Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: roro    18/11/2008    14 recensioni
Sette peccati. E altrettanti peccatori.
Perché, dopotutto, peccare non è poi così male, no?
#1. Gola - Shippo
#2. Lussuria - Miroku
#3. Accidia - Myoga
#4. Superbia - Sesshomaru
#5. Avarizia - Naraku
#6. Ira - Inu-Yasha
#7. Invidia - Kagome
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC, What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ira

Ira

 

Chiuse gli occhi, tentando di contenersi. Una bomba ad orologeria sarebbe stata più rilassata, probabilmente.

Rabbia.

Sì. Era arrabbiato.

E molto.

Era furioso. Avrebbe volentieri preso quel lupaccio spelacchiato e l’avrebbe gettato in un crepaccio. Ma Kagome si sarebbe arrabbiata – e lui non voleva far arrabbiare Kagome, no?

“Kagome, come sempre sei bellissima”.

“Grazie, Koga, sei anche troppo galante”.

Certo. Lui era galante.

Perché lui non era un tipo rozzo e antipatico, no?

La presa su Tessaiga s’intensificò, e sentì qualcosa prudergli – le mani. Voleva dunque ucciderlo?

Mm… Eliminare Koga sarebbe stato un giochetto. E avrebbe scacciato quel lupastro dalle loro esistenze.

Tanto valeva tentare, no?

“Kagome, sicura di voler restare con questo botolo?”.

“Koga…”.

Inarcò un sopracciglio, ringhiando.

Botolo?

Lui non era un botolo.

Fece schioccare le dita, sentendo il desiderio di sfogare la sua rabbia contro qualcuno. Quello youkai era la vittima adatta per placare un po’ la sua rabbia.

Fece per alzarsi, carezzando Tessaiga – la katana lo capiva. E non vedeva l’ora di passare da ferraglia arrugginita a zanna.

Si morse il labbro inferiore per contenere quel desiderio di morte – eliminarlo sarebbe stato inutile.

Gli girava la testa al solo pensiero di uccidere.

Indietreggiò nuovamente sotto le fronde del Goshinboku, ripetendosi che era inutile ammazzarlo. Sarebbe solo servito a farsi odiare da tutti. E da Kagome.

Lui non voleva farsi odiare da Kagome, no?

Oppure, sì. Lui voleva che lei lo odiasse. Perché poi non sarebbe stato duro separarsene.

Perché quella mocciosa era irritante, e irritante era il modo in cui faceva scemare la sua rabbia – era la rabbia a renderlo simile ad un demone. Senza rabbia, lui era un umano.

E quella spada stretta tra le sue mani non era adatta, ad un uomo – era la spada di suo padre, del resto. Un’arma demoniaca.

“Kagome, guardalo, è un cagnolino inutile!

E ti ha spezzato il cuore mille volte!”.

Spezzare il cuore.

Che sciocco.

Koga era proprio stupido.

Faceva perno sempre sulle stesse motivazioni.

Non ti ama.

Ti ha sempre spezzato il cuore.

Ama Kikyo.

Sempre le stesse argomentazioni. E la rabbia saliva.

Avrebbe potuto dire di meglio, per screditarlo. Era fastidioso sentirgli dire sempre quello.

Guardò Tessaiga.

Sorrise.

Era un allenamento, uccidere.

Si alzò.

Avanzò.

“Non importa se mi spezza il cuore.

Io lo amo lo stesso”.

Lo amo lo stesso.

Si lasciò scivolare contro il tronco di un albero, ghignando.

Ecco l’ascendente che lei aveva su di lui.

Ogni desiderio di uccidere era passato, e la osservava intontita mentre si congedava da Koga.

Lo amo lo stesso.

Quella dannata ragazzina!

Era fastidiosa. Kagome era il suo più grande fastidio.

Per un peccatore come lui, un angelo come lei era irritante.

Con il suo eterno sorriso, con la sua aria dolce, con i suoi capelli neri, con i suoi grandi occhi nocciola… Era troppo angelica.

E forte.

Kagome era forte, la sua esatta antitesi.

Come avrebbe fatto, altrimenti, a resistere ogni volta che lui andava da Kikyo? E a trattarlo sempre con dolcezza?

Kagome era il suo più grande peccato. E al tempo stesso la sua più grande redenzione.

E pensare che una volta era l’ira

Il suo peggior peccato.



*\* Chiedo venia per il ritardo.
In realtà, questa è la prima Shot di questa raccolta che ho scritto, quindi doveva essere postata relativamente in fretta, ma così non è stato. Mi scuso.
Poi... Happy Bday, Aryuna tesoro! *.* Lo so che era un paio di giorni fa, ma... ma solo ora ho avuto il tempo di postare. XD Spero mi perdonerai. E che accetterai in dono questo capitolo XD
RINGRAZIO:
KaDe
Kaggychan95
Mikamey
Demetra85
Kirarachan
Kagome19
Celina
Ryanforever
Pillo
HimeChan XD

Scusate se non ringrazio, ma penso di avere un po' di febbre. XD Ci tengo comunque a ribadire che mi rende felice sapere che questa raccolta di Shot non è proprio da buttare, e che c'è gente che la segue. ù.ù Sappiate che il prossimo è l'ultimo peccato, Invidia. Spero vivamente di leggere tanti commentini.
Baci a tutti!
E al prossimo peccato!*/*
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: roro