Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lunastorta_Weasley    02/01/2015    2 recensioni
Questa ff parlerà di ciò che provano le nostre coppie preferite, quando uno dei due si rende conto di amare l'altro... Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ricordo di preciso il momento in cui mi sono innamorato di te.

Ricordo solo che eravamo al sesto anno.

Mi sono svegliato, e quando sono sceso in Sala Grande per la colazione, tu eri lì.

Avevi i soliti capelli crespi e l'uniforme grigia ma...eri diversa.

 Non diversa in senso strano, diversa in senso buono e...forse anche io lo ero.

Mi sentivo felice e non mi importava nulla del tono saccente che usi ogni tanto, o di quanto fosse inutile il C.R.E.P.A., in quel momento lo avrei addirittura sostenuto pur di ricevette una tua carezza.

Mi sembrava impossibile poter fare certi pensieri sulla mia migliore amica, eppure li stavo facendo, e non me ne pentivo nemmeno!

Riuscivo a guardare solamente te.

Tu eri l'unica cosa importante di quella mattina.

Molto probabilmente, se mi avessero detto che ciò che stavo provando in quel momento, lo avrei provato per il resto della mia vita, sarei scoppiato a ridere, eppure le farfalle nello stomaco, il sentirmi stupido, la felicità e tutto il resto, sono dentro di me anche ora.

Non mi importa del fatto che tu sia furiosa, o che tu mi abbia appena chiamato "stronzo"...mi importa solo che tu ci sia, perché i giorni che ho appena passato sono stati i peggiori della mia vita .

 Sono stati orribili perché tu non eri vicino a me, non mi rimproveravi, non ridevi per le mie battute stupide, e soprattutto non potevo più sentire il tuo profumo.

Sono stato un idiota ad andarmene, vi ho lasciati soli, ti ho abbandonata senza nemmeno lottare.

Avevo pensato che tu avessi scelto lui, ma non é una scusa, sono stato un vero e proprio stronzo, e forse non ti merito nemmeno, ma ti prometto che mi impegnerò per farmi perdonare, perché tu sei una delle persone più importanti della mia vita e...non voglio perderti.

Voglio che tu sappia, che se  io dovessi morire in questa guerra, vorrei averti baciata almeno una volta.

Proprio come un anno fa, in questo momento non mi importa di nient'altro se non di te perché, anche se ci ho messo parecchio tempo per capirlo, io ti amo.

Probabilmente, se ti dicessi tutto quello che sto pensando, tu mi perdoneresti, ma non merito il tuo perdono, o almeno non subito.

Me lo conquisterò pian piano, così come il tuo amore.

Entrerò nel tuo cuore come la tua voce ha fatto con il mio, ed un giorno potrò finalmente osservate le tue labbra senza dover distogliere lo sguardo quando ti giri.

Un giorno posso finalmente gridare al mondo ciò che provo per te, un giorno potrò finalmente dire - io amo Hermione Granger -

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta_Weasley