Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    25/12/2014    0 recensioni
ciao a tutti! come saprete, sto scrivendo una fan fiction intitolata " Soledad ". Questo è un prequel della storia attuale: Allen e Soledad sono il principe dei vampiri ed una serva umana. Lei viene accolta a palazzo per stare al fianco di Juri, madre di Allen e regina dei vampiri, come dama di compagnia. Ma cosa cela davvero il passato di Soledad? Perchè Rin Baskerville, re dei vampiri e padre di Allen, pare avercela tanto con lei? E soprattutto, quali saranno le oscure intenzioni di Kevin, il fratello maggiore di Allen? Nel primo capitolo troverete anche il link di " soledad ", se vi va di leggerla. Intanto vi saluto e spero vi piaccia la storia e vorrete leggere e recensire. Baci!
( dalla storia )
Una giovane ragazza dai lunghi capelli biondi sta camminando per le vie del villaggio. Sta portando una giara colma d’acqua, che pesa decisamente troppo per una ragazza esile come lei. Tuttavia non ha alternative: purtroppo è rimasta sola, da quando la madre venne assassinata dal re dei vampiri, Rin Baskerville. Quell’essere infimo non ha avuto alcuna pietà, e nemmeno ha dato una benché minima spiegazione. Ma in fondo, pensa la giovane, come ha potuto aspettarsi una spiegazione da lui?
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un paio di occhi azzurri li stanno fissando da un pezzo, anche se solo ora il proprietario di questi decide di prendere parola. Soledad si volta di scatto, e si trova di fronte ad un ragazzo dai lunghi capelli argento e dagli occhi di ghiaccio. La ragazza, intiimorita, si nasconde dietro al principe. Il ragazzo in questione, di cui lei ignora il nome, prende parola. " Allen, ti ho fatto una domanda. Dove sei stato? E poi chi è questa ragazzina? ". Ha lo sguardo freddo. Allen abbassa lo sguardo, come fosse intimidito - coosa che lei non avrebbe mai creduto di vedere, tra l'altro - : il principe intimidito da qualcuno? Beh, questa persona deve essere qualcuno di molto potente! Ad interrompere i pensieri della bionda è proprio la voce di Allen.

" Sono stato in paese. E questa ragazza si chiama Soledad. Vorrei che fosse la dama di compagnia di nostra madre ". Ha detto " nostra madre ". Quindi quel ragazzo è per forza uno dei fratelli di Allen. Mentre Soledad pensa, una risatina sprezzante le fa quasi gelare il sangue nelle vene. 

" Credi che nostra madre accetterebbe una sporca umana come dama di compagnia? Tu non sai quello che dici ". Allen stringe i pugni. Si sta arrabbiando. 

" Smettila! Non la conosci nemmeno, non hai alcun diritto di offenderla o giudicarla! ". Soledad si stupisce, mai avrebbe osato immaginare che il principe la difendesse, mettendosi chiaramente contro uno dei suoi fratelli. L'altro da uno schiaffo così forte al viola da farlo cadere a terra. 

" Abbi rispetto per tuo fratello maggiore. Ci metto poco a buttarti nell'abisso ". Ghigna malefico e freddo. Allen sta per reagire, ma una voce estranea ferma immediatamente i presenti, come se il tempo si fosse congelato. 

" Cos'è questo chiasso?! Allen, Kevin! Cosa state facendo!? " E' lei! Ha dei lunghi capelli castani, gli stessi occhi del figlio maggiore. Indossa un lungo abito nero, che lascia scoperte solo le spalle. le maniche sono unite all'abito, e cadono a pipistrello. Lo strascico è abbastanza lungo. " Allora? Il gatto vi ha mangiato la lingua? ". Dice estremamente nervosa: odia che i suoi figli si azzuffino per i corridoi, specialmente mentre lei sta riposando.

" Madre, perdonatemi ". Fa Allen, triste ed abbassando lo sguardo. " Volevo solo avvertirvi che ho trovato una dama di compagnia per voi. E' umana, so come la pensate, ma... ".

" Va bene ". Sentenzia la donna, stupendo entrambi i figli. " So già tutto. So chi è quella ragazza. Sarà un'eccezione, sia chiaro: non tollererò altri umani in questo castello. Però lei potrà essere la mia dama di compagnia. " Poi guarda il figlio maggiore. " Kevin, mi auguro tu abbia capito: nessuno la maltratterà e nessuno pianterà le sue zanne nel suo collo. Ci siamo capiti? ". Il figlio stringe i pugni, mentre in Allen compare un filo di soddisfazione, per la ramanzina fatta al fratello. 

" No madre! Non posso permetterlo! Chi credete che dovrà subirsi gli sfoghi di mio padre, se verrà a sapere che una schifosa umana lavora a palazzo?! ". Uno schiaffo lo fa letteralmente cadere contro il muro, così com'era accaduto prima con lui ed Allen. Ora è sua madre che ha dato a lui un poderoso ceffone. 

" Forse non mi sono spiegata bene, Kevin Baskerville: nessuno farà male alla ragazza, e nessuno la umilierà o offenderà, ci siamo capiti?! A tuo padre penserò a tempo debito ". L'argento si arrabbia e corre letteralmente alle scale. 

" Vi odio!! " Grida alla madre, per poi chiudersi in camera sua. Allen sospira, mentre Soledad è sorpresa: non pensava affatto che nella famiglia reale ci fossero questi pessimi rapporti tra genitori, figli e fratelli! Juri rimane impassibile di fronte alla sfuriata del figlio, e guarda Soledad. 

" Così tu sei la figlia di Sharon. Che ironia vederti qui a palazzo. L'ultima volta che ci entrasti era quando stavi nel grembo di tua madre ". Fa talmente crudele da spaventarla. Non osa domandare come mai sua madre fosse a palazzo mentre era incinta di lei, si limita a fare un inchino. 

" Sono a vostra disposizione, signora. Cercherò di servirvi al meglio ". Juri ghigna e la prende per mano.

" Non ne dubito Soledad. Non ne dubito ". Fa un ghigno tutto suo, ben degna di essere una Baskerville dopo tutto. 

Passano così due settimane: Soledad ha incontrato anche Risa, figlia minore di Rin e Juri e moglie di Allen. Ha anche conosciuto Kazuma, il primogenito del principe e della principessa. Ma non ha ancora visto coloro che vengono definiti " i due miracoli ": Diva ed Ace, i gemellini. Dopo tutto, che siano entrambi vivi è una cosa rarissima, come mai non si sono ancora visti? Dove saranno? Mentre pensa, sente delle voci. Curiosa, va all'ingresso, e vede due bimbi entrare, tutti sporchi di terra: uno ha i capelli argento, invece l'altro ha i capelli ebano. Sono dolcissimi. Soledad si avvicina. " bambini, ma voi chi siete? Che ci fate tutti sporchi di terra? ". Prende un panno e si avvicina a colui che sembra il bimbo più grande, quello dai capelli argento. Lui la osserva. 

" Io ed Ace stavamo solo giocando nei giardini. Io devo proteggere il mio fratellino ad ogni costo. E' scivolato in una pozzanghera, e per aiutarlo sono caduto pure io ". Spiega brevemente. Ace? ma allora il bimbo più piccolo è uno dei gemelli. Deve ammettere che ha l'espressione del padre. 

" Ma tu chi sei, piccolo? Non ti ho mai visto qua ". Chiede Soledad all'argento, pulendogli il viso. Lui la osserva, poi risponde. 

" Io sono Zwei, il figlio di Kevin e Risa ". Soledad sta per rispondere, ma il fratello di Allen fa la sua comparsa, infastidito. Strattona il figlio per un braccio, facendogli male. 

" Quante vlte ti ho detto di non avvicinarti agli umani?! Stupido! Adesso vedrai cosa succede a disobbedire a tuo padre ". Dice alterato. Ma Soledad interviene poco prima che Kevin riesca a dare una sberla al piccolo, prendendo lo schiaffo al suo posto. 

" Fermatevi! E' solo un bimbo, non vi vergognate?! Se siete arrabbiato non sfogatevi su vostro figlio! ". Quale audacia! Come si permette quella ragazzina di dirgli come deve comportarsi con suo figlio. Si avvicina a Soledad e le afferra un polso, stringendola fino quasi a farle male. 

" Non metterti sulla mia strada, umana: non potrai stare sempre attaccata alle gonne di mia madre, sappilo. E sappi anche che ti sto tenendo d'occhio ". La lascia andare spingendola a terra. Ace osserva la scena senza parlare, e Zwei scappa via dalla stanza, terrorizzato da suo padre. Soledad trema un pò, sa bene che quelle minacce sono reali. 

Kevin sta per salire le scale, ma qualcuno lo ferma tenendolo per il braccio. " L'hai vista di nuovo, non è vero? ". Chiede con tono freddo. Kevin annuisce. 

" Si, padre. L'ho vista di nuovo. Si è permessa di intromettersi sull'educazione che do a mio figlio ". Rin Baskerville esce finalmente dal suo angolo d'ombra, rivelando il suo aspetto: pare ancora un venticinquenne, nonostante i suoi 5730 anni. Ha i capelli blu e gli occhi del medesimo colore. Kevin prende la spada e, con un colpo netto, si taglia i lunghi capelli. Suo padre ride un pò.

" Pare che tu sia in cerca di cambiamenti, eh figlio? ". Poi ride osservando il figlio maggiore. " E così Soledad è a palazzo, non me lo sarei aspettato di vederla così cresciuta ". Ghigna un momento. Kevin non capisce l'ultima frase, ma suo padre gli mette una mano sulla spalla. " Tranquillo figlio mio, tranquillo. A tempo debito saprai tutto. Adesso vado a conoscere la nostra ospite ". E ghigna di nuovo. Cos'avrà in mente il re dei Vampiri?

Ciao miei fans! Ecco il secondo capitolo di questa fan fiction, che ve ne pare? Finalmente sono comparsi anche Kevin e Rin, il fratello ed il padre di Allen! Molto presto le loro intenzioni verranno rivelate :) Intanto mi piacerebbe sapere i vostri pareri sulla mia fan fiction, e vedere le vostre recensioni! Baci baci e grazie a chi legge!

ANGUSTIAS
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki