!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!
Maty Frost:La mia telecamera!Dov'è?!??!?
Pubblico:ANCORA!!ANCORA!!!!
Giuly Frost:Mi dispiace, ma per questa pèuntata basta, anche perché siete stati moltissimi -Non che mi dispiaccia ;)- Solo che sono davvero stanca.
Spettatore:MA NOI NO!!!
Giuly Frost:Tu non sei stato tutto il tempo a chetare dei pazzi!
*lo spettatore si zittisce*
Giuly Frost:Ah, e per chi pensa che la canzone sia un po' macabra, o deprimente......Bhe, insieme alle domande, magari mandatemi un video che vorreste vedere realizzato davanti a voi!! Però attenzione:Sceglierò solo quello che sarà il migliore e potrà essere immedesimato bene nello show!!Ora, questa cosa di Jekylle Hyde BRAMAVO di farla e Maty me ne ha dato l'occasione, ma canzoni simili non credo ne farò altre. Niente, come sempre salutiamo tutti i nostri EPICI autori e autrici che sono stati qui oggi con noi....Primo tra tutti, ANONIMO_203!!!!!!!!!!!!! Poi, secondo e terzo ma non per questo meno importanti, LORD GYBER E DONATOZZILLA-A cui domando scusa per averlo mandato sulla Luna ;) -!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A seguire, PIAKCHU_NELLY_RAINBOW E LITIOOOOOS, succeduti da  SEGUITORE, ROSSY_LOVE e la nostra ultima ospite che ci ha offerto lo spettacolo, MATY FROSTTTT!!!!!!
*Il pubblico applaude a ogni nome, mentre i citati salutani tutti felici*
Giuly:Bene, e finalmente si chiude questa puntata! Questo è il mio Episodio Natale Special, ci vediamo SUPER PRESTO (SPERO)!!!!BUONE FESTE AMICI!!!!!!!!
Pinkamena:E amngiate molti cupcake!
Giuly:O.O''  E' davvero meglio andare! CIAAAAAAAOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

THE END
































Spitfire:Sapete, inizio a a starci stretta.
Lyra:A chi lo dici.









END!!!





































Pinkie:Ma non ho capito, se Jekyll era Hyde e Hyde era Jekyll, Hyde essendo Jekyll era buono o era sempre Hyde che era cattivo o era Jekyll che era cattivo e Hyde buono oppure
Pinkamena:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHH!!!!!!!!!



END 
(Davvero)





Angolo Autrice!!
Perdonatemi se ci ho messo tanto ad aggiornare, ma la scuola non mi lasciava respirare e ci ho messo UN SACCO più del previsto!
Comunque, spero di aver rimediato bene!!!
XD
Mi sono divertita un sacco a scriverlo!!
Ci vediamo prestissimo, Buon Natale!!

P.S.:Spero che recensirete! Se lo fate. diotemi pure se ci volete anche Pinkamena in modo costante sul pallco.
Quelli che ci sono sempre sono le Mane Six, le principesse, i Villains, Cheesee e Spike.
Avvertitemi se civolete Pinkamena o l'idea vi da' fastido.
Spero davvero di vedervi con nuove domande!!
CIAAAOOO!!!
[E stavolta, definitivamente]
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost