Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_Love_Me    28/12/2014    3 recensioni
Questa FF non sarà la classica FF in cui la protagonista sarà una brava ragazzina 15 enne,sarà un pò diversa e poi non è la classica storia dove un membro dei 1D si innamorerà subito della protagonista ecc..Anzi succederà il contrario!
Non voglio dirvi niente se vi ho incuriosito entrate e leggete :)
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let me love you photo received_m_mid1378320213087_d4e203f7dbe3182d68_0_zps9e63278f.jpeg
 


'Avete visto Zayn?' chiesi entrando in cucina.

Prima di entrare dentro la doccia era nel salotto che giocava con Liam a Mario Bros e adesso sono scomparsi entrambi.

'E' uscito con Liam' rispose Louis concentrandosi sui compiti di Carol.

Sbuffando andai nel salotto e li trovai Rosie ed Harry che si baciavano appasionatamente uno sull'altro sul divano. Da quando hanno fatto pace non si staccano più, sembrano incollati con l'attack.

Prima di Natale hanno avuto una discussione abbastanza accesa. Harry dice di aver visto Rosie baciare Carl, un ragazzo che frequenta il nostro stesso corso di make-up, ma lei lo ha negato per tutta la durata della discussione. La cosa mi sembrava strana anche a me dato che Rosie non farebbe mai una cosa di questa ad Harry. Lei mi ha spiegato che non era lei, ma Kelly la ragazza di Carl che ha lo stesso colore dei capelli di Rosie, lo ha spiegato anche ad Harry ma lui non voleva sentire scuse. Le ha detto le peggiori cose possibili e trattata veramente male.

Un giorno la casualità volle che i ragazzi vennero a prenderci a lezione. Fuori dal centro c'erano Carl e Kelly che si abbracciavano, Harry quando vide la ragazza s'incazzò di brutto poichè non la vide in faccia dato che era messa di spalle, gli sembrava Rosie e ci mancava poco che andasse da lei per dirgli qualcosa. Quando io e Rosie uscimmo dal centro Harry sbiancò, guardò Rosie e guardò Kelly. Io avevo visto tutto da dentro e godevo nel vedere quella scena perchè sapevo che Rosie non aveva fatto assolutamente nulla. Da quel giorno in poi Harry cercò di rimediare allo sbaglio che aveva fatto ma Rosie non si fece abbindolare. Mi diceva 'Mi ha trattato come la merda, non può uscirsene con delle rose e con delle scuse' e in effetti aveva ragione.

Harry gli scrisse una canzone che si intitolava Don't let me go, e lei gli cadde ai piedi come un pero cotto. Fortunatamente adesso hanno chiarito e sembri che vada tutto bene.

'Avete camera vostra ragazzi' risi mentre mi sedevo sul divano
'Sta zitta' mormorò lei diventando rossa in viso
'Oh guarda Harry, Rosie è diventata rossa come un pomodoro' scoppiai a ridere
'Perchè mi chiami Rosie? Il mio nome è in italiano!' sbraitò lei, Harry guardava ridendo
'In inglese è più bello' sorrisi
'In inglese è Rose' disse Harry, gli lanciai un cuscino
'Zitto tu' dissi guardandolo, lui rise.

Prese il cuscino e venne verso di me. Cominciò a colpirmi ripetutamente. Non mi dava nemmeno il tempo di prendere un cuscino e dichiarargli guerra, maledetto riccio.

'Hey che stai facendo alla mia ragazza?' disse ad un certo punto una voce roca e sexy.

Harry si fermò e si voltò verso la parte da dove veniva la voce, lo feci anch'io e davanti l'entrata del salotto c'era Zayn in tutta la sua bellezza che guardava Harry in un misto fra divertito e finto arrabbiato. Come si poteva resistere ad una tale bellezza?

'La torturo' disse Harry voltandosi verso di me con un sorriso sadico in viso
'Zayn mi salverà' dissi ad Harry mandandolo a fanculo con il dito medio, lui rise e mi scompigliò i capelli.

Sbuffai, lo cacciai via dalla mia testa ormai in disordine grazie alle sue mani. La risata di Zayn fece eco nella stanza e poco dopo me lo ritrovai seduto accanto. Mi sistemò i capelli e dopo mi sorrise.

'Dove sei stato?' chiesi col broncio, lui mi accarezzò le labbra con il pollice e dopo mi baciò.

Mi strinsi di più a lui ma si distaccò dopo un paio di secondi, mi porse una scatola incartata con della carta nera a pois bianchi e un fiocco azzurro. Mi sorrideva e mi incitava di prenderlo.

'Per me?' gli chiesi guardandolo sorpresa, lui annuì
'Su aprilo, dai' mi sorrise.

Sorrisi contro quel viso eccezionale e poi abbassai lo sguardo sul pacchetto che avevo in mano. Strappai lentamente la carta e vidi uno scatolo che ritraeva la corteccia di un albero e poi su c'era scritto "Samsung Galaxy Note3" spalancai gli occhi a quella vista.

'Cazzo Zayn' alzai lo sguardo e mi buttai fra le sue braccia, lui rise e mi strinse di più a lui
'Ti piace?' mormorò ridendo ancora
'Porca troia se mi piace, è il cellulare dei miei sogni' mi staccai da lui e lo guardai negli occhi, lui sorrise
'Ti ho rotto il cellulare e tu sei rimasta senza da quel momento, quindi era giusto che io te lo comprassi' mi accarezzò la guancia, mi avvicinai a lui e lo baciai
'Grazie' dissi mentre gli mordevo il labbro
'Farei di tutto per te' mi guardò negli occhi, lasciai il suo labbro
'Ecco infatti perchè devi insegnarmi ad usarlo' dissi prendendo la scatola del cellulare e aprendola, lui rise e mi baciò la testa
'Daccordo piccola mia' disse infine.


                                                     ___________________________________________________________________


I ragazzi avevano iniziato il tour da un po' ormai. Avevavo fatto alcuni concerti qui a Londra e in posti vicini ma adesso era arrivato il momento di andare in giro per l'Inghilterra e successivamente in tutto il mondo. L'idea di non vederlo per così tanto tempo mi rattristiva molto. Non volevo lasciarlo andare, non adesso che finalmente era mio. Ma era il suo lavoro e non potevo dirgli no, non era ne un mio diritto, ne un mio dovere.

Mi sarebbero mancati tutti.
Non ci sarebbe stato Louis a impegnare la casa di salsiccia bruciata alle sei di mattina, non ci sarebbe stato Liam a svegliarmi con il suo delicato e particolare modo che si è inventato, ovvero levarmi di dosso le coperte e caricarmi sulla sua spalla e iniziare a correre ed urlare in casa. Non ci sarebbe stato Harry a parlare così lentamente da far venire sonno a tutti. Non ci sarebbe stato Niall a ridere e a fare il deficente dalla mattina alla sera. E infine non ci sarebbe stato Zayn a svegliarmi con baci e carezze, a dormire con me la notte fra le sue braccia, ad aiutarmi a studiare, a coccolarmi, a viziarmi. Sarei rimasta da sola. Io e le ragazze.

Come avrei potuto distaccarmi da loro dopo tutto questo tempo insieme 24 ore su 24?

'Ci vedremo fra un mese' mormorò al mio orecchio Zayn, annuì 'Sai che prima non potrò prendere pause'
'Lo so' mi strinsi di più a lui
'Oh piccola quanto mi mancherai' disse per poi stringermi così forte a lui da farmi male.

Un male che mi avrebbe solo fatto bene.

Eravamo fermi davanti gli autobus dei ragazzi e aspettavamo solo che tutto fosse pronto per poi salutarli e vederli andar via. Non potevo farmi vedere triste. Non davanti loro, non davanti Zayn che ultimamente non è stato dell'umore adatto sempre a causa mia.

Ero andata a far la visita dal dottore e lui mi disse che il grumo si era ingrossato un po' ma nulla di cui preoccuparsi, era quasi sparito quindi dovevo star tranquilla. Zayn stava tutt'altro che tranquillo. Dovevo farmi vedere forte e sorridente, come sempre. Anche se dopo sarei crollata sicuramente.

'A me no' sorrisi baciandogli il collo
'Che stronza' mormorò piano
'Se so che hai solo provato a fare qualcosa con qualcuna, anche solo parlato vengo in qualsiasi parte del mondo tu ti trova e ti spacco il culo' dissi tutto d'un fiato guardandolo negli occhi, lui sorrise
'Ricevuto capo' disse per poi darmi un leggero bacio sulle labbra
'Chiama tua madre ogni tanto' lo rimproverai, lui annuì 'Non fumare troppo!' gli puntai il dito contro
'Anche tu' disse lui serio, annuì.

Salutai gli altri ragazzi stritolandoli un po' e infine ritornai al mio cavaliere oscuro.
Mi prese per i fianchi avvicinandomi violentemente a lui, le sue braccia mi cinsero il corpo accarezzandomi dolcemente la schiena, le sue mani finirono dentro il mio maglioncino facendomi venire i brividi a causa della temperatura bassa a contatto con la mia pelle calda, i suoi occhi s'incastrarono con i miei e infine le nostre labbra si unirono in un bacio disperato. Un bacio che mi fece diventare le gambe di gelatina, un bacio che esprimeva amore, passione, tristezza, un bacio che per la prima volta in vita mia mi fece fermare il cuore in tutti i sensi.

'Ti amo da impazzire' disse con voce roca
'Ti amo anch'io' mormorai accarezzandogli con una mano i capelli e con l'altra il viso
'Stai attenta d'accordo?' chiese implorandomi, annuì
'Stai tranquillo okay? Io sto bene, mangia e non isolarti. Mi mancherai tanto' dissi abbracciandolo.

Lui mi strinse ancora più forte. Qualcuno che non vidi ci disse che dovevano andare. Lui mi baciò un'ultima volta e si staccò da me, mi accarezzò il viso e sorrise. Mi prese per mano e insieme andammo verso l'autobus in cui sarebbe salito insieme ai ragazzi. Quando arrivammo qui ci fecero salire e rimasimo tutte a bocca aperta, c'era di tutto e di più, anche la lavatrice e il ferro da stiro.
Ci fermammo e mi guardò, gli sorrisi e con il pollice accarezzai le sue dita. Mi diede un bacio dolce e leggero sulle labbra poi si voltò e andò verso l'autobus che stava a due metri da noi, in tutto ciò continuava a tenermi per mano senza volermi lasciare andare. Le nostre mani si staccarono e lui salì sull'autobus, un attimo dopo le porte si chiusero.

Lo vidi affacciarsi dal finestrino insieme agli altri, gli sorrisi, loro ci salutavano con la mano e Niall urlava 'Addio amici miei, la guerra ci reclama. Non dimenticatecci', come si faceva a non ridere. L'autobus cominciò a muoversi e loro continuavano a salutarci, nel frattempo Niall e Liam sventolavano dei fazzoletti e facevano finta di piangere e soffiarsi il naso.

'Ti amo!' urlò Zayn, sorrisi a trentadue denti
'Ti amo anch'io!' urlai di risposta.

E ovviamente non mancarono Niall e Liam che imitavano me e Zayn, poi rientrarono dentro. Quando l'autobus fu abbastanza lontano da vederlo a stento andammo via.


                                                                        _____________________________________


Erano passate tre settimane da quando i ragazzi erano andati via. Contavo i giorni, mancava solo una settimana e li avrei riabbracciati tutti. Almeno così pensavo, prima che mi chiamasse Zayn. Mi disse che non venivano più perchè i manager avevano preso delle interviste per quei giorni e loro erano stati avvisati in quel momento.

'Quando potrete venire quindi?' domandai con un filo di voce
'Verso Giugno credo, dovremmo avere una settimana libera' rispose lui serio
'Cosa?' mormorai sconvolta 'Siamo appena Aprile' mormorai mentre delle lacrime scendevano sul mio viso
'Lo so piccola, ma non posso fare nulla. Anche se vorrei venire per darti un solo abbraccio non conciderebbero gli orari. Mi dispiace tanto piccola. Sto di merda' disse sincero
'Non preoccuparti, non è colpa tua' presi un respiro 'Sta tranquillo okay? Qui ce la caviamo' dissi con voce tremante
'Stai piangendo piccola?' la sua voce era un soffio, chiusi gli occhi e mi morsi il labbro
'No, sono solo triste' dissi asciugandomi le lacrime
'Ti amo amore mio' sentì che sorrise 'Devo chiudere piccola'
'Daccordo, ci sentiamo quando puoi. E comunque ti amo anch'io' mormorai.

Lo sentì sorridere e dopo chiuse la chiamata.

Poggiai la testa sulle ginocchia e le lacrime continuarono ad uscire più velocemente, il singhiozzo mi raggiunse presto e mi abbandonai alla tristezza.
Come avrei fatto senza di lui per tutto questo tempo?
 
Vi chiedo terribilmente scusa. So che non aggiorno tipo da Settembre e vi chiedo scusa nuovamente.
Non mi sono sentita in condizioni di scrivere. Ho avuto cose mie personali da fare.
La mia fantasia in più mi aveva detto ciao e si è ripresentata da poco. So che il capitolo è piccolo ma l'ho fatto piccolo così
la storia dura qualche capitolo in più perchè sul serio avevo intenzione di finire la storia al prossimo capitolo.
Spero mi perdoniate. E se non recensite me lo merito.
Che dirvi? Spero che questa schifezza quassù vi piaccia. Vi ringrazio davvero di cuore se continuiate ad essere qui con me.
Un bacio <3

Questo è il mio account twitter dove scriverò quando aggiornerò.
zaynsmydrug_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_Love_Me