Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: HarleyHearts    29/12/2014    3 recensioni
- IN REVISIONE -
Rosalie Miranda Victoria Fay è la seconda principessa sirena di Waterlia, il regno dei mostri marini. Insieme a sua sorella maggiore, Koko Alisha Margareth Fay, si trasferirà in una nuova città umana per ricominciare per l'ennesima volta il liceo umano.
Nella scuola e nella loro nuova città le due sorelle troveranno nuovi, vecchi amici e persino l'amore.
Rosalie si troverà immischiata in una relazione particolare quanto pericolosa e misteriosa con il vampiro Caius Lightwood. Riusciranno a stare insieme?
E Koko riuscirà a confessare i suoi sentimenti per il suo più grande amore "Kelpie il conquistatore", il capo delle armate marine di suo padre?
E chi è veramente Sophie Evans? Una semplice umana, un mostro o qualcosa di più? E che rapporto ha con il fratello minore di Caius, Alec?
Tra vampiri, marini, demoni-lupo, ragazze-coniglio e molte altre creature la loro vita cambierà radicalmente.
- 1* storia della serie "My Little Love" -
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Little Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 12
Capitolo 12.
Come lui e... me ne devo andare.


Sono sul balcone della mia stanza/prigione/gabbia dorata (non saprei nemmeno io come poterla definire in realtà).
Saranno le 2, o forse le 3 di notte e la luna, alta nel cielo, si specchia sulla superficie leggermente increspata del mare, come un perfetto cerchio.
Mentre osservo il riflesso argenteo sull'acqua, inizio a canticchiare una vecchia canzone che era solita cantarmi mia madre quando ero una piccola sirenetta e non riuscivo a prendere sonno.
- E' bellissima - mi volto di scatto e osservo Caius venirmi vicino sul balcone.
Non l'ho sentito neanche entrare..
Non dico niente e ritorno ad osservare silenziosa il mare.
- Rosalie, ho notato che dopo la cena sei diventata improvvisamente strana. Cosa ti ha turbato, se posso saperlo? - chiede premuroso appoggiando una mano sulla mia spalla.
- Non è niente -
Non ho alcuna voglia di parlargli.
Sono sia incazzata come uno pescecane per come ha insultato la mia razza e il mio popolo, sia... ferita.
Le sue parole mi hanno fatto male e il motivo per il quale mi hanno così tanto urtato non mi piace affatto.
Cazzo, tutto questo solo per un due di picche da un'unica sirena! E ha fatto di tutte le alghe un fascio.
Come se io, solo per colpa di Marcus, avessi fatto di tutti i vampir_
Mi blocco.
Anche se le due esperienze sono completamente differenti, io mi sono comportata esattamente come lui.
In un certo senso, io sono come lui.
- Rose, guardami - mi prende il viso e mi fa volta delicatamente verso di lui.
Il suo sguardo è addolorato per il mio silenzio e io lo abbasso, incapace di reggerlo.
- Non ti fidi di me. Ho capito, tranquilla - mi lascia e si allonta, ma io lo blocco stringendogli il polso con la mano.
Mi sento in colpa (anche se in realtà non dovrei aver alcun motivo per esserlo).
Lui è sorpreso, lo si può notare perfettamente dalla sua espressione stupefatta che diventa ancora più evidente quando faccio una cosa totalmente inaspettata sia per lui che per me: lo abbraccio.
Un semplice abbraccio.
- Non è vero che non mi fido di te, Caius E' che tutta questa situazione è assurda. Completamente assurda - cerco di spiegargli - Posso farti una domanda? - chiedo poco dopo.
- Certo, Rosalie! Puoi chiedermi tutto quello che vuoi, lo sai - mi stacco e alzo lo sguardo per osservarlo bene negli occhi questa volta
- Perchè io? Perchè hai scelto proprio me? Cioè, ho capito della specie di 'imprinting' e robe simili, ma... tu mi vuoi solo per l'imprinting? -
Tu sei innamorato di me o tutta questa situazione è dettata dal questo stupido imprinting?
- Sì, Rosalie. Te l'avevo già spiegato quella sera a casa tua, no? - fa con tono dolce.
Avrei dovuto immaginarlo. Come ci si può innamorare di una persona che neanche si conosce?
Pure io, che scema. Non sono innamorata di lui.
E allora perchè ti fa male il cuore?
Simulo uno sbadiglio nel tentativo di spingerlo ad andarse considerandomi assonata.
- Che ore sono? - chiedo strofinandomi un occhio con una mano
- E' tardi Rose. Vai a dormire, ci vedremo domani mattina - mi da un castissimo bacio sulla fronte e, dopo esser tornato dentro, esce dalla camera.
Rietro anch'io silanziosamente e mi butto sul letto, scivolando in un lento e tormentato sonno.




- Oggi rimmarrà Alec con voi. Mi dispiace non poter stare con te, Rose -
Io invece sono contenta come una Pasqua!
Così Caius e Lucius ci salutano molto semplicemente ed escono di casa diretto verso la scuola, lasciandoci nella sala da pranzo a fare colazione insieme ad Alec.
- Allora fanciulle, per quanto io desideri poter trascorrere un po' di tempo con la mia coniglietta... - e le lancia un'occhiata maliziosa - Devo svolgere alcune faccende private nello studio, perciò ora voi farete le brave e non combinerete nessun pasticcio. Potete girare per la villa se volete, ma non uscite. Non vorrei vedermi costretto a dovervi legare di nuovo, anche se... coniglietta, con te sarebbe molto eccitante la cosa -
Pervertito. Un vampiro pervertito. Povera Sophie..
Lei lo ignora bellamente e continua a bersi indisturbata il suo tè. Fa solo una semplice smorfia, ma non dice niente.
Alec sembra non farci molto caso ed esce pure lui dalla sala lasciando me e So' da sole.
- So'? -  la chiamo mescolando con un cucchiaino il tè
- Sì. Rosie? - fa dolcemente lei con il suo tipico tono alla Sophie.
- Questa sera è la sera - mi guarda confusa - Questa sera ce ne andiamo - continuo.
- Davvero? E come? - fa curiosa
- Tu fidati di me. Posso farti una domanda? -
- Certo -
- Come te la cavi con le metamorfosi complete? - le chiedo
- ... Dipende. Se ho la mente sgombra e un po' di tempo riesco a trasformarmi in un coniglio completo, ma per pochi minuti. Perchè? - risponde imbarazzata torturandosi le mani.
Mi alzo dal mio posto e mi avvicino alla sua sedia.
- Riesci a trasformarti giusto il tempo per arrivare alla mia stanza? - le sussurro con tono di voce più basso.
Lei ci pensa qualche secondo e poi mi risponde
- Sì, ce la dovrei fare -
il mio sorriso si allarga - Questa sera, dopo cena, davanti alla mia stanza -


"Sorella, tu sei sicura che andrà tutto bene?" mi chiede Koko.
" Sì, questa sera tu e Kelpie tenetevi pronti. Ah, mi devi dire qualcosina sorellina cara?" le chiedo maliziosa
"Beh, ecco... Potrebbe essere che io e Kelpie, per puro caso ... sai certe cose succedono, ci siamo messi insieme ... più o meno"
" Sento i cori di "era l'ora!" sorella!" faccio sarcastica e allo stesso tempo felicissima per lei.
"Sì, va be', ok! Ne parliamo meglio quando torni a casa, ok?" balbetta nervosa e imbarazzata.
Mia sorella che balbetta imbarazzata? E chi l'avrebbe mai detto!
Lancio una fugace occhiata all'orologio della camera, segna le 12 e mezza.
"Tra poco Caius e Lucius saranno qua, manca poco alla fine delle lezioni. Inizio ad andare, a questa sera sore."
"A questa sera Rosie"
Prima di uscire dalla camera osservo il mio riflesso nello specchio.
Se me ne vado, Caius... No! Perchè dovrei pensare a Caius?
Io voglio stare con qualcuno (umano e mostro che sia) che ami Rose, non il suo aspetto o il suo titolo sociale.
Qualcuno che ami me, e Caius non mi ama.
O almeno crede di farlo ma non è così.
Esco dalla stanza e inizio a camminare abbastanza spedita per il corridoio.
E poi siamo due razze completamente differenti, una marina e una terricola. E' una storia che non potrà mai continuare, no.
Anche se... ho alcune cose in comune con lui, non potrà mai, e poi mai, nascere qualcosa e_ Ma dove sono?   penso notando una parte del corridoio che non avevo mai visto. Una parte di corridoio in cui non ero mai stata.
Bene, mi sono pure persa. Grandioso.
Sono sul punto di ritornare indietro quando la mia attenzione viene catturata da una porta aperta.
E' molto risaputo che noi sirene, per natura, siamo creature molto curiose... fin troppo.
Piano piano entro nella stanza e rimango leggermente sorpresa.
E' una camera da letto praticamente uguale alla mia, con la differenza della presenza di strumenti musicali, quadri e robe sparse per tutta la stanza in pieno disordine.
Entro dentro e per sbaglio colpisco con un piede un quaderno. Lo raccolgo da terra e aprendolo leggo la prima riga: "Caius Lightwood".
Oh! Questa deve essere la stanza di Caius.
Osservo ancora una volta la stanza; c'è un enorme pianoforte a coda nero lucido, una chitarra appoggiata a una parete e un violino vicino a essa.
Vicino alla finestra c'è un cavalletto coperto da un telo e alcuni quadri appoggiati alla parete opposta... con però la parte della tela dipinta rivolta verso il muro.
Strano  penso  Che senso ha coprire un quadro?
La risposta arriva nell'esatto momento in cui tolgo il velo dal cavalletto.
Ma questa sono io!
E' un mio ritratto che mi raffigura con l'abito che avevo indosso ieri sera.
E' bellissimo  penso guardandolo.
Chi sà cosa raffigurano gli altri?
Ricopro la tela e vado a guardare gli altri, non l'avessi mai fatto.
Ok. Ora sto iniziando ad avere seriamente paura.
Sono tutti quadri raffiguranti me.
Me quando ho canto umiliandolo a scuola, io che parlo con Koko e Sophie in mensa... Io a casa mentre cucino. Io sul balcone di casa mia... Io che litigo con Koko che porta degli scatoloni in mano.
Aspetta. Questa scena me la ricordo, ma è successa prima che conoscessi Caius!
All'improvviso mi sale un bruttissimo dubbio: Io non conosco da molto Caius, ma lui da quanto conosce me?
Risistemo tutto al proprio posto e corro fuori da quella stanza come una saetta.
Ok. Facciamo finta di non aver visto niente.
Grazie agli Dei riesco a ritrovare subito la strada giusta e arrivo nel salone dove ci sono già radunati Caius, Alec e Sophie.
Beh, almeno abbiamo un vampiro in meno.
- Rosalie! Come va? Spero tu abbia trascorso una buona mattinata - Caius mi corre praticamente incontro appena mi vede e mi prende per mano (sto iniziando a pensare che sia una specie di fissa la sua)
Oh, non immagini quanto Caius... non immagini proprio quanto.
Sorrido, o almeno provo a farlo - S-sì, grazie Caius. Ho passato una buona mattinata, va tutto benissimo...-
A parte il fatto di aver trovato il tuo alterino segreto, che è alquanto inquietante sappilo.
Perchè i vampiri fuori di testa li becco solo e unicamente io? (Beh, meno Sophie) Si può sapere??
Il salone, rispetto alla sala da pranzo, è più piccolo e maggiormente accogliente. E' composto da una coppia di divani e una coppia di poltrone antiche poste una difronte all'altra. Ci sono anche un piccolo tavolino in mogano davanti alle poltrone e un grande camino, spento.
Mi siedo vicina a Sophie su uno dei divani sotto il suo sguardo preoccupato - Rosie, sei sicura di stare bene? Non hai una bella cera -
- Tranquilla So'. Sto bene, davvero. Non devi preoccuparti - cerco di rassicurarla - Ma vostro fratello Lucius? E' sparito nel nulla? - chiedo cambiando discorso.
A rispondermi è Alec che con il suo tipico tono svogliato spiega - Sarà a litigare/amoreggiare con la sua futura compagna. Da quando l'ha incontrata sembra diventato scemo, e poi diceva a noi che eravamo quelli ossession_ Ahi! Si può sapere che ti ho fatto Caius?! - gli ringhia contro scattando in piedi massaggiandosi il braccio.
- Stai zitto una buona volta, IDIOTA - fa Caius stizzito cercando di zittirlo, ma inutilmente. Il rosso ha già iniziato a imprecare espressioni abbastanza colorite contro il biondo.
Ossessionati.
Alec è ossessionato da Sophie, e Caius... da me.
Però ci sono delle cose che non mi quadrano; Caius, da quanto dicono i quadri, mi "osserva" già da prima che arrivassi a scuola. Se mi avesse davvero spiato per così tanto tempo come ha fatto a non scoprire il mio segreto? Come fa a essere convinto che io sia umana?
Con tutti questi quesiti mi scoppierà la testa.
Mi porto entrambe le mani alla testa, ma la cosa dura un secondo perchè poi mi alzo di scatto interrompendo l'affettuoso scambio di "complimenti" tra Caius e suo fratello.
Sorrido facendo rilassare Sophie che mi osservava confusa
- Andiamo a pranzare? Ho una fame da squali! -
- Squali? E' la prima volta che sento questo paragone - nota Alec.
Cazz_ Mi sono dimenticata che i modi di dire terricoli sono molto diversi da quelli che siamo soliti usare noi marini.
- E' un modo di dire... molto usato in Francia! - mi affretto a giustificare.
Fa che se la beva. Fa che se la beva.
- Va bene - afferma Alec con un'alzata di spalle - Andiamo, anch'io ho fame -
Ci alziamo tutti e ci dirigiamo in sala da pranzo, silenziosi.
Io, intanto, nel breve tragitto penso solo a una cosa:
Me ne devo andare.







Risposte ai commentini <3:

Yuki Phantomhive:
Ciao :D Sono contentissima che il capitolo ti sia piaciuto e accetto con molto piacere la tua richiesta d'amicizia su Dolce flirt (anche se in realtà mi ci connetto ogni morte di papa >.<)
Non posso rivelarti molto (perchè se no ti spoilererei buona parte dei prossimi capitoli e non è mia intenzione) posso solamente dirti che non si tratta della nostra cara Rose ;) il resto si scoprirà in seguito.
Grazie per aver recensito
xoxo
Mewmisi :3




Angolo della mente malata:
Bella ragazzuole!!
Visto che sono stata brava, eh? Ho detto che avrei messo online il capitolo "settimana prossima" e oggi, lunedì, è la prossima settimana ;) Si avvicina il fatidico momento della fuga per Rosie e Sophie, come reagiranno i nostri vampirotti? Verranno svelati altri particolari.. succulenti sui fratelli Lightwood? E cosa succederà dopo?
bam bam bam baaaam!
(scusate volevo fare un po' di musica d'effetto XD)
Ma passiamo ai ringraziamenti!
Vorrei ringraziare
1 - asia_2000 [Contatta]
2 - Fantfree [Contatta]
3 - Loren_9 [Contatta]
4 - LoveForHachi [Contatta]
5 - Makar [Contatta]
6 - nike97 [Contatta]
7 - Ninya_3_ [Contatta]
8 - Sali_17 [Contatta]
9 - Sasha29 [Contatta]
10 - Vivians [Contatta]
che hanno messo la storia tra le seguite :3
1 - Engel2 [Contatta]
2 - Julen_ [Contatta]
che hanno messo la storia tra le ricordate :3
1 - molino1234567890 [Contatta]
2 - Sara michieletto [Contatta]
e loro che hanno messo la storia tra le preferite :3 <3
Noi ci vediamo nel prossimo capitolo
(che spero di riuscire a pubblicare entro il 2014)
xoxo
Mewmisi :3



link dove potete trovarmi ;3
Deviant ART
YouTube
Tumblr
Facebook page
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: HarleyHearts