Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: joe_stronger93    30/12/2014    0 recensioni
Secondo un antico oracolo, un giorno la Terra sarà in grave pericolo. Toccherà a sei eroine difenderla dal male e fare in modo che si salvi. Guerre, intrighi e amicizie caratterizzano questa nuova storia. Buona lettura!
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre tutti sono intenti a festeggiare, Ryan e Aoi ne hanno approfittato per uscire dalla stanza, mano nella mano
-Guarda....- indica ad un tratto il biondino, indicando l'esterno, dalla porta
-Wow!- la castana, guardando fuori, spalanca gli occhi e sorride, ammirando il paesaggio esterno, leggermente coperto di neve
La ragazza  poggia la sua testa sulla spalla del ragazzo, abbracciandolo, mentre questo la stringe a sé, con fare protettitvo.

Entrambi guardano il paesaggio, quando, ad un tratto, Aoi stringe la giacca di Ryan
-Che hai?- chiede preoccupato
-Io...Io.....- distoglie lo sguardo e arrossisce, così, lui le sorride e l'avvicina a sé, accarezzandole il viso e baciandola delicatamente.
Poi, sorprendendola, la prende in braccio
-Vieni con me...- dice e cammina, salendo le scale, fino al piano di sopra, dove ci sono le camere da letto.

Giunti davanti alla camera di Ryan, il ragazzo guarda serio Aoi
-Non voglio costringerti a fare niente, perciò, se non vuoi...- spiega il biondino
-E' quello che voglio anche io...- dice lei, scuotendo la testa; così, lui la guarda, serio e le accarezza una guancia, per poi portarla nella sua stanza, chiudendo la porta.
La adagia delicatamente sul letto, mentre continuano a guardarsi negli occhi e mentre nasce sempre di più, la ovglia che hanno l'uno dell'altra.

Quando ormai, è chiaro ciò che sta per accadere, Aoi si stende sul letto, rossa e distogliendo lo sguardo.
Ryan sorride, guardandola e accarezzandole il viso "Quanto la amo..." pensa, per poi mettersi su di lei, chinarsi e baciarla.
All'esterno, la neve cominciava a cadere fitta, ed il freddo si faceva sentire, ma non per loro, che si riscaldavano a vicenda.
Dopo diverso tempo passato a baciarsi e coccolarsi, Ryan alza lo sguardo su di lei, che, rossa, non ha il coraggio di chiedergli niente; lei manca di esprienza, per questo, non sa cosa fare.

Dopo averla guardata intensamente, Ryan abbassa sempre di più la mano, fino a portarla all'orlo del vestito e toccarle la pancia, poi più su, verso il seno, che inizia a palpare, causandole piccoli urletti di piacere, che la fanno arrossire, mentre Ryan la guarda
-I-Io....Mi dispiace...- sussurra, rossa
-E di cosa? E' normale....Ma....è la tua prima volta?- chiede e lei annuisce, ancora più rossa:-Non preoccuparti, ci andrò piano...- l'accarezza [...].

Ormai sono quasi le due di notte, e probabilmente la festa è finita, poichè non c'è più alcuna musica, e non si sentono chiacchiere e risate.
Ryan, con molta gentilezza, ha privato Aoi del suo vestito, e lei, imbarazzata, ha fatto lo stesso.
Ormai sono completamente nudi, lui sopra di lei
-sei pronta?- sussurra lui con voce roca e lei mugola e annuisce.
quindi, prendendole le mani e gentilmente, inizia a muoversi su di lei, per poterla penetra più facilmente, ma agendo ocmunque con delicatezza, per non farle troppo male.

L'iniziale sussulto è inevitabile, come anche alcune lacrime, che costringono Ryan a fermarsi.
Ma queste, vengono seguite da gemiti e movimenti, causati dal desiderio di entrambi. 
Mentre questo magico momenti li unisce,  il biondino le bacia il collo, continuando la sua opera e lei gli scompiglia i capelli e inarca la schiena contro il letto [...].
Ormai sono passate tre ore, e il desiderio di entrambi è stato appagato. Si accasciano sul letto, respirando affannosamente..
Aoi poggia la testa sul petto liscio del suo ragazzo, mentre lui le accarezza la schienza sensualmente.

-Ti amo...- dice Ryan, facendola rimanere senza parle
-C-Cosa?- chiede Aoi sbalordita
-Non farmelo ripetere...- dice lui, arrossito
-No...tu hai detto...-dice
-Ti amo. E non lo ripeto più....- rosso da far paura.

La castana, imbambolata a guardarlo, sorride, per poi avvicinarsi a lui e lanciarsi in un bacio appassionato, che suggellerà il loro amore eterno..

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93