Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: flyingangel    18/11/2008    1 recensioni
Voltai il capo ed incontrai lo sguardo dolce di Hachi. Le rivolsi un sorriso e mi avvicinai a lei, che mi stava ricambiando. “Hai visto che bella conchiglia, Nana?” mi disse.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Nobuo Terashima, Shinichi Okazaki, Yasushi Takagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

this is gonna take control of my life

Nana e Yasu– In giro a far compere, in un luogo imprecisato del Giappone
 
“Oh Yasu!” esclamò Nana, paralizzandosi davanti a una sfilza di giacche appese agli attaccapanni, sotto a delle gonne.
“Che c’è?” mormorò Yasu.
“Vieni a guardare, Yasu! C’è qualcosa di simile alla giacca a cuore che ti dicevo, a quella che ho io” Nana fece una pausa, prendendo la giacca con l’attaccapanni “Allora, ti piace?”.
Yasu guardò la giacca; era gialla e aveva un piccolo cuoricino sul lato sinistro del colletto, con cuciture nere.
“Allora, che te ne pare?” ripetè Nana, aspettandosi la sua risposta.
“Molto bella”.
Nana rise. “è fantastica!”.
 
Shin e Misato – Appartamento in Giappone, vicino Tokyo
 
Shin si chinò su Misato e la baciò dolcemente. La sua lingua sfiorò le sue labbra.
“Shin… cosa stai facendo?” mormorò Misato, stupita.
Shin continuò a baciarla, non curandosene. Mise una mano tra i suoi capelli, attirandola ancora più a sé, e chiuse gli occhi, muovendo la lingua contro la sua, il più dolcemente che conoscesse.
“Ti voglio bene, Misato” sussurrò, vicino al suo orecchio. “Grazie per esserti ricordata di me”.
Misato sgranò gli occhi e lo guardò. “E come potevo scordarmi di te?”
Shin sorrise di sbieco. “Non ne ho idea”.
 
Hachi – Appartamento in Giappone
 
“Takumi… preferirei fare un giro, ora” mormorò Hachi, guardandolo.
Takumi girò lo sguardo su di lei e aspirò dalla sigaretta. “Che sciocchezze dici, amore”.
“Ho bisogno di uscire. L’aborto non è stato facile, lo sai, ho bisogno di prendere aria”.
Takumi le lanciò un’occhiata, mentre lei si richiudeva la porta alle spalle.
 
Nana e Yasu– In giro a far compere, in un luogo imprecisato del Giappone
 
“4500 yen!” mormorò Yasu, riprendendo dalla tasca una sigaretta.
“E per questo, torni a fumare?” sbottò Nana, sgranando gli occhi.
“No, goditi la tua nuova giacca”.
Nana prese fuori dalla sportina la giacca. “Ah, è bellissima”. La indossò.
“Ti sta davvero bene”.
Nana guardò Yasu e abbozzò un sorriso sincero.
“E ora dove andiamo?” chiese Yasu, gettandole un’occhiata.
Nana corrugò lo sguardo. “Abbiamo lasciato Nobu solo con sé stesso e le sue pericolose canzoni…”
“Dai” sbuffò Yasu “secondo me, se la sta cavando… magari quando torniamo, ha pure un pezzo nuovo”.
“Non ci sperare troppo” disse Nana, a denti stretti.
Yasu sorrise, aspirando dalla sigaretta.
“No, scherzavo. Nobu è un genio” mormorò Nana, dando un’occhiata a Yasu.
 
Hachi – Appartamento 707
“Piacere, Nana”
“Come? Ti chiami come me!”
 
Hachi buttò la chiave sopra al tavolino. Si guardò intorno; la stanza era completamente vuota e immersa nel buio. L’atmosfera era malinconia, e la sentì gravare su sé stessa, mentre stava al centro di quel pavimento spoglio.
“Che posto lugubre che è diventato” mormorò, con voce cupa e bassa. Non sapeva se era stata una buona idea ritornarci; si mise una mano sulla pancia, automaticamente. Era piatta e quasi vuota. Come quella stanza.
Si girò e raggiunse la cucina. Le mensole erano vuote, e l’unica cosa che rimaneva sopra il ripiano era un bicchiere trasparente con le fragole disegnate sopra.
“Nana…”
 
 
SPAZIO COMMENTI, AUTRICE:
per hachi:  *me commossa* grazieee mille! *O* mi fa piacere che ti sia piaciuto! a me è piaciuto particolarmente scrivere questo capitolo … a presto! ; )
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: flyingangel