Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: rauslly_otp    26/12/2014    3 recensioni
Ero stesa sul mio letto. (...) Accendo la radio e mi godo quel rilassante momento ascoltando la musica, mangiando il panino, e guardando fuori alla finestra.(...)
“Signori e signore, fate un caloroso applauso alla band più famosa del momento, la prima tappa del tour “Heart made up on you”, gli R5” Dice l’uomo con giacca e cravatta sul palco prima di farci entrare, acclamati da una folla di fan in delirio.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Laura Marano, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Pov Laura
Ero stesa sul mio letto. Il mio comodissimo letto a baldacchino, con le coperte rosa e il cuscino rosso.
Mi stavo talmente annoiando che avrei potuto perfino fare le faccende di casa tanto che mi stavo annoiando.
Capiamoci, Vanessa (mia sorella) è uscita con le amiche, i miei genitori sono a casa di amici, e i miei amici hanno tutti qualcos’altro da fare. Stavo provando a pensare positivo, ripetendomi ‘mi sto divertendo tantissimo’ oppure ‘meno male che non ci sono gli altri’. Ma era tutto inutile.
Stavo allegramente ammirando la magnifica bellezza del soffitto.
Era così … soffittoso. E rosa, il colore del quale mia madre era fissata.
Insomma è Estate e io sono chiusa in casa. Ma, mi è venuta un’idea.
Mi alzo dal mio comodo letto, e mi dirigo al piano di sotto in cucina, mi preparo un panino con prosciutto e mozzarella e mi avvio verso la poltrona blu, in salotto.
Accendo la radio e mi godo quel rilassante momento ascoltando la musica, mangiando il panino, e guardando fuori alla finestra.
Pov Ross
“Signori e signore, fate un caloroso applauso alla band più famosa del momento, la prima tappa del tour “Heart made up on you”, gli R5” Dice l’uomo con giacca e cravatta sul palco prima di farci entrare, acclamati da una folla di fan in delirio.
Cantiamo tutte le canzoni del nuovo album, e andiamo via. Ci avviamo nel pullman.
Anche se siamo 8, c’entriamo tutti e 8. Anzi rimane anche dello spazio.
 “Allora ragazzi e Rydel, tra cinque minuti dobbiamo andare all’Helen Show per un’intervista esclusiva sull’album, poi andremo a mangiare qualcosa al ristorante, nel pomeriggio potete fare quello che volete, ed infine stasera c’è il concerto.”
 Disse il nostro manager, nonché nostro padre.
Era incredibile, sapeva quanto amiamo la nostra musica, ma sa anche quanto siamo capricciosi e lamentosi quando siamo stanchi, perciò cerca sempre in tutti i modi di farci avere del tempo libero per noi.
Sorrido al pensiero.
La mattina passò (stranamente) in fretta.
L’intervista non è durata molto, il panino era buonissimo, ed è finalmente pomeriggio.
Ora sì che possiamo fare qualcosa di divertente …


Angolo Autrice
Buondì motta (all’amarena) a tutti!
*rullo di tamburi* Questa  è la mia prima FF di Ross e Laura, spero vi piaccia questo primo capitolo.
Fatemi sapere cosa ne pensate, su tutto (modo gentile per chiedervi di recensire) e ci vediamo al prossimo capitolo.
Baciiiiii
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: rauslly_otp