Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: _R5er    06/01/2015    2 recensioni
Raura Fanfiction!
Inizialmente, i nostri protagonisti non si sono tanto simpatici a vicenda.. ma cambierà qualcosa se verranno costretti a collaborare? Riusciranno ad affrontare problemi insieme, nonostante tutto ciò che cercherà di unirli e dividerli allo stesso tempo?
[E' la mia prima fanfiction, la prossima sarà migliore, giuro!] :)
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Laura Marano, Ross Lynch
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai con gli occhi impastati dal sonno profondo che avevo preso ieri sera, inizialmente non riuscii a ricordare cosa fosse successo la sera prima, ma non appena vidi Ross di fianco a me che dormiva come un ghiro mi tranquillizzai.
L'orario portava le 7:34, perciò decisi di lasciare Ross riposare ed andarmi a fare una doccia veloce, al mio ritorno Ross ancora dormiva. Incredibile.
Avevo indossato il mio solito outfit, felpa e jeans, così mi chinai piano piano a frugare nel cassetto del mio comodino in legno. Ero sicura di averne almeno qualcun'altra.. ma eccole! Estrassi con molta cautela una delle poche sigarette rimaste e appena appoggiata sulla ringhiera verde bottiglia del balconcino fuori la mia stanza, presi a fumare.
Tiro dopo tiro. Mi aiutava a pensare, e rilassarmi. 
E se Ross mi avesse lasciato, perchè effettivamente portavo solo guai? Era solo colpa mia se lui aveva fatto a botte. Mi alzai le maniche della felpa, un calore improvviso mi aveva improvvisamente 'intrappolato', e sentivo che stavo per mettermi a piangere da un momento all'altro. Io lo amavo, si, ma non volevo che abbandonasse il suo stile di vita se è così che piaceva vivere a lui. Per me, che ero una qualunque.
''Sai quante c'è ne sono li fuori miglior di me?'' ''E allora perche me?'' Queste domande mi tormentavano, e con il polso tagliuzzato mi asciugai qualche lacrimuccia facendo un lungo tiro di fumo.
Delle mani forti mi strinsero la vita e sobbalzai pietrificandomi, ma la voce profonda e rassicurante di Ross mi tranquillizzò.
-Hey- Risposi. 
-Non ti ho trovato vicino a me, mi sono preoccupato.. che fai con questa cosa in mano? Buttala- Aveva notato, ovviamente, ciò che stringevo tra le dita.
Buttai la sigaretta, ormai finita, e lo fissai negli occhi mettendomi le mani dietro la schiena, ma lui non ci mise molto a capire che qualcosa non andava. Mi prese per un braccio e mi portò dentro, si tolse la giacca nera che aveva addosso e rimase con la sua solita maglia bianca tanto aderente da fargli apparire evidente la sua muscolatura perfetta.
-Fa vedere- disse, con tono severo.
-Cosa?- Aveva capito bene, e anche io. Non volevo si immischiasse.
-Lo sai bene cosa, dammi la mano-
Da dietro la schiena abbassai le maniche e gliene porsi una, stranamente la prese e la baciò. Rimasi confusa, e lui approfittò di quell'attimo di distrazione per prendere entrambe le mani e tenerle strette per i polsi. 
-Lasciami Ross! Mi fa male!- 
Mi dimenavo, ma lui alzò le maniche della felpa e rimase senza parole, poi mi lasciò i polsi quasi con violenza e io mi coprii.
Mi guardava in un modo che non saprei nemmeno descrivere. Abbassai la testa, vergognata, sapevo che stavo per mettermi a piangere ma trattenni le lacrime più che potevo.
Un silenzio agghiacciante echeggiava per tutta la stanza, alla fine non ce la feci più a trattenermi e dei singhiozzi disperati ruppero il silenzio, avevo paura.
Che sarebbe successo ora? Ero sicura che gli stavo facendo ribrezzo, e sapevo che tra qualche istante avrebbe varcato la soglia di casa dicendomi 'addio'.

SPAZIO AUTRICE:
Buon anno, yeeeeey! Con 6 giorni di ritardo, ma vabbè.. 
Mi dovete perdonare per questo assurdo ritardo, ma ho passato la maggior parte delle feste con la mia migliore amica, e ieri sono andata a comprare i primi due libri della trilogia ''uno splendido disastro'', che ho già finito ma che voglio rileggere!
Adoro leggere. 
E poi mi sono innamorata di Travis Maddox. Mio Dio, la testa non mi aiuta. :') 
Innamorarsi di qualcuno che non esiste? FATTO.
Ross rimane il mio amore però, eh.
Anyway, appena avrò finito questa ff ne ho un'altra in mente, intitolata ''Sei ciò che aspettavo'' o qualcosa del genere..!
Un bacione grandissimo a tutti! Fatemi sapere che ne pensate, a presto! xx
Ps. Scusate se è corto, il prossimo sarà migliore:3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: _R5er