Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: merty_chan11    27/12/2014    3 recensioni
Per questa raccolta ho preso ispirazione alla fan fiction di FinnickBane (I diari segreti maschili)
In fondo, anche i personaggi di Fairy Tail possono scrivere su un diario, no?
Cosa ci sarà in quelle pagine? Lo scoprirete presto.
Eccovi i ragazzi del manga con i loro segreti più assurdi.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo dieci: Bixlow




Hey baby,
non capisco l’utilità di fare questa cazzata, ma sorvoliamo. A quanto pare lo stanno facendo tutti, quindi perché io devo rimanere l’unico idiota che non scrive su un diario? Perché scrivere su un diario è proprio…wow. All’ultima moda. Diciamo che preferirei leggere quelli degli altri, piuttosto che scriverne uno. 
Per esempio, l’altro giorno ho preso quello di Fried (i miei babies me l’hanno portato), e c’era scritto che voleva che io mi scopassi Evergreen, perché lui è troppo occupato con Laxus. 
  1. Allora primo: Laxus ha una tresca con Gajeel, e molto probabilmente si scopa anche Cobra;
  2. Secondo: Evergreen vuole Elfman, ma non sia mai che anche quell’idiota abbia gusti alternativi;
  3. Terzo: Invece di provarci con Laxus, perché non viene da me?
Tanto ci perde lui…anche perché io ho il mio gattino. Come chi è? Loke! Per gli amici Leo il Leone. Si, lo spirito celeste che andava a letto con molte ragazze, ma che alla fine guadagnava soldi per andare a farlo con gli uomini. Ha trovato un modo alternativo di ottenere monete. Che genio!
Solo che da quando ha un contratto con quella stupida biondina vestita da cheerleader, lui non mi fa più visita come prima…poteva farlo con me, il contratto!
Ed è per questo che ho iniziato a frequentare altra gente. L’altro giorno ho incontrato Lyon per una serata…per essere un mago del ghiaccio è piuttosto bollente. Quando sono tornato alla gilda però, Gray me le ha suonate di santa ragione.
Brutto bastardo! Pensa di avere il tatuaggio più figo, quando non ha ancora capito che il più bello è il mio! Coglione.
Gajeel non mi ispira, anche perché poi Laxus mi fulmina. Devo dire che ho trovato molto carino Rogue…sarà disponibile? Io gli mando un messaggio.
Ora devo andare, c’è in corso una gara tra me, Gerard e Gray per la questione del tatuaggio.
Tanto vinco io.
Bixlow #leotornadamemimanchi


P.S. HAI LETTO IL MIO DIARIO?!   -Fried


P.P.S. Bixlow-chan, tornerò domani sera. preparati   -Leo


P.P.P.S. Gray ti ha picchiato? Non sarà mica geloso?   -Lyon


P.P.P.P.S. Rifallo con Lyon e ti ammazzo. E per la cronaca, il mio tatuaggio vince sempre   -Gray


P.P.P.P.P.S. Io non ci vado da te. Non sono mica la tua puttana   -Rogue


P.P.P.P.P.P.S. Ma sei la mia puttana, caro Rogue   -Sting








N.d.A.
Buona sera!
Avete passato bene questi giorni? Perdonatemi se non sono riuscita ad aggiornare il 24, ma la situazione mi è scivolata di mano! Avevo allenamento la mattina e poi sono dovuta andare a fare gli ultimi regali...e in questi giorni non ho avuto molto tempo, se non solo per mangiare (aiutatemi, sto scoppiando). 
Ecco il premio scelto da andrearr95: siccome era indeciso tra Laxus e Bixlow, ho optato io per quest'ultimo!
Vi lascio il prossimo indizio per il prossimo capitolo, che arriva lunedì: "Essenza"
Dai è piuttosto facile ^^
Spero che abbiate gradito anche questo capitolo!
Baci 

Merty

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11