Libri > Lux saga
Segui la storia  |       
Autore: alex_clacethompson    06/01/2015    1 recensioni
Sarah e Alex sono cugine e per dimenticare i dolorosi ricordi si trasferiscono in un nuovo paese per iniziare una nuova vita. una volta arrivate faranno incontri particolari che gli cambieranno la vita per sempre...e il legame che si creerà con i nuovi vicini di casa le porterà in un mondo estraneo al nostro...
P.S. è la mia prima fanfiction quindi non criticate sul modo di scrivere. grazie
Genere: Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Daemon, Nuovo personaggio
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4 – SARAH
 
Dopo un intero pomeriggio dedicato alla cura della casa e ai nuovi incontri, io e mia cugina ci concediamo un po’ di meritato riposo. In un momento in cui eravamo da sole cerco di staccarla dal suo telefono raccontandole cosa mi era successo nel pomeriggio al supermercato. << Stavo cercando quella maledetta vernice quando una ragazza, alta dai capelli neri e gli occhi verdissimi, mi si avvicina come se mi conoscesse e mi urla nell’orecchio un sonoro CIAO! Per poco non divento sorda! >> mentre parlo mi accorgo che mia cugina è ritornata nel suo mondo tecnologico e che praticamente sto parlando da sola ... ma nonostante questo io continuo nel mio racconto, con la speranza di riuscire a catturare la sua attenzione.
 << Dicevo, questa mi si avvicina e si presenta. Si chiama Dee e abita esattamente nella casa di fianco e scopro che è la sorella del coglione. >> questo sembra risvegliare Alex che si gira e mi guarda con la faccia perplessa << Il coglione? Ma intendi Daemon? >> come fa a conoscere il suo nome? << Esatto, proprio lui. Non capisco come possano essere fratelli dato che lei è dolce e simpatica mentre lui è solo uno stronzo! >> con una faccia strana mia cugina mi chiede << Ma che coincidenza. Tutti e due hanno il nome che inizia con la D! >>. Eccola è tornata la cugina di sempre con le sue solite stupide osservazioni …
<< Mentre ero in giro con Dee abbiamo comprato un po’ di cibo e, o mio dio, ne ha acquistato una quantità industriale, potrebbe sfamare un esercito! >> Alex mi guarda con una faccia dubbiosa. << Ma tu hai comprato qualcosa vero? >>. Di colpo capisco che ho sbagliato argomento, perché ho comprato solo del gelato ma purtroppo a lei non piace. Mi posso considerare una ragazza morta. Le basta la mia faccia per capire che non ho preso quasi niente e quel poco che ho comprato non le piace. << Bene cugina cara. Adesso siamo senza cena. Vedi di trovare qualcosa da mangiare altrimenti … >> in quel momento capisco che è meglio che pensi a qualcosa perché quando si tratta di cibo con Alex non si scherza! << Se andassimo a cena fuori? >> lei mi guarda e mi dice << Va bene, ma solo se paghi tu. >> per questa volta si può fare. << D’accordo. >>
Ci prepariamo per uscire, ma mia cugina come me non sa dove andare perché non conosciamo ancora bene la zona. Usciamo di casa, io e mia cugina ci guardiamo negli occhi e ci giriamo insieme verso la casa dei Black. << Andiamo insieme? >> mi chiede lei. Annuisco e ci dirigiamo verso la casa di fianco. Suoniamo il campanello e come al solito ci mettono un sacco prima di venire ad aprire la porta.
Due ragazzi dagli occhi azzurri e verdi ci aprono la porta, uno dei due è il coglione mentre l’altro sembra il ragazzo che prima parlava con Alex, mi pare si chiamasse Andrew. << Ciao H! >> lo fulmino con lo sguardo ma mi accorgo che l’altro ragazzo mangia con gli occhi mia cugina. << Ciao Alex! Lei è tua sorella? >> lei lo guarda e scoppia a ridere << Ma chi lei? No, è mia cugina Sarah. >> io mi giro e lo saluto e nel mentre ne approfitto per osservarlo: è alto, ha dei bellissimi occhi azzurri e un bel sorriso. Sembra adatto per mia cugina, non posso credere di averlo pensato.
 << Dimmi coglione, sai per caso se in zona c’è una pizzeria? >> in quel momento un terremoto esce dalla casa, è Dee. <> non so come faccia ma ogni volta che la vedo sprizza gioia e felicità da tutti i pori << Ciao Dee! >> mia cugina la guarda come se fosse una matta e capisco che è il momento di fare le presentazioni << Alex lei è Dee. Dee lei è Alex, mia cugina >> Dee sembra contenta per aver finalmente conosciuto Alex mentre mi sembra che lei sia un po’ a disagio, dopotutto anche nella vecchia scuola era difficile fare amicizie e creare un vero e solido legame di amicizia, basti pensare che le nostre ”amiche” del New Jersey non sono nemmeno venute a salutarci prima della partenza. Ancora adesso mi chiedo cosa ci trovavo in loro …
<< Certo H, c’è una pizzeria qui vicino >> finalmente il coglione si degna di rispondermi << Okay, sapresti dirmi dov’è? Se per te non è troppo faticoso ovviamente … >> gli dico un po’ scocciata. Vedo Alex che sta parlando con Dee e sembra divertirsi per la prima volta da quando siamo arrivate.
<< Cugina, visto che non conosciamo niente qui se li invitassimo a cena con noi? Qualche amico non ci farà poi così male non credi? >> Alex mi si è avvicinata ma mi accorgo che Dee ha sentito cosa mi ha chiesto << Ma vi possiamo accompagnare noi!! >> non so come ma sono tutti d’accordo, il coglione compreso.
Ci dirigiamo alle macchine ma Andrew ci dice << Ragazzi dobbiamo andare con due macchine, con una sola non ci stiamo >> e in quel momento esce dalla casa dei Black una ragazza, la tipica barbie bionda e perfetta, che appena mi vede mi fulmina con lo sguardo e un secondo dopo è già spalmata su Daemon. L’ho appena vista e non mi piace per niente. Istinto femminile.
<< Tesoro, ma chi sono queste due? >> si rivolge al coglione e io per poco non mi metto a vomitare. Ha una voce tremenda, la definirei da oca quindi un po’ stridula. Raccapricciante. Vedo mia cugina che la fulmina con lo sguardo, che poi sposta subito su di me e capisco che abbiamo avuto la stessa idea riguardo la barbie umana. << Ash, loro sono le nostre nuove vicine di casa, Alex e Sarah Jackson. >> le risponde Daemon ma sembra come scocciato dalla presenza della bionda, probabilmente sarà tinta perché non ho mai visto quel tipo di biondo in giro. Vedo Andrew che le si avvicina e solo in quel momento noto la somiglianza tra i due, dovranno essere fratelli. << Ash noi stavamo per andare a cena fuori vuoi venire anche tu? >> io e Alex speravamo con tutte noi che non venisse, che avesse altro di meglio da fare perché entrambe sapevamo già che ci avrebbe rovinato la serata. << Vengo volentieri. >> fantastico, come rovinare una bella serata. << Be, visto che dobbiamo andare con due macchine Dee e la cugina di H vengono con me. >> dice il coglione. Merda. Dovrò andare in macchina con la barbie e con il suo
adorabile fratello.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Lux saga / Vai alla pagina dell'autore: alex_clacethompson