Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: La Sibilla    06/01/2015    3 recensioni
Dopo il midseason finale siamo rimasti tutti molto scioccati per la morte di Oliver.. la mia storia ha inizio quando questa sconvolgente notizia arriva al team.
Non sappiamo come andrà a finire ma possiamo immaginarlo.
Ci chiediamo come reagiranno tutte le persone che lo amano.
Cosa succederà ad Oliver? Si salverà? Quando tornerà a casa?
Venite a scoprirlo insieme a me.
Genere: Malinconico, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la cattura di Malcom, il team aveva ripreso le sue attività serali alla ricerca dei criminali di Starling City.
Laurel Lance aveva offerto il proprio aiuto, anche se ancora si stava addestrando con Ted Grant in palestra si era mostrata pronta ad affiancare Roy e Diggle sul campo. Anche lei aveva trovato un costume da vigilante e occasionalmente si univa alle ronde più difficili.
Thea era divisa in due.
Dopo averle raccontato il segreto di Oliver e le circostanze che in tutti quegli anni lo avevano portato a nascondere la sua seconda identità alla sorella, la ragazza era più che mai confusa.
Molti tasselli del puzzle si erano composti magicamente e anche se da una parte comprendeva le sue motivazioni, dall'altra non poteva fare a meno di avercela con lui per le bugie e il silenzio protratto fino a quel momento.
Anche se consapevole che molte cose sarebbero potutte essere diverse, in realtà molte altre non sarebbero cambiate affatto, sia che lei avesse saputo o meno quel pesante segreto. Adesso non poteva nemmeno rimproverarlo,prenderlo a schiaffi ne abbracciarlo o consolarlo perchè..lui si era fatto uccidere per proteggerla, per colpa di Malcom Merlin.
Era un peso non da poco che si aggiungeva alla lunga serie di disgrazie da cui era stata sommersa.
Fortunatamente c'erano due donne meravigliose che non avevano problemi ad aggiungere un posto a tavola e quindi, Thea, aveva lasciato il suo loft per dormire sul divano di Felicity.
In pratica si era stabilita a vivere lì con loro.
Felicity pensò sorridendo a quanto era gelosa della sua casa e della sua privacy solo pochi mesi prima.
Se faceva una profonda analisi dei pro e contro di quella nuova situazione pseudofamigliare però, non riusciva a trovare cause a sfavore. 
Era un bel cambiamento! Ma caspita se faceva bene! Era un toccasana per tutte e tre.
Così la vita continuava e anche il lavoro con Palmer.
Presto anche lui sarebbe stato pronto per ergersi a paladino della giustizia con la sua nuova e scintillante armatura.
Starling City non aveva mai avuto tanti difensori come in quel momento.
Felicity teneva una fotografia di Oliver vicino alla felce in modo che potesse guardarla ogni volta che ne sentiva il bisogno.
Il suo sorriso l'aiutava a farsi forza e le dava l'energia per continuare a lavorare instancabilmente insieme al team.
Ogni tanto quando era sola le capitava perfino di parlarci. A volte si sentiva patetica, ma non c'era cura per il cuore infranto, non ora almeno e forse mai.
Mentre controllava dove si trovava il prossimo delinquente da acciuffare, le arrivò una strana mail. Tentò in tutti i modi di risalire alla fonte ma non ci riuscì, provò molte volte e utilizzando una decina di programmi e codici diversi, ma non ci fu nulla da fare, così dovette rassagnersi ad aprirla correndo il rischio di infettare con qualche megavirus il sistema operativo del covo.
Chiuse gli occhi mentre premeva il pulsante "apri", lentamente e con cautela sbirciò da dietro la montatura degli occhiali se fosse tutto a posto e dato che non c'erano link  ne tantomeno una miriade di numeretti impazziti sullo schermo, decise di leggere.
"Buonasera Signorina Smoak,sono spiacente di poterle scrivere poche righe
a cui una diligente ragazza come lei potrebbe anche non dare credito, ma sono certo che, seppure incomplete le mie informazioni le saranno di aiuto.
Il signor Oliver è vivo e sta bene.
Non so dirle quando tornerà a casa, del resto si sa quando partono ma mai quando ritornano.
Stia serena.
Cordialmente a sua disposizione,
Alfred".
COSA??
rilesse dieci, venti, trenta volte pur di capire se fosse vittima di un crudele scherzo o se quelle parole potessero essere in minima parte vere.
POSSIBILE CHE OLIVER FOSSE VIVO?
Se era davvero così..perchè non chiamava? era in ospedale da qualche parte del mondo accudito da questo fantomatico signor Alfred?
Quali implicazioni potevano avere queste poche righe?
Un piccolo lume di speranza si accese nel suo cuore.
Certo non poteva dire a nessuno di questa mail, del resto non aveva nemmeno avuto modo di controllare da dove provenisse il che dimostrava almeno una cosa: chi l'aveva mandata non era uno sprovveduto che voleva fare macabri scherzi.
Ma finchè non avesse avuto la certezza che Oliver fosse davvero sopravvissuto, forse era meglio se tutti lo credevano morto, compresa la lega e soprattutto Ras al Ghul.
Guardò un ultima volta quelle parole : Il signor Oliver è vivo e sta bene. Poi schiacciò il tasto "elimina definitivamente".
Si tolse gli occhiali e si massaggiò le tempie,finchè un piccolo rumore attirò la sua attenzione.
bip bip bip bip
Guardò lo schermo e sorrise, aveva localizzato la banda di spacciatori di vertigo.
Accese l'auricolare.
"Ragazzi li ho trovati! vi mando le coordinate via sms. Buona caccia!"
dall'altra parte tre voci risposero all'unisono "Ci puoi scommettere!"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: La Sibilla