Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Hyuuga16    05/01/2015    5 recensioni
Salve a tutti mi chiamo Seiln e sono inglese, una mia amica prima aveva l'account qua su efp come " Sasa14 " ma per motivi di studio non riusciva più ad andare avanti così mi ha detto il suo account cancellando le sue storie precedenti.
Detto questo ora vi parlerò un pò di come sarà questa storia:
Allora questa storia è ambientata dopo la fine dell'anime quindi non citerò avvenimenti nel manga ( solo alcune cose però le citerò come i genitori di Mikan, l'Alice del furto e altre cose che non vi dico :p )
i nostri ragazzi stanno per affrontare le medie, ma cosa succederà? come cresceranno quattro ragazzi di nostra conoscenza?
Vorrei che questa storia abbia molti capitoli e molte recensioni, perchè mi interessa sapere la vostra opinione, scusate in anticipo se all'interno della storia ci saranno alcuni errori di grammatica. Anche io come Mikan sto affrontando la 1 media.
Detto questo, spero che sia di vostro gradimento, buona lettura! e mi raccomando.. Recensite!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Entrata nelle medie..beh si..più o meno…
 
Pov Natsume

Che noiaa! Sono passati 3 mesi e non ho fatto assolutamente niente! Chissà gli altri che hanno fatto.. e Mikan? Come starà? Ehi ma aspetta che mi importa di quella? È solo una stupida mutandine-a-pois! Cosa vuoi che mi interessi di lei? Dovrei pensare a come se la sta passando Ruka e non quella ragazza.
Comunque, oggi c’è la cerimonia di apertura delle medie e vedrò tutti quanti finalmente, si finalmente perché vedrò qualcuno!
Erano le 7.30 e mi alzai dal letto, alle 8.15 dovevo essere nella piazza principale per la cerimonia. Mi alzai dal letto e andai in bagno, uscì e mi preparo. Finalmente la divisa era cambiata ora era blu ed è carina perché è il mio colore preferito.
Sono le 8.15 e sono nella piazza, vedo la classe B o meglio EX classe vedo tutti, Ruka, Hotaru… ma… quella è Mikan? È diventata…. Molto..wow.. cavolo… è cambiata tantissimo sembra più matura, ed è più bella, non che prima non lo fosse intendiamoci, ma ora, non so ha un qualcosa di più forse è perché ora ha i capelli sciolti e lunghi fino al sedere, è più alta e… noto con piacere che il suo seno nonè più una pianura anzi, una piccola ma sempre montagna! Ok, lo ammetto, sono innamorato di lei, ma non posso esserlo, Ruka è innamorato di lei follemente, non posso prenderla io, dopotutto mi è stato accanto e mi ha aiutato, ora sono io che devo aiutarlo
Mi avvicino al loro, mi notano e ovviamente Mikan..
“ Natsume!! Natsume!!! Siamo qui vieni!! “ mi urla salutandomi con un braccio e sorridendo radiosa, non credo sia cambiata più di tanto o almeno credo, beh questa è stata la mia prima impressione.
“ Baka! Non urlare che fai solo figuracce”
“ Natsume sei così crudele con me! Eppure mi sei mancato tanto! “le sorrido lievemente quasi impercettibile ma a quanto pare qualcuna se ne è accorta.
“ Natsume ma tu… “ divenne seria, ci guardammo per qualche secondo e..
“ Natsume caro!!! Vieni dalla tua Sumire!! “
“…aaaa Sumire smettila! Ora hai veramente stancato! Ho sopportato per le elementari ma ora che iniziano le media basta! Stai crescendo quindi vedi di smetterla di fare la stupida! “ rimasi ad occhi spalancati, sopportato, che vorrà dire boh chi la capisce è bravo, avevo a destra Sumire e Mikan dall’altra la scena è veramente comica vista da fuori, continuavano a litigare e poi per cosa, per me? Capirei Sumire ma Mikan? Come mai?
“ Sumire smettila! “
“ non ci penso neanche! Credi che io prendi ordini da una senza stella!? “
“ beh sarò una senza stella ma sono sicuramente più intelligente di te lo sai? “
“ ma sentila! Hai anche un alice egoista!”
“ avrò anche un alice egoista ma è sicuramente più utile del tuo gattino!”
“ come ti permetti”  detto questo Sumire si avvicina a Mikan e l’afferra per i capelli e Mikan fa lo stesso, ma che fanno? Si tirano i capelli?  È questo che significa picchiarsi per loro!? Devo fare qualcosa! Cerco di dividerle
“ ragazze smettetela! “
“ Natsume stanne fuori! “
“ come osi trattare così il mio ragazzo!”
“ ehi guarda che io non sono il tuo ragazzo  smettila di dirlo sei noiosa! “ dico, finalmente riesco a separarle, cerco di fermare Mikan perché è quella più scatenata la stringo tra le mie braccia, un braccio intorno alla sua vita sottile e delicata mentre l’altro braccio intorno alle sue spalle dove ci sono appoggiate le sue mani.
“ Natsume lasciami!”
“ Mikan calmati è inutile discutere con lei! “
“ Natsume perché abbracci lei abbraccia me più che altro”
“ Sumire sta zitta” le urlo, non la sopportavo più!
“ SUMIRE, NATSUME E’ SOLO MIO! “


                                                                                                  






 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Hyuuga16