Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: comme par miracle    13/01/2015    0 recensioni
14 poesie di Jacques Prévert che danno vita alla Sterek
Prima volta che pubblico qualcosa su teen wolf, prima volta che rendo pubblico quello che scrivo.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pag. 10



Per te amore mio/Pour toi mon amour:

Sono andato al mercato degli uccelli
E ho comprato degli uccelli
Per te
amore mio
Sono andato al mercato dei fiori
E ho comprato dei fiori
Per te
amore mio
Sono andato al mercato dei rottami
E ho comprato catene
Pesanti catene
Per te
amore mio
Poi sono andato al mercato degli schiavi
E ti ho cercata
Ma senza trovarti
amore mio.
 
Per te ho combattuto contro mostri e esseri malvagi, ho corso, urlato e ucciso.
Ti ho cercato per cosi tanto tempo che quando ti ho avuto davanti pensavo che ti fossi un illusione, ma non lo sei e non lo sei mai stato.
Per te amore mio ho cercato di dimenticare il passato, il dolore, le lacrime e la rabbia ma non sono andate via e non mi lasceranno mai. Per te amore mio sono andato dall’altra parte del mondo. Per te amore mio ho comprato fiori,cioccolata e tutto ciò che chiedevi. Per te amore mio sono andato al mercato, in spiaggia e ,perfino, a stupidi ritrovi per nerd.
E ora, per te amore mio, sono pronto a lasciare questo mondo, perché un mondo senza il tuo stupido sorriso, le tue stupide e inutili chiacchiere, senza i tuoi bellissimi nei,  i tuoi occhi e i tuoi “ti amo” sussurrati sulle mie labbra questo mondo ha perso il poco colore che possedeva.
Per te amore mio ho lasciato che la mia vita venisse strappata nel peggiore dei modi;  per dare a te, amore mio, la possibilità di vivere.

 
 
 
Pag. 82



Sabbie mobili/Sables mouvants:

Demoni e meraviglie
Venti e maree
Lontano di gia' si e' ritirato il mare
E tu
Come alga dolcemente accarezzata dal vento
Nella sabbia del tuo letto ti agiti sognando
Demoni e meraviglie
Venti e maree
Lontano di gia' si e' ritirato il mare
Ma nei tuoi occhi socchiusi
Due piccole onde son rimaste
Demoni e meraviglie
Venti e maree
Due piccole onde per annegarmi.
 
Buio è ciò che vedi, freddo è quello che percepisci sulla pelle e dolore è quello che senti. Non sai come ci sei arrivato in questa stanza buia e hai cosi tanta paura che le lacrime già rigano come onde le tue guance, urli chiedi aiuto ma nessuno risponde. Tremi e sai che non durerai a lungo, cerchi di muoverti ma la gamba è bloccata. Senti il sangue che cola, è caldo e questo significa che sei ancora vivo. Stai per urlare ancora una volta quando un uomo, o quello che almeno sembra un uomo, si avvicina a te canticchiando una melodia che non conosci, cerchi di strisciare via ma la gamba fa male e questo ti ricorda che sei solo umano. L’essere si avvicina e ti trascina via, sembra che non sente le tua urla ma forse non gli interessa; ti agiti e ti accorgi che sei sdraiato sulla spiaggia e  l’ essere è scomparso, la gamba è guarita e non senti più dolore, ti guardi intorno ma davanti a te vedi solo una distesa d’acqua azzurra e cristallina.
Il mare, all’improvviso, si ritira e i tuoi occhi catturano la figura di quel vecchio albero che nonostante il taglio procurato dall’uomo è ancora vivo e potente come un tempo.Ti avvicini, con la punta delle dita sfiori il tronco e l’uomo o meglio la cosa che ti aveva trascinato via pochi momenti fa si lancia su di te. Urli e di agiti fino a che i tuoi occhi si aprono e finalmente riesci a respirare.
Ti ci vogliono alcuni secondi per capire che ti trovi nel letto di Derek, il vostro letto, lo stesso letto dove avete fatto l’amore, lo cerchi con lo sguardo e ecco che i tuoi occhi color ambra si specchiamo nei suoi, verdi e brillanti. Non senti cosa ti dice, lo sai già che ti sta chiedendo cosa sia successo ma non ti importa affondi le mani nei suoi capelli neri come la pece e lo guardi, ancora ,negli occhi.
Due piccole onde per annegarmi.



~Un piccolo commento di una piccola scrittrice~
Ho deciso di prendere 14 poesie di Jacques Prévert e non so cercare di tirare fuori qualcosa.
Non so se sto facendo errori e qui vi chiedo scusa.
Quando scrivo purtroppo scrivo solo 1% di quello che mi vortica nella mia testa.
~Buona notte e sogni d'oro~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: comme par miracle