Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Biersack95    03/01/2015    0 recensioni
Oggi dovrebbe essere un giorno bello per me perchč č il mio 18 compleanno, ma manca una persona importante della mia vita: la mia amica Anastasia
Mi sveglio alle 10:00 avevo ancora le cuffie alle orecchie da ieri con la musica dei BVB la mia band preferita, mi alzo dal letto, vado verso il bagno e mi ferma mia mamma augurandomi Buon Compleanno
Scendo le scale e vedo i miei genitori con parenti e amici ma lei non c'era. In una borsa di mia zia vedo un volantino con un nome della band che si esibirā tra una settimana a Milano
Chi sono? I BVB
I Bvb č una band fantastica, ci regalano emozioni straordinarie, ci fanno sognare, riflettere, piangere di gioia e conoscere persone fantastiche. Alcune canzoni che preferisco sono: Legacy, Fallen Angels, In the end
Come avete capito dalle prime frasi oggi č il mio compleanno e sto aspettando una amica importante. Mi porta fuori in cittā e da quella sera la mia vita inizia a cambiare. Incontro per la prima volta la mia band preferita e da quell'incontro sono entrata in una vita di un loro componente
Per scoprire tutto dove leggere
Buona lettura a tutti
ciao
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo arrivati all'aeroporto intorno alle 7:00 e il volo era previsto per le 8:00 Mando un messaggio a mamma per dirgli che sto tornando a New York e che non vedo l'ora di vederli, mi risponde dicendomi di venire a casa mia dato che papā č stato dimesso e Anastasia mi vuole vedere dato che ha una notizia bella da dirmi, chissā di cosa si tratta. Prendiamo il volo, metto le cuffie alle orecchie e parte la loro musica, Dio che meraviglia! Alle 11:00 eravamo arrivati all'aeroporto di New York, finalmente a casa! Non sapevamo come ma appena abbiamo preso le nostre cose, una marea di fans si scatenavano per fare le foto con noi e non lasciarci pių, una guardia si č messa in mezzo a noi e ci ha portato sino alla nostra macchina con i fans che ci seguivano. Finalmente in macchina ci volle mezz'ora per arrivare a casa e appena parcheggiamo Anastasia corre in braccio ad Andy, Ashley mi tiene per mano e i ragazzi dietro che mi seguivano. "Mamma, papā" mi abbracciano fortissimo con le lacrime agli occhi e poi tutti entriamo in casa. "Papā come stai? Mi hai fatto preoccupare tantissimo" dissi con le mani strette alle sue "Sto bene piccola mia, scusami non volevo farti preoccupare" disse dispiaciuto "Tranquillo papā ora pensa a stare bene e a riposarti" risposi baciandolo in fronte "Anastasia come stai? tuo papā?" "Io sto bene anche mio papā grazie, ti saluta" e corre ad abbracciarmi "Vi ho preparato qualcosa da mangiare, immagino che siete affamati" disse mamma felice "Grazie, non si doveva disturbare" "Tesoro ma quella notizia che mi dovevi dire?" chiesi curiosa ad Anastasia "Ecco, vieni un secondo con me" e mi porta in salotto "So che a te piacciono due band famose che non aspetti altro di andare ad un loro concerto o incontrarli e..." "E? Dai sputa il rospo..." ero troppo curiosa "e beh, i 30STM e i Blood sono miei migliori amici e ti hanno mandato una cosa" "No tesoro, non ci posso credere! ! veramente? Ma quando aspettavi a dirmelo?" dissi stra felice "Ecco questo č per te, aprilo" era una busta con sopra il mio nome, apro e trovo due cartoline autografate, non ci potevo credere! "Amore mio grazie! Ti adoro tantissimo, ho le mami che tremano dell'emozione. Grazie, grazie, grazie" ero la ragazza pių felice del mondo "Ma non č tutto" disse con un sorriso " Come non č tutto?" "Guarda un pķ" Mi fa vedere sul suo telefono una video-dedica che le due band mi hanno fatto "Ma questo č troppo amore" risposi piangendo di gioia "Non so come ringraziarti, sei la mia vita e senza di te non vivrei" "Lo stesso č per me" mi asciugo le lacrime e ritorniamo dalla mia famiglia e dai ragazzi. Ancora non ci credo: sono arrivata a casa, sto festeggiando la chiusura del meraviglioso tour e la vita nuova di mio padre. Poi Anastasia con questi regali fatti per me č la ciliegina sulla torta. Si sono proprio fortunata. Ho due famiglie che mi amano tantissimo (i ragazzi sono diventati la mia seconda famiglia), e una migliore amica che non la mollerķ mai per il resto della mia vita. Abbiamo finito di mangiare ed Ashley si dirige verso la poltrona per prendere qualcosa dal giubbotto e nasconderlo tra le mani, io guardavo i ragazzi con aria preoccupata ma loro erano felici. Loro sapevano cosa Ashley avesse in mente. Ashley mi prende per la mano, mi fa sedere sul divano, si inginocchia e.. "Jenny vuoi sposarmi?" Dalla tasca tira fuori una scatoletta con un anello di diamanti "Ashley dio mio, é fantastico. Si" dissi con le lacrime agli occhi "E tu vuoi sposarmi?" chiesi "Certo che si, amore mio" e sprofondiamo in un bacio appassionante. "Emh scusate si vi disturbo ma dobbiamo andare a provare l'abito" disse Anastasia "Come a provare l'abito?Ma tesoro dobbiamo ancora decidere la data, l'acconciatura, il viaggio della luna di miele, la festa" "Basta, non pensare pių a niente" e mi zittisce con le sue mani sulle mie labbra "Mah aspettate un secondo, voi sapevate tutto. Ecco perché avevate quell'aria tanto felice. Ora perō dobbiamo decidere la data" chiesi con voce alta "La data l'abbiamo giā decisa noi, piccola mia. Ti sposi domani pomeriggio alle 16:00" disse mamma piena di gioia "Domani? Alle 16:00? Cavolo Anastasia dobbiamo darci da fare" disse felice "Ragazzi chiamate i Falling e invitateli al matrimonio, ci conto" urlai dalle scale "Giā fatto" urla Jake Tutti erano felici, i miei genitori si tenevano per mano e sorridevano, non li avevo mai visti cosė. Mi stavo per sposare con un bassista della mia band preferita, nonché migliore amico di Andy. Si ero proprio fortunata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Biersack95