Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ciceronix    30/12/2014    1 recensioni
[Creepypasta]
"Noi non siamo più umani ormai. È così anche se siamo stati riportati in vita da scienziati prodigiosi i quali ci hanno rimarginato le ferite fisiche ma purtroppo non quelle nella nostra anima.Ora noi persone senza più una vita normale siamo guardati in modi diversi dalle persone : a volte con disprezzo,a volte con invidia e qualche volta anche con paura.Sono certa che un giorno torneremo a vivere e forse saremmo abbastanza forti da dimenticare ,lo so che è difficile , non è vero …Liu?"
Genere: Horror, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUARTIER GENERALE ORE 23:00 LIU SI GIRAVA E RIGIRAVA NEL LETTO CERCANDO DI ADDORMENTARSI MA NIENTE , ERA TUTTO INUTILE. SI ALZÒ IN PIEDI PER PRENDERSI LA SUA SOLITA DOSE DI SONNIFERI QUANDO IL CIGOLIO DELLA STANZA NON LO FECE SOBBALZARE. PRESE D'ISTINTO LA SUA PAINKNIFE E LA PUNTÒ CONTRO LA FIGURA CHE SI AFFACCIÒ. "-L-LIUCHAN……… -" "-MILLY,SEI SOLO TU…………- " LIU SOSPIRÒ SOLLEVATO "-CHE SUCCEDE? NON RIESCI A DORMIRE? -" LA BAMBINA DI CINQUE ANNI ANNUÌ E AGGIUNSE "-MAY NON C'È STANOTTE E SENZA DI LEI IO HO PAURA………HO PAURA DI LUI………-" SCOPPIÒ IN LACRIME E ABBRACCIÒ LIU "- NON VOGLIO CHE L'UOMO NERO MI PORTI VIA!!! HO PAURA LIU-CHAAAAN!!- " "-MILLY……NON C'È BISOGNO DI AVERE PAURA……… -" SI ABBASSÒ ALLA SUA ALTEZZA E LE ACCAREZZÒ I CAPELLI CASTANI"-RICORDA CHE A DIFENDERTI C 'È SER LIU, COLUI CHE AL MOSTRO CATTIVO FA SPUTARE L'INCISIVO! - " "-AHAHAH -" MILLY RISE "SE L'UOMO NERO SI AZZARDA A PORTARTI VIA GLI DARÒ UN CALCINO NELLE CHIAPPETTE CHE LO MANDERÀ IN ROMANIA!! -" "-AHAHAHAHAHAHAH -" RISERO INSIEME "-ALLORA, VUOI DORMIRE CON ME? -" "-SI!!!! DORMO CON LIU - CHAAN!!! -" LIU SI RIMISE COSÌ A LETTO SEGUITO DA MILLY CHE LO ABBRACCIÒ DOPO ESSERSI INFILATA SOTTO LE COPERTE. "-LIU-CHAN?-" "-COSA, MILLY ? -" "-PERCHÈ LE PERSONE CI ODIANO? -" "-ODIANO? NO MILLY, NON È CHE CI ODIANO, LORO……… -" SI GRATTÒ LA NUCA NERVOSO "-CI RITENGONO DIVERSI DA LORO. CI TEMONO. -" "-LIU-CHAN? -" "-SI? -" "-SECONDO TE LA MAMMA MI STA GUARDANDO? -" LIU RIMASE IN SILENZIO. MILLY PERSE LA MAMMA A TRE ANNI E STRANAMENTE RICORDAVA BENISSIMO QUEL TRAGICO GIORNO. MAY L'AVEVA CONSOLATA DICENDOLE CHE SUA MADRE SI ERA UNITA ALLE ANIME LUCENTI DEL CIELO STELLATO E CHE LA STAVA GUARDANDO. "-CERTO, LEI TI GUARDA SEMPRE,È SEMPRE CON TE ! - " "-LIU-CHAN? -" "-COSA? -" "-NOI SAREMO MAI DELLE STELLE?-" "-EH? -" "-SE NOI SIAMO SPECIALI E SE UNO DI NOI MORISSE DIVENTEREBBE ANCHE LUI UNA STELLA? IO VOGLIO ESSERLO, IO VOGLIO RIVEDERE LA MAMMA! -" SI STRINSE DI PIÙ A LIU CHE RICAMBIÒ L'ABBRACCIO "-SI MILLY, TUTTI SAREMO STELLE DEL CIELO, BELLE E LUCENTI E FAREMO MARAMEO ALLA BRUTTA VITA -" LE TOCCÒ IL NASINO CON IL POLLICE "-LIU? -" "-MILLY?-" "VUOI ESSERE MIO PADRE? -" "-EH?! B-BEH MILLY,PADRE FORSE È UN PO' COMPLICATO, NON SONO MATURO………-" MILLY LO GUARDAVA CON UN'ESPRESSIONE DA CUCCIOLO INNOCENTE CHE RISCALDÒ IL CUORE A LIU "-CHE NE DICI INVECE DI CHIAMARMI FRATELLONE? -" "-COME? FRATELLONE? -" "-SI, SAI SEGRETAMENTE HO SEMPRE VOLUTO UNA SORELLINA!-" MILLY SI COPRÌ CON LA COPERTA FINO AL NASO POI DISSE "-FRATELLONE…………-" LIU LE BACIÒ LA FRONTE "-DORMI ORA, HAI BISOGNO DI ESSERE IN FORMA PER DOMANI! BUONA NOTTE STELLINA! -" "-BUONANOTTE FRATELLONE! -" APPENA SI ADDORMENTÒ LIU VIDE LA SCATOLA DI SONNIFERI NELLA PENOMBRA,POI DI NUOVO MILLY 'NON STANOTTE LIU' STRINSE MILLY E FINALMENTE SI ADDORMENTÒ SENZA INCUBI. ///////////////////////////////////////////////// IO:FINITO! CERTO IL CAPITOLO È BREVE! MILLY: BEH SEI STANCA SI VEDE CHE STAI PER SVENIRE! IO:SI VEDE COSÌ TANTO? POTRESTE FARE VOI IL RESTO IO…………ZZZZZZZ…………… MILLY:ANDATA CIX-CHAN…………… LIU: MICA MI ASCOLTA QUANDO LE DICO DI GODERSI LE VACANZE NATALIZIE E DI SVEGLIARSI TARDI! MILLY:SARÀ L'ADRENALINA……… LIU:COMUNQUE……SPERIAMO VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO MILLY: ANCHE SE TROPPO BREVE :-! LIU E MILLY: CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ciceronix