Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maky_Chicca    04/01/2015    1 recensioni
Lei sorella della Pornostar più famosa al mondo
Lui il solito sfigato senza amici
Cosa succede se lei si ritrova catapultata nel mondo delle Pornostar e lui entra a far parte della sua vita?
L'aiuterà a uscire da questo mondo o la porterà ancora più infondo?
E se Jhon Forbes, noto nel giro della prostituzione, riuscisse a far cadere lei nella sua trappola?
*********************************************************************************************
"sei sicura?"
"Si"
Da quel momento la mia vita sarebbe cambiata... RADICALMENTE
(Tratto dal capitolo 23)
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Harry?!"

"Mmh?"

"Harry!!!"

"Ohohohho!!! Che vuoi?"

"Alzati! E' tardi!"

"Zitto Louis! Ho sonno! Lasciami dormire!"

"Zitto?! Sonno?! Dormire?! MUOVITI!!! Lo sai che dobbiamo trasferirci oggi e che domani la scuola nuova ti aspetta alle 8.00 in punto!"

"Del mattino???"

"No della sera! Ma che idiota! Si, è confermato sei un idiota"

Di mala voglia Harry si alzò dal letto sbuffando e vedendo che erano le 5 del mattino.

Le 5 erano l'alba anche per un secchione come lui.

"Finalmente di sei alzato è da un'ora che cerco di svegliarti!!!"

Harry si affacciò dal balcone di quella enorme casa per vedere l'alba non badando a suo fratello...

Oxford era da sempre stata casa sua anche se gli ricordava la sua infelice infanzia. Genitori ricchi e di conseguenza figli troppo viziati erano stata la sua realtà. Anche se aveva vissuto in orfanotrofio fino a che Louis non ha compiuto 18 anni. Harry era cresciuto da solo lì dentro con suo fratello, i suoi genitori erano morti, questoera quello che lui sapeva...

I due ragazzi avevo deciso di andare a vivere a Los Angeles e dovevano partire quel giorno, avevo l'aereo alle 6.00 di quella mattina. A Oxford c'erano arrivato dopo che un padre italiano di Vieste e una madre bulgara proveniente da Sofia li avevano abbandonati in un hotel.

Erano rimasti lì finchè non li aveva presi in cura un'assistente sociale che li aveva successivamente portati in un orfanotrofio proprio lì a Oxford. 

In quella città sconosciuta Louis si era preso cura del suo piccolo fratellino di solo 4 anni...

"Mi stai ascoltando Haz?" Gli domandò Louis interrompendo i suoi pensieri

"S-sisi" rispose Harry guardandolo

"Sei sicuro?" Gli richiese Louis con sguardò indagatorio

"No!" Sbuffò Harry "Non ho sentito una parole del tuo monologo" Gli disse in modo sgrabato

"Va bè dai. Vai a prepararti così raccogliamo tutto e andiamo via" rispose Louis calmo

"Ok" ribadì Harry sentendosi un po' in colpa per aver risposto male a suo fratello... Lui sapeva che se pure Louis l'avrebbe abbandonato non gli sarebbe rimasto più nessuno.

Indossò i jeans, la camicia bianca e il maglioncino chiaro, mise gli occhiali e si sistemò i capelli. Infodo era felice voleva solo andare via da quella città con l'unica persona che ra sempre stata accanto a lui. I due ragazzi uscirono e chiusero la porta di quella casa che non avrebbero mai più rivisto.

/------------------------------------/

Fu la campanella a salvare Alba dalle grinfie della matematica.

Uscì da scuola correndo, un po' come fecero tutti i ragazzi.

Arrivò a casa dopo aver fatto una corsa al parco come faceva di solito per sfuggire da sua sorella ma fu bloccata da un'altra cosa...

Si accorse che c'erano vestiti sparsi dappertutto e istintivamente pensò che erano i ladri ma i suoi sospetti furono smentiti da gemiti e ansimi che arrivavano dalla stanza di sua sorella Lilith.

Le venne da vomitare pensando a cosa stava succedendo in quella stanza e dentro di lei sperava tanto che non stesse girando qualche video...  i suoi pensieri furono interrotti da un conato di vomito che non riuscì a trattenere a mentre andava in bagno vomitò tutto persino l'anima e l'odio verso sua sorella.

                                 PROSSIMO CAPITOLO...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maky_Chicca