Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    29/12/2014    2 recensioni
Una semplice raccolta di drabble su Midorima e Takao, incentrata principalmente sulla coppia, ma non si escludono capitoli con solamente i singoli personaggi.
Enjoy it.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shintarou Midorima, Takao Kazunari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva scoperto per puro caso la passione di Midorima per il pianoforte e quando gli si era presentata l'occasione per sentirlo suonare l'aveva subito colta, curioso di vedere il compagno cimentarsi in altri campi.
Midorima non aveva potuto protestare davanti al professore e si era seduto sul seggiolino compostamente, schiena dritta e occhi sullo spartito.
E non appena le sue dita iniziarono a suonare "Comptine d’un autre été", Takao sentì il cuore perdere un battito e le lacrime scendere.

Perché il sorriso sul volto rilassato di Midorima aveva illuminato l'intera aula e non avrebbe più permesso che qualcun altro si beasse nuovamente di un tale spettacolo.





Angolo della fuggitiva:
Sarebbe stato bello farla più lunga, ma l'idea mi è venuta per una drabble e così ho voluto lasciarla.
Comunque, immagino Midorima avvolto in un'aura dorata quando suona, così rilassato e bello da far innamorare chiunque.
E Takao che, ovviamente, non gli permetterà mai più di suonare davanti agli altri, perché è geloso.
Che dire, spero che questo mio "ritorno" vi abbia soddisfatto almeno un poco.
Vi lascio il link della musica per piano che ho citato nel testo, davvero molto bella: https://www.youtube.com/watch?v=hl3VS7Vn97I
A presto (si spera),

Isaka chan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan