Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: comme par miracle    15/01/2015    1 recensioni
14 poesie di Jacques Prévert che danno vita alla Sterek
Prima volta che pubblico qualcosa su teen wolf, prima volta che rendo pubblico quello che scrivo.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pag. 113


Il giardino/ le jardin:


Mille anni e poi mille
Non possono bastare
Per dire
La microeternità
Di quando m’hai baciato
Di quando t’ho baciato*
Un mattino nella luce dell’inverno
Al Parc Montsouris* a Parigi
A Parigi
Sulla terra
Sulla terra che è un astro
 
Per la prima volta nella mia vita non ho parole, cazzo sul serio non ho niente da blaterale nessuna stupida frase sarcastica, non posso credere che Derek riesce a rendermi un ammasso di gelatina con le guance rosse e gli occhi lucidi solo con un bacio. Mi sbaglio, mi sbaglio di grosso, è vero è solo un bacio ma dio il modo in cui mi bacia è qualcosa di magico, speciale e unico. Non so come spiegarlo, forse è nel modo in cui mi guarda, dio amo i suoi occhi o forse è il modo in cui le sue mani stringono i miei fianchi o sono le sue labbra calde e morbide o forse sono la sua lingua e i suoi denti che leccano e mordono di continuo le mie, un mix davvero perfetto, o forse Derek riesce a ridurmi così perché è semplicemente Derek, il mio Derek. Dio, non riuscirò mai ha spiegare a parole il perché neanche tra mille anni.
Una volta a scuola ho sentito qualcuno parlare di quei attimi che durano un’eternità e quando io e Derek ci baciamo, che sia la prima o la quarta volta, che sia un bacio passionale o il semplice bacio della buonanotte mi sento così, mi sento come se il tempo di congela fermando tutto e tutti.
Alla fine ho trovato la mia Microeternità e l’ho trovata in Derek.
 
*In realtà è baciata ma ho dovuto cambiare
*Parc Montsouris è il 54º quartiere amministrativo di Parigi, compreso nel XIV arrondissement.

 
 
Pag. 147


Mi ha ronzato intorno/Il a tourné autour de moi


Mi ha ronzato attorno
per mesi giorni ore
e mi ha posato la mano sul cuore
chiamandomi tesoro
E mi ha strappato una promessa
così come si strappa un fiore alla terra
E ha serbato quella promessa in testa
come si serba un fiore in una serra
La promessa l’ho scordata
e il fiore è subito avvizzito
E gli occhi gli sono usciti dalla testa
in cagnesco mi ha guardata
e mi ha ingiuriata
E venuto un altro che non mi ha chiesto niente
*ma mi ha guardato tutto intero
*Per lui ero già nudo
dalla testa ai piedi
*e quando mi ha spogliato
l’ho lasciato fare
E non sapevo chi era.
 
 Mary Katherine Argent  o meglio conosciuta con il nome di Kate è stata la prima persona con cui ho avuto le mie primissime volte, credevo di amarla e credevo di essere amato per quello che sono. Credevo di aver finalmente trovato la mia compagna, dio mi sono sbagliato e per colpa mia, solo mia, sono tutti morti bruciati.
Come è potuto succedere? Perché? Sono state le domande che non mi hanno mai abbandonato. La prima volta che avevo visto Kate pensavo che non era interessata a me ma lei mi ha ronzato attorno per cosi tanto tempo che per una volta mi sono concesso il lusso di credere, di sperare. Mi sono sbagliato. Ho deciso di non fidarmi mai più, di non sperare e di non credere a niente ma ora quando Stiles mi guarda mi sento nudo, la prima volta che i nostri sguardi si sono incrociati mi sono sentito completamente nudo e adesso mentre mi bacia e mi spoglia, mentre mi osserva dalla testa ai piedi lo lascio fare perché per lui sono sempre stato spoglio, aperto e esposto e nonostante i brividi che mi percorrono la schiena e la strana sensazione che quello che c’è tra me e Stiles è qualcosa di profondo e infinito mi lascio andare.
“Derek? ” mi sussurra sulle mie labbra, è preoccupato forse anche lui sa che non è solo sesso ma è qualcosa di molto più importante.
Non sono bravo come lui a parlare e mi ritrovo ad abbracciarlo e a dire la prima e l’unica cosa che mi ronza in testa da quando lo conosco “mi fido di te Stiles e lo farò sempre”.
Stiles Stilinski o idiota come lo chiamo è la persona più fastidiosa, rumorosa e coraggiosa che conosca e lo amo più di me stesso.

*Frasi messe al maschile.


~buon giorno a tutti~
nuovo capitolo nuove poesie
ringrazio tutti quelli che hanno letto e che hanno aggiunto la storia tra le seguite Grazie Davvero (chiedo scusa per dei possibili errori)
ora vi lascio :)
al prossimo capitolo e fatemi sapere cosa ne pensate
bye~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: comme par miracle