Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maky_Chicca    02/01/2015    1 recensioni
Lei sorella della Pornostar più famosa al mondo
Lui il solito sfigato senza amici
Cosa succede se lei si ritrova catapultata nel mondo delle Pornostar e lui entra a far parte della sua vita?
L'aiuterà a uscire da questo mondo o la porterà ancora più infondo?
E se Jhon Forbes, noto nel giro della prostituzione, riuscisse a far cadere lei nella sua trappola?
*********************************************************************************************
"sei sicura?"
"Si"
Da quel momento la mia vita sarebbe cambiata... RADICALMENTE
(Tratto dal capitolo 23)
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"No! Basta! Jhon! Jhon basta! Jhon lascialo stare! Noooo!!! Harry!? Harry!?!?"

"Harry!!!" Alma si svegliò in una stanza che non aveva mai visto, tutta zuppa di sudore, urlando il nome di questo ragazzo di cui lei non riusciva a ricordare il volto...

P.O.V. ALMA 

"Stai bene?" mi chiese l'uomo che avevo visto in strada

"S-si. Dove mi trovo?"

"Sei a casa mia"

Cosa??? A casa sua???

"Cosa?" chiesi dando voce ai miei pensieri

"Tranquilla. Non voglio farmi niente."

"Perchè mi hai portato qui?" chiesi tremante

Infondo non lo conoscevo. Non sapevo se era un maniaco o se era un bravo ragazzo o... o se aveva in tenzione di farmi quello che mi era stato fatto a 17anni...

"Perchè sei svenuta tra le mie braccia e non sapevo dove portar-"

"Portami a casa!"

"Va bene" mi rispose con uno sguardo triste.

Uno sguardo che avevo già visto...

/--------------------/

"Cara Alba,

anzi ormai Alma,

mi dispiace per la vita che ti ho fatto passare...

Una vita di merda!

Ho sbagliato! Si, lo so!

Ma comunque sei mia sorella e ti voglio bene... anche se tu mi odi...

Ho sbagliato a farti entrare nel giro al posto mio...

Tu non dovevi prendere il mio posto, anzi il posto di ROXY, la pornostar più famosa al mondo... Non il mio...

Per questo me ne vado...

Per salvarti la vita, anche se so che io non posso...

Non posso salvarti, lo so.

Ma LUI può farlo, quindi lasciati salvare, lasciati guidare verso la luce dal tuo amore e lascia l'oscurità in cui sono caduta io...

Lasciati salvare da Harry, il Tuo Harry!

Ti dico solo che vado via con Zayn.

Non cercarmi! Non mi troverai!

Non provare a contattarmi! Non ti risponderò!

E ricordati che ti voglio e ti vorrò sempre bene, mia piccola e dolce sorellina.

                            Ciao, Lilith"

Questa lettera ormai la conosco a memoria. Lilith è stata la sorella peggiore che una ragazza potesse avere. Ma è sempre mia sorella, e non posso ignorarlo...

Anche se lei non vuole io l'ho sempre cercata, anche adesso la cerco, anche se non vuole...

Non Mi Vuole!

Quando quell uomo, Philiph, mi ha portato a casa, l'ho ringraziato a sono salita. Sistemando la casa ho trovato una scatola ROSSA con su scritto ALBA.

Quella scatola, era la porta che avevo chiuso sulla mia vecchia vita a 20anni.

Tra tutte quelle cose c'era la lettera di Lilith e anche un diario, il MIO DIARIO. Quello che mi ha accompagnato nella mia vita di merda.

"Caro diario,

oggi comincio a scriverti...

FLASHBACK (14ANNI FA)

"Ciao diario :) mi chiamo Alba McQuenn. La mia vita è bellissima! Adoro mia sorella. Fa la pornostar e si chiama Lilith ma il suo nome quando lavora è Roxy. lei ha 16 anni, io 8..."

"Ciao diario,

sono sempre io, Alba McQueen e ho 17 anni... si lo so è da un pò che non ti scrivo da ben 9 anni... La mia vita fa schifo... Ho capito che faceva schifo a 10 anni... Mia sorella è Roxy, e mi vergogno di lei! Si lo so molti perserebbero che avere una sorella è bello soprattutto se è famosa... ma io la odio... Da quando è diventata una PUTTANA!!! IO LA ODIO!!! Perchè non poteva essere come tutte le altre sorelle? Mentre le mie amiche facevano video divertenti con le loro sorelle da mettere sul web, mia sorella mi faceva caricare i video porno fatti da lei... adesso capisci perchè la odio?

Adesso capisci perchè la mia vista fa schifo?"

/----------------/

Partì la musica "Just Dance di Lady Gaga" e lei cominciò a truccarsi, come da copione, a sistemarsi i lunghi capelli biondi...

Portava un tubino nero corto aderente e delle scarpe col tacco 15, occhi ricoperti di nero e rossetto ROSSO sulle labbra...

"Ragazzi!" li richiamò il professore "è un musical! Non una discoteca piene di PUTTANE questa scuola!" Disse questa frase incazzato ma con lo sguardo di chi squadra il corpo delle ragazze come se volesse scoparsele... e tra quelle c'era anche Alba...

                                                             PROSSIMO CAPITOLO... 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maky_Chicca