Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M a i    06/01/2015    0 recensioni
Quando si dice viva il crack ! Nuova raccolta di Flash-Fic e One-shot su le coppie più stravaganti del fandom.
[Narcissa Black/Ted Tonks]
Ed è a quel punto che ti chiedi perché il destino si sia preso gioco di te.
[Barty Crouch Senior/Walburga Black]
Il primogenito di Walburga Black era un famigerato pluriomicida e inneggiava alla stessa causa che, avevi avuto l'amara sorpresa di scoprire, era la stessa a cui era devota il tuo unico figlio. Sirius Black era un criminale proprio come il tuo Barty ed era bizzarro constatare come loro due riuscissero sempre ad avere qualcosa in comune.
[Augusta Prewett/Tom O. Riddle]
Aveva qualcosa di sfuggente, Tom, come se fosse un'ombra.
[Yaxley/Mary Carttemole]
Una ladra ecco chi era Mary, ma a volte non era poi così importante.
[Alastor Moody/Bellatrix Black]
Le donne, manca a dirlo, non ti erano mai piaciute veramente, ma quando si trattavadi Bellatrix Lestrange era tutta un'altra storia. Era odio puro.
[Ruf/Hermione Granger]
Eri morto da secoli, ma in nessun modo saresti riuscito a ricordare quella sensazione piacevole che ti faceva stringere lo stomaco ogni maledetta volta che la guardavi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Narcissa Black/Ted Tonks]
 
Fa male.
Troppo male.
Bellatrix  getta loro un occhiata infuocata di nascosto e sibila qualcosa tra i denti, girando  la pagina del libro d' Incantesimi con più forza del necessario.  A lei non importa. Lei dice sempre che non le importa. Tu non ci provi nemmeno a mentire. Non ci riesci. Non riesci a ignorarla mentre passeggia mano nella mano con lui. Non riesci a far finta di niente quando li scorgi abbracciati in un angolo appartato del castello. Non riesci a impedire che le lacrime ti pungano gli occhi quando la mattina si baciano davanti a tutti in Sala Grande. 
Perché il dolore é troppo, ti corrode fin dentro le ossa facendoti desiderare ogni volta di urlare dalla rabbia, dalla frustrazione, dall' impotenza. Puoi solo starli a guardare e desiderare di essere tu quella stretta tra le sue braccia, quella che viene baciata e accarezzata. É terribilmente sbagliato, lo sai: da una parte lei é tua sorella e merita di essere felice, dall'altra lui é un Nato Babbano e una del tuo lignaggio non dovrebbe nemmeno rivolgere la parola a feccia come lui. Eppure non riesci a essere contenta per Andromeda né a non fantasticare su  Ted distesa sul tuo letto a baldacchino. Sogni di averlo tutto per te, di sposarlo e avere l'approvazione dei tuoi genitori. Sogni Andromeda e Bellatrix che ti fanno da damigelle e ti senti la persona più felice del mondo. Poi però i commenti pieni di rancore  di Bellatrix, le lettere colme di sdegno dei tuoi genitori e i loro sguardi innamorati ti fanno tornare con i piedi per terra. Ed é a quel punto che ti chiedi perché il destino si sia preso gioco di te.
La risata di Andromeda, la cara e dolce Andromeda, risuona nell’aria giungendo alle tue orecchie. Ride mentre Ted, il suo Ted, la fa volteggiare sulla battigia e poi l’attira a sé.  Bellatrix chiude il tomo con un gesto secco che ti fa sobbalzare. Butta gli altri libri nella borsa alla rinfusa e digrignando i denti se ne va impettita, i ricci neri che ondeggiano alle sue spalle. Non lo sopporta, e nemmeno tu. Ma tu, al contrario non hai la forza per distogliere lo sguardo dalle figure abbracciate di tua sorella, la tua dolce sorella, e quella del ragazzo di cui ti sei innamorata. Tornano a camminare stretti l’uno all’altro ed è un attimo, i suoi occhi incontrano per sbaglio i tuoi e senti il rumore sordo di qualcosa che si rompe. Ti alzi in fretta e furia e scappi, il suo sguardo perplesso e confuso puntato sulla tua schiena.
Lo odi, ne hai la certezza, una certezza tanto vera quanto lo è il fatto che lo ami. Lo detesti perché ti ha portato via tua sorella, perché da quando è entrato nella sua vita non c’è stato più spazio per te e Bellatrix. Lo detesti perché lei  ha preferito lui alla sua famiglia e perché lui ha scelto lei invece che te. Quando ti scontri con Lucius Malfoy stai piangendo ormai. I suoi occhi di ghiaccio scrutano attentamente il tuo volto bagnato e le tue goti arrossate, poi ti stringe al petto e tra le sue braccia senti il tuo cuore tornare a battere. Forse è meglio così, ti dici. Forse é meglio che  abbia scelto Andromeda, perché tu non avresti avuto il coraggio di mollare tutto per lui. E quando Lucius prende la tua mano gelida tra le sue, a te va bene così.
 
Note:
L’idea di questa raccolta è nato qualche tempo fa, ma all’inizio mi sono limitata solo a creare le coppie e a scrivere qualche riga introduttiva per ognuna di esse. Poi negli ultimi giorni ho ripreso in mano l’idea e le ho dato vita. Sta a voi giudicare il risultato ;) 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M a i