Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: psichepazza    26/12/2014    2 recensioni
Ora voglio raccontarvi una storia, una leggenda...Quella della scuola infestata...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una melodia dolce mi risvegliò dai pensieri, il piano non si muoveva, ma la musica continuava a viaggiare nella sala.
Stavo per girarmi, quando qualcosa si mosse dentro l’aula.
Mi voltai di scatto e la vidi: una bambina, la stessa che avevo visto nelle “visioni”, era esattamente uguale, solo il vestitino era consumato, e intorno  lei c’era un’aura giallognola.
Mi si avvicinava dicendo
<< Non scappare, gioca con me… >>
Poi scomparì, per poi riapparire sulle scale che portano al secondo piano.
Non so con quale forza, ma di sicuro non la mia, la seguì,
Mentre salivo le scale un brivido mi corse su per la schiena.
Seguì le risate cristalline della bimba fino ad una classe, la 2°H, mi ricordava qualcosa, ma appena iniziai a pensarci i miei ricordi si annebbiarono e fecero spazio ad altri…

Tutto era di nuovo contornato dall’aura gialla, come nei vecchi film.
Mi guardai intorno, ero nella stessa classe, solo che non c’erano le lavagne e i banchi, solo una lunga tavolata e una bambina raggomitolata in un angolo, piangeva.
Fuori da una delle finestre si vedeva il cielo fattosi nuvoloso, la bambina aveva improvvisamente smesso di piangere e aveva alzato la testa, gli occhi erano arrossati dalle lacrime e puntavano al cielo attraverso la grande finestra.
La bambina vestiva sempre con il suo vestito blu, stavolta leggermente consumato e sporco.
Infine si girò verso di me, si avvicinò sempre di più, sempre di più, finché non mi attraversò…

In quel momento mi risvegliai dallo specie di coma nel quale ero caduto, adesso sopra la musica c’era la delicata voce della bambina che intonava una canzone, 
una supplica…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: psichepazza