Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Carmaux_95    28/12/2014    8 recensioni
"La presente compagnia non risponderà di lesioni inflitte da, o come conseguenza di, incluso ma non limitante a lacerazioni, eviscerazioni... incenerimento!"
Questa sarà una raccolta di ben 100 drabble, con tematica Lo Hobbit, che vedranno protagonisti non solo il nostro mezzuomo, ma anche i nani della Compagnia.
Non ho mai provato a fare nulla di simile, ma spero che vi piacciano!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bilbo, Fili, Kili, Thorin Scudodiquercia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31: Numeri

Non sono questi cavilli il punto chiave: non è importante il numero.

I numeri non vincono le battaglie.

Certo! Sono le azioni tramite le quali ci distinguiamo a decretare la vittoria o la sconfitta.

Non ho... sterminato draghi a centinaia come Kili suppone...

ma sono stato capace, e lo sono tutt'ora, di grandi azioni; e loro dovrebbero fare affidamento su questo: sul fatto che mi conoscono e che non mentirei mai.

Non importa quanti draghi ho o dovrei aver affrontato;

non mi interessa a quante avventure ha o non ha partecipato Bilbo.

La mia parola dovrebbe essere bastevole: se dico che Bilbo Baggins è uno scassinatore, allora uno scassinatore è!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Angolino autrice:
salve a tutti! Torno ad aggiornare nel giorno del mio compleanno! ^^
Pubblico adesso, più che altro perché tra non molto devo uscire (ho il pomeriggio impegnato) e questa sera non sono in casa causa torneo di biliardo con gli amici (perderò sicuramente... -.-' xD).
Era da tanto che non tornavo sul personaggio di Gandalf... spero di avergli reso giustizia cercando di descrivere sia il piccolo momento di imbarazzo seguente l'affermazione di Kili, sia l'attimo di rabbia che fa rannuvolare tutta casa Baggins. Mi dispiace per la seconda immagine, ma non sono riuscita a trovarne una migliore... zorry!
Vi auguro di passare una buona giornata! =)
A prestissimo!
Baci!
Carmaux_95

ps come sempre ringrazio tutti voi che leggete, recensite, preferite, ricordate e seguite questa raccolta! <3

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Carmaux_95