Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: AnnaF2710    27/12/2014    1 recensioni
Jennifer inizia a capire quali sono i veri sentimenti che prova per Josh ma ha paura di quello che potrebbe succedere. Intanto Josh ha architettato un piano per far arrivare Jennifer a scoprire quale fantastica sorpresa la aspetta..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salgo in camera e faccio una doccia veloce, quando esco mi metto le prime cose che trovo e corro giù dalle scale per leggere più attentamente il bigliettino che mi ha lasciato Josh. Quando giro il foglietto c'è una specie di cartina disegnata da lui con un percorso marcato con il rosso è un'enorme X alla fine di esso. Cerco di capire di che posto di tratti e dopo un po' mi viene in mente che potrebbe assomigliare a un parco in cui io e lui siamo stati qualche mese fa per un pic-nic. Se non ricordo male dovrebbe essere a circa 20 minuti da qui, quindi mi precipito fuori casa e mi metto in macchina. Mi accorgo di aver saltato la colazione (cosa molto strana da parte mia) ma non ho tempo di tornare in casa quindi decido di avviare il motore e partire alla ricerca di quello che mi aspetta. 
Questo parco è davvero grande e in più non lo conosco per niente bene, perciò mi è molto difficile orientarmi, ma devo farcela assolutamente. Cerco un punto di riferimento che Josh ha disegnano sulla cartina ma non riesco a trovare nulla. Iniziando a chiedermi come mai il mio senso dell'orientamento peggiora ogni volta che devo trovare un posto, decido di chiedere a un uomo di mostrarmi dove si trova la gelateria marcata sulla mappa. Da qui riesco a capire in che direzione devo andare e inizio a seguire il percorso. Mi sto avvicinando sempre di più alla X ma ad un tratto mi squilla il telefono.
- Pronto?
- Hei Jen come mai hai il fiatone? Non starai mica correndo a trovare il prossimo indizio di quel gioco stupido che ha organizzato il tuo migliore amico vero? Hahahaahahahah
- Senti Josh se vuoi che continui questo gioco ti conviene non prendermi in giro visto che mi devi già due pizze!
- Addirittura due?! Sarà meglio vederci presto allora!
- È lei quello che non mi dice dove si trova, Joshua.
- Senta se vuole vedermi presto si sbrighi a finire questo gioco, Shrader.
- Mmmh va bene ma spero che non sia lungo perché non ci vediamo da troppo tempo!
- Sei tu quella che deve risolverlo, quindi muoviti che mi manchi!
- Ci proverò! Mi manchi anche tu..
- Vabbe' ti lascio alla tua corsa, ti chiamo io.

Metto via il telefono e continuo a correre. Ha detto che gli manco. Raggiungo il posto contrassegnato con la X e inizio a cercare. Ha detto che vuole vedermi. Trovo una busta bianca con un cuoricino e la raccolgo. Lo vedrò quando finirò questo gioco. La apro e trovo il secondo indizio. "
CE L'HAI FATTA! A DIRE IL VERO DUBITAVO CHE TI SARESTI ORIENTATA MA AVRAI PROBABILMENTE CHIESTO A QUALCUNO HAHAHAHA COMUNQUE HO DECISO DI ACCORCIARE IL GIOCO QUINDI CI SARANNO SOLO TRE INDIZI E DOPODICHÉ LA SORPRESA! GIRA IL FOGLIO E MUOVITI!
P.S. MI MANCHI SHRADER.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Heii ho finalmente scritto il secondo capitolo, non è molto lungo ma spero che vi piaccia! 
Pubblicherò a breve il prossimo quindi a presto!😛





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: AnnaF2710