Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/01/2015    0 recensioni
Creature soprannaturali ed umani che convivono più o meno pacificamente in una cittadina del Continente Est. Una giovane Vampira che, assieme alle sue amiche, cercherà di ottenere la libertà con ogni mezzo e, nel mentre, riuscirà anche a trovare l'amore.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ragazze tornarono tutte al castello di Cate, ubicato in una landa desolata parecchio lontana dall'enorme palazzo nel quale viveva il resto della stirpe dei Moonrye, dedicandosi alle loro solite attività. Arianna e Tania andarono a comprare il Sidro che usavano per sfamarsi, Sole si allenava, Valentina leggeva e Cate era seduta sulla poltrona accanto al camino, intenta a gustarsi una fetta di torta, mentre le altre ragazze si occupavano del giardino, ovviamente indossando i guanti, altrimenti sarebbero tutti appassiti.

"Una moneta per i tuoi pensieri?" Chiese Valy, sedendosi sull'altra poltrona, di fronte all'amica.

"Nessuno in particolare. Mi sto solo gustando questo dolce."

"Sicura?" Domandò la Vampira dalla carnagione scura, sorridendo all'amica "Io credo che tu stia pensando a quella ragazza..."

Cate sorrise appena "La sua bellezza era indubbia. Avresti dovuto vederla!"

"Non ne dubito! I tuoi occhi parlano per te."

"Spero di saper nascondere i miei sentimenti alle altre!"

"Fai come meglio credi, tanto anche loro l'hanno capito. Non sono l'unica, sai?"

"Iniziate a leggermi dentro... La cosa mi preoccupa." Scherzò la ragazza, facendole l'occhiolino e Valy sorrise, annuendo col capo, poi Sole arrivò in soggiorno e, quando vide Nadia dirigersi verso il bagno, la seguì. Dopotutto una doccia serviva sicuramente ad entrambe.

In bagno, la Vampira dai capelli mori leggermente mossi e gli occhi verde chiaro aprì l'acqua sotto la doccia ed iniziò poi a spogliarsi, finchè due forti braccia non le cinsero la vita e due labbra tanto dolci quanto bramose le posarono passionali baci sul collo.

"Sai quanto adoro i tuoi baci..."

"Lo so. Per questo mi piace baciarti!" Disse Sole, continuando ad accarezzarla con avidità e Nadia si voltò nell'abbraccio della compagna.

"Allora baciami! Ma sotto la doccia... Ho sfoltito la siepe di rose, ho bisogno di rinfrescarmi..."

"Aggiudicato!" Rispose la Vampira, prendendo il braccio la compagna e stringendole le natiche, quindi entrò con lei nella doccia e chiuse la porticina, catturando le labbra della mora e le regalò un bacio appassionato, che si fece sempre più coinvolgente mentre l'amore esplodeva.

Cri invece aveva raggiunto Valy in soggiorno, sedendosi in braccio a lei, sulla poltrona "Me lo daresti un bacio?"

"Assolutamente si, molto volentieri." Rispose la Vampira, baciando dolcemente la compagna e Cate sorrise appena, chinando il capo per non guardarle.

Anche Tania e Francesca si stavano baciando con molta passione in giardino, lasciando che fossero baci e carezze a parlare per loro, mentre Arianna ed Elisa si erano sistemate sul divano innanzi al caminetto della biblioteca e si scambiavano dolci effusioni "Non sai quanto sono felice di poter restare sempre con te..."

"L'eternità è nostra e non la baratterei per niente al mondo!"

Elisa sorrise, baciando ancora la sua compagna "Ti amo! Ti amo tantissimo."

"Ti amo anch'io. E chissà, magari avremo dei figli, prima o poi..."

"Sul serio? Ne vorresti?"

"Eccome! Tanto la nostra età è bloccata a diciotto anni, non abbiamo i classici impedimenti degli umani."

"Se arriveranno, ne sarò ben felice!"

"Io ancor di più..." Disse Arianna, sorridendo dolcemente e baciando nuovmente la compagna, pronta ad amarla, perdendosi nel loro mondo, nel quale esistevano solo loro due ed il loro grande amore.

Ma anche Valentina e Francesca si stavano amando, con la prima che mutò il colore dei propri occhi, che divennero rossi, segno che il suo lato vampiresco aveva preso il sopravvento, avendo raggiunto l'apice del piacere e strinse con forza le sbarre in ferro battuto del letto, piegandole come se fossero di plastica.

E Francesca era stretta alla compagna con tutte le sue forze, sapendo che era inebriata dall'essenza dei suoi feromoni e pianse quando Valentina le piantò i denti nel collo e solo quando si stese stremata sopra di lei, la povera Francesca tirò un sospiro di sollievo. Anche se era una Vampira, di base era comunque umana, essendo nata tale e poi trasformata da Valentina stessa, non si abituava mai al dolore che il morso provocava.

Quando Valentina rinvenne, tornando normale, come se in lei vivessero due personalità differenti, fissò Francesca, la quale aveva il viso voltato verso sinistra e tale visione le spezzò il cuore. Scelse di posarle una dolce carezza sul viso "L'ho... L'ho fatto ancora?"

"N-Non devi preoccuparti, mi ci abituerò..."

"Mi dispiace! Mi dispiace tantissimo!" Disse Valentina, con le lacrime agli occhi, realmente dispiaciuta "Io... Non so cosa mi prenda..."

Francesca la fissò e l'abbracciò a sua volta, baciandola sulla fronte "Tranquilla, ok? Riuscirai a controllarti, ne sono certa!"

"Lo spero... Sono stanca di farti del male. Mi sento una bestia, non una compagna che dovrebbe amarti."

"Sappi che io ti amo comunque, anche se tu fossi una belva sanguinaria. Sei la mia anima gemella e non ti cambierei con qualcun'altra!"

Valentina sorrise dolcemente "Anch'io ti amo, moltissimo!" Rivelò, con il solito tono suadente e sensuale, baciando nuovamente la compagna e si limitarono solo a quel genere di effusioni, per evitare che Valentina perdesse nuovamente il controllo.

Solo Cate non aveva una compagna ed uscì in giardino, guardando in alto il bellissimo cielo notturno, pieno di stelle e con la falce di luna che splendevano e rivolse il suo pensiero a Raphaela, ovunque costei fosse, sperando e pregando ogni divinità di poterla incontrare nuovamente.

Perchè, come le amiche avevano ben capito, lei si era innamorata della bellissima ed ancora misteriosa Raphaela.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo