Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Anicemirto    22/11/2008    3 recensioni
Una TikyXRoad! La prima da me scritta!
Collegata a "Presunzione". Spero la possiate apprezzare!
[Lunghe spirali di fumo si ergono dalle tue labbra,le dita ne sono intrise. Lentamente,le spirali salgono in alto fino a disfarsi di fronte ai tuoi occhi...]
(perdonate la formattazione scadente...ma devo aggiornare da altri pc e l'html mi odia)
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Road Kamelot, Tyki Mikk
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lunghe spirali di fumo si ergono dalle tue labbra,le dita ne sono intrise. Lentamente,le spirali salgono in alto fino a disfarsi di fronte ai tuoi occhi.

Aspiri inebriandoti della sensazione di vuoto che ti riempie la testa,e di pieno che ti svuota i polmoni. Strano pensare ad un vuoto che riempie e ad un pieno che svuota.

Ti brucia la gola,la lingua è impastata dalla saliva priva di gusto. Non le trovi amare le sigarette…hanno semplicemente un sapore tutto loro,è indefinibile! Tabacco,carta,filtro,aria,saliva. E’ un sapore bruciante ma nullo,solo a volte,lo senti realmente amaro,e comunque non ti da affatto fastidio.

Chiudi gli occhi quando le spirali si insinuano nelle ciglia,ti infastidiscono. Con una mano vai ad asciugare le poche lacrime fuoriuscite.

 

Appoggi la testa contro il muro,senti un leggero ansimare nella stanza affianco,come un sospirare continuo. Le pareti sono indubbiamente sottili. Troppo!

 

Ignori quel continuo spasimare,vai a guardare la cenere che giace al disotto del letto,direttamente accanto alla mano mollemente abbandonata assieme alla sigaretta ormai aspirata fino al filtro,non ne rimane che una cicca.

Fai scendere la testa lungo il muro,senti i capelli strusciarvi contro. Scendi fino a metterti sdraiato,lasci che la tempia si scontro contro il cuscino,inclini la testa quanto basta per posare lo sguardo sulla porta che si erige nella penombra,dall’altro lato della stanza.

 

Affondi la guancia nel cuscino e chiudi l’occhio direttamente a contatto con la stoffa della federa,con l’altro continui a fissare la porta.

Immagini come sarebbe se una donna la aprisse e si presentasse a te. Entrerebbe nella stanza già completamente nuda,prima rimarrebbe in piedi per qualche istante davanti a te (nel frattempo ti saresti messo a sedere,come un felino pronto a scattare di fronte alla preda) l’odore del suo sesso ti si insinuerebbe nelle narici ti avvolgerebbe interamente e continuerebbe a persistere per tutta la durata dell’amplesso.

Dopodichè si siederebbe sulle tue ginocchia,respirerebbe (direttamente dalle tue labbra) il tuo fiato ancora caldo di nicotina. Ti bacerebbe e si lascerebbe baciare. Le sue mani si poggerebbero sul tuo capo,accarezzandoti i capelli,seguendo con le dita la morbida linea dei riccioli. Tu faresti lo stesso con le tue di mani…ma non sarebbero i capelli ad interessarti.

 

Sarebbe bella. Avrebbe seni prosperosi completati da piccoli capezzoli turgidi. La sua pelle morbida del suo collo struscerebbe contro la tua mandibola ruvida per la necessità di radersi. Il suo corpo sarebbe longilineo e leggero,come inesistente. Sarebbe una bambola da rigirarsi a piacimento tra le mani.

 

-Mica male…-

 

Accendi un’altra sigaretta. Ti senti come se non avessi aperto bocca,hai parlato ma la tua voce ti è parsa così distante da sembrare irreale. Sei tentato di ripetere qualche parola per capacitarti di questa cosa,ma rinunci per paura di sentirti troppo stupido. Nel frattempo sposti lo sguardo dalla porta,ora stai guardando il soffitto ingiallito dal fumo e dall’umidità.

 

Altre spirali si formano davanti al tuo volto,sai che saranno solo loro a potersi insinuare nei tuoi capelli. Questa constatazione non ti rattrista poi tanto. Venire a stare dal conte,assieme agli altri,ti ha fatto rassegnare a questa situazione composta da soli doveri e piaceri che ormai non possono essere altro che immaginari.

Strano che a trovarsi in questa situazione sia proprio tu “il piacere” fatto persona.

 

Aspiri un'altra boccata,imprimendo con forza le labbra sul filtro,comprimendolo come a volerne estrarre una sorta di succo.

Ti perdi nuovamente nel vuoto dei tuoi pensieri,ignorando così il peso che ti preme sul petto e il calore che ti pervade l’inguine.

 

-Ti senti solo Tiky-pon?-

 

 Sobbalzi lasciando cadere un po’ di cenere sul copriletto,esprimi il tuo risentimento a mezza bocca:

 

-Mierda…-

 

La senti ridacchiare mentre la porta si richiude alle sue spalle. Ti sorprende la silenziosità con cui riesce a muoversi.

 

Ti viene vicino ondeggiando leggermente,in una mano stringe un lecca-lecca nell’altra una scatola di fiammiferi. Con un salto ti si siede vicino,non provi neanche a protestare…tanto lei ignorerebbe qualsiasi rimostranza da parte tua. Oseresti dire che sia viziata se non fosse per il fatto che molto spesso si è dimostrata assai più incline all’adattarsi a situazioni disgustose rispetto a te. Non è viziata,diciamo che sa cosa vuole.

 

Ti si siede in mezzo alle gambe,appoggiando la schiena sul tuo stomaco lo comprime appena. Tiene la testa appoggiata al tuo petto,i capelli ti sfiorano il mento. Senza preavviso volge indietro il braccio,fa sì che il lecca-lecca che stava mordicchiando vada a scontrarsi contro i tuoi denti,lo assaggi di malavoglia,il suo sapore dolce ti disgusta appena. Il sapore nullo delle sigarette si fonde a quello dolciastro della caramella in un connubio che ti fa stringere le labbra per il fastidio.

Lei sospira lasciandoti il dolce tra i denti,nel frattempo si mette a quattro zampe per raggiungere il comodino accanto alla sponda del letto. Il suo fondoschiena preme contro il tuo inguine ma lei sembra non curarsene minimamente. Lasci cadere la caramella sul pavimento e torni a fumare la sigaretta che ormai è cenere per metà.

 

-Da quanto fumi Tiky?-

 

La guardi attraverso le spire di fumo,vedi che adesso tra le mani stringe la scatoletta di latta che contiene il tabacco,accanto a lei sono poggiati i fiammiferi e il pacchetto con le cartine. Inarchi un sopracciglio nel vedere con quanta attenzione stia scrutando il tutto,comunque ti limiti a rispondere con calma mentre il fumo ti scappa velocemente dalla bocca:

 

-Da un bel po’…-

 

Lei mugugna affermativamente in risposta,è tornata a starti seduta addosso. Noti con quanta cura si appresti ad aprire il tabacco,il coperchio è stretto piuttosto saldamente,per questo è costretta ad impiegarci più forza del dovuto…ovviamente gran parte del contenuto della scatola scivola fuori,riversandosi un po’ sulle vostre gambe un po’ sul pavimento.

Guardi con risentimento tutto quel tabacco sprecato,sai già che dopo lo raccoglierai con cura. Lei si limita a sbuffare infastidita spazzando via le foglie con una mano. I minuscoli frammenti di pianta si riversano sul pavimento andando ad infilarsi in tutti gli anfratti possibili.

Ti mordi un labbro mandando un accidente a quella ragazzina impossibile.

 

-E dimmi Tiky…quand’è più bello fumare?-

 

Volta un poco la testa per poterti guardare,a tua volta la vedi sorridere. Abbassi lo sguardo per concentrarti meglio sulla domanda,alla fine essere accondiscendenti con lei non è poi un sacrificio così grande…perlomeno hai trovato qualcosa da fare…

 

-Credo…che sia bello fumare in compagnia. Con qualcuno a cui tieni davvero,parlando a lungo di qualcosa che ti preme. E’ bello fumare anche una volta sdraiatisi da qualche parte,quando sei costretto a tenere gli occhi socchiusi perché il cielo è così azzurro da accecarti…-

-Mhn…solo questo?-

 

Il suo tono di voce non è deluso,al contrario sembra soddisfatta. Però è come se volesse provocarti e costringerti a dire qualcosa in particolare.

 

-Road,arriva al punto…cosa vuoi che ti dica?-

 

Cala un silenzio rotto solo dal frusciare delle cartine e dal cozzare della latta contro la scatola dei fiammiferi. Sembra che stia pensando,nel frattempo si appresta a mettere il tabacco nella cartina,lo prende piano con sole due dita…ancora non capisci perché stia facendo tutto questo.

 

-E cosa intendi con “fumare in compagnia”?-

-…Diciamo il fumare con un amico…

-E con una donna?-

-…Con una donna è bello fumare una volta nel letto. Quando lei dorme sfiancata e tu ti godi il fumo che ti invade i polmoni. Di certo è assai diverso dal fumare con una ragazzina come te!-

-…-

 

Ecco! Sai di averla colpita in pieno.

Voleva semplicemente arrivare a questo…ovviamente lei sa meglio di tutti gli altri quanto la mancanza di una donna stia diventando fastidiosa per te. E’ venuta qui solo per infierire un po’! Che razza di stronza…

Peccato che anche tu sappia come infierire nei suoi confronti…il sembrare una bambina a volte è assai pesante per lei…del resto quale uomo (o ragazzo) si interesserebbe ad una ragazzina?

 

-Chissà se anche Allen Walker fuma?-

 

Anche stavolta lei rimane in silenzio. Reagisce però in modo inaspettato.

Ti salta addosso costringendoti disteso sotto di lei,con le gambe ti stringe il busto tenendoti ancorato al letto,attraverso le pieghe della gonna riesci a vederle le mutandine.

Si china sul tuo viso fino a sfiorarti il naso con la fronte,ti guarda con attenzione mentre un sorriso soddisfatto si dipinge sul suo volto.

Nel frattempo tu la guardi a tua volta,con un espressione che è un misto tra la sorpresa e la pacatezza più totale. Non hai di che temere,e lo sai…sta solamente giocando.

 

-Beh…non so se Allen fumi…ma ne dubito fortemente,del resto solo i vecchi barboni come te sono così pieni di brutte abitudini…bevono,fumano e rimangono tutto il giorno ad oziare! Di certo Walker non è un tipo così…e comunque,sono venuta qui soprattutto per chiederti una cosa! Di certo non per farmi insultare!-

-Non mi pare di averti insultata..-

-Zitto Tiky-pon! E ascoltami bene…voglio che tu mi insegni a fumare!-

-E perché mai?-

-Perché te lo dico io! …E poi…vorrei fare un gioco!-

-Un gioco? E io che centro?-

-Oh,tu poco e nulla…E’ il “Legame” che mi interessa realmente…-

-Beh,allora vai ad infastidire quei due idioti,non me! Sono nella stanza affianco,hai sbagliato porta!-

-Oh,ma loro adesso sono occupati e comunque il gioco inizierà più tardi…però dovresti darmi una mano…-

-Ovvero?-

-Vuoi una donna?-

-…-

-Ti darò qualcosa di molto simile a tempo debito…diciamo che ti basterà chiudere gli occhi e addormentarti…poi il resto lo farò io.-

-Quindi di cosa hai bisogno?-

-Di “qualcosa”…-

-Qualcosa…cosa?-

-…diciamo il tuo corpo.-

-E perché proprio il mio? Ci sono anche Lulubell e Skin disponibili…vai ad importunare loro e lasciami in pace!-

-Ma perché il tuo è un corpo tremendamente bello mio caro Tiky-chi…inoltre,è “impalpabile” reale e irreale!-

-Ti riferisci forse al fatto che posso annullare la mia struttura corporea per passare attraverso i muri e cose così?-

-Esattamente!-

 

Si china ulteriormente fino a posare le sue labbra sulle tue. E’ un bacio così lieve che quasi sembra non esserci stato. Vi separate in un istante,lei scende immediatamente da sopra di te,per tornare a concentrarsi sulla sigaretta lasciata a metà.

Tu rimani intontito per qualche secondo,quasi disgustato dall’aver baciato…una bambina (che poi tanto bambina non è)!

 

-Allora siamo d’accordo Tiky.-

 

Dichiara tranquilla mentre strappa un pezzo di carta per farne un filtro. Lo appallottola,lo schiaccia e lo arrotola appena,dopodichè lo appoggia sulla striscia di tabacco nel mezzo della cartina,ne prende i lembi e dopo averli inumiditi con la lingua li fa combaciare.

Soddisfatta guarda la sua creazione: Una sigaretta sbilenca con troppo poco tabacco.

 

Ti rimetti a sedere giusto in tempo per farti infilare la cicca in bocca. Lei ti guarda sogghignando con un fiammifero già acceso. Glielo prendi dalle mani bruciandoti le dita,mordi il filtro con rabbia mentre la accendi,aspiri profondamente guardando la carta e il tabacco bruciare,divorati da un sottile filo rosso che li tramuta in polvere grigia.

Il fumo ti entra nella gola,ne penetra le carni bruciando appena,arriva nei polmoni solleticandoli,ti va appena alla testa per l’averlo aspirato troppo. Ti stordisce un po’.

 

-Oh Tiky…perché quando fumi chiudi gli occhi?-

 

Una domanda così ingenua da parte sua ti sorprende più di qualsiasi altra cosa. La guardi da sopra la sigaretta,le sorridi divertito.

 

-Perché quando baci qualcuno preferisci chiudere gli occhi?-

 

Stavolta è di nuovo lei a sorridere.

 

-Ma io non li chiudo gli occhi! Mi piace vedere in faccia la persona che sto baciando,mi fa pensare di avere pieno controllo su di lui. Non sai quanto sia strano il viso delle persone quando hai un contatto così intimo con loro…puoi capire molte cose su di loro.-

 

Alzi gli occhi al cielo a questa sua affermazione. Di certo è tutto fuorché ingenua…è strano sentir parlare così quella che sembra una bambina. Allontani la sigaretta dalle labbra per poi leccarle…il sapore amaro del tabacco si mischia ad uno più aspro…come di arance…

 

-Cos’hai mangiato prima di venire qui ad infastidirmi?-

-…dei mandarini…-

 

Sospiri riprendendo la sigaretta in bocca. Non sai quale sia realmente la sensazione lasciatati da quel bacio. E il pensiero che lei sia riuscita a carpire qualcosa su di te ti lascia con una sensazione fastidiosa.

Aspiri forte.

 

-Comunque…mettiamo caso che tu chiuda gli occhi quando baci qualcuno. Sai perché lo si fa? Perché così puoi concentrarti di più sulle tue percezioni. E’ come se ci foste sì tu e un altro,ma allo stesso tempo sei solo tu e la tua mente,il tuo corpo. E’ una cosa molto personale fumare. Ognuno lo fa a modo suo,ognuno ne ricava una sensazione diversa,magari condividendone alcune,ovvio. Personalmente mi piace la sensazione del sentirsi svuotati che ti da la prima sigaretta della giornata.-

 

Torni a guardarla con attenzione. Ora sembra seriamente pensierosa,ti guarda attentamente,soffermando lo sguardo sul mozzicone che ancora ti ostini ad aspirare.

 

-Dimmi Tiky…potrei fumare un po’ delle tue percezioni?-

 

Lo dice con calma,come se stesse soppesando le parole. Comunque non riesci a capire cosa intenda dire.

 

-Mh?-

 

Si gira verso di te in modo da guardarti in faccia,ti toglie la sigaretta di bocca gettandola sul pavimento (ormai è pressoché ingombro di spazzatura) appoggia le braccia sulle tue spalle,avvicina le sue labbra alle tue mantenendo però una certa distanza.

 

-Espira…-

 

Dice con un sorriso. Ubbidisci sputando fuori quel poco di fumo rimastoti nei polmoni. La vedi chiudere gli occhi mentre lo respira.

Rabbrividisci nel vederla così abbandonata tra le tue braccia,comunque non muovi un muscolo. Riapre gli occhi dopo qualche secondo,quando il fumo si è dissolto del tutto scomponendosi in tanti piccoli ghirigori.

 

-Grazie Tiky-chi…e ora dimmi…-

 

S’interrompe quando la porta si apre,velocemente si allontana da te.

Dallo stipite fa capolino la figura di Lulubell,che con circospezione entra nella stanza guardandosi attorno.

Vi guarda inarcando le sopracciglia,dopodichè si porta una mano davanti alla bocca,coprendosi così anche il naso.

 

-Porca miseria…che puzza rivoltante! Ma quanto cazzo hai fumato Tiky?! E si può sapere che cosa ci fai qui con lui Road? Ti vuoi intossicare i polmoni?!-

 

La bambina sorride impercettibilmente alzandosi in piedi. La segui con lo sguardo mentre si allontana dal letto,in parte ti senti quasi sollevato.

 

-Ero venuta un attimo a vedere cosa facesse il nostro Tiky-pon! A quanto pare si sentiva taaaanto solo,e così ho pensato di fargli un po’ di compagnia! Ecco tutto! E tu invece,che ci fai qui?-

 

La donna non risponde,si limita a fissarti ignorando le sue parole.

 

-Niente…stavo girando per la casa e ho pensato di venire a chiedere una cosa a…al nostro Tiky-pon. Tutto qui,comunque penso proprio che uscirò a prendere una boccata d’aria,ho aspirato abbastanza tossine per oggi…-

 

Detto questo fa dietrofront e se ne va.

Tu nel frattempo rifletti sul perché di quell’accento iroso mentre ti definivano “loro”.

Torni a guardare Road,chiedendole di continuare a parlare da dove si era fermata,sembrava sul punto di farti una domanda…ma nel tempo in cui ti accingi a parlare vedi che è già accanto alla porta. Ti saluta con un cenno della mano,non si gira neppure.

 

-Grazie Tiky…comunque,per quella cosa,verrò a trovarti ancora…ora è il caso che vada dal conte! Ho voglia di uscire con Lero…anche perché dovrei chiedere una cosa…-

 

La porta si chiude coprendo le ultime parole da lei pronunciate,sembra quasi che l’abbia fatto apposta.

Rimani seduto nell’ombra,circondato dal tabacco e da un odore tremendamente forte di fumo.

Con sgomento ti rendi improvvisamente conto che in parte la tua fantasia si è avverata…anche se in modo piuttosto relativo…

Scoppi a ridere cercando di ignorare l’imbarazzo che ti sta montando dentro…ti viene nuovamente da pensare che quella ragazzina è davvero insopportabile.

 

-Vorrà dire che uscirò anche io…a questo punto…-

 

Mentre ti alzi in piedi senti una risata stridula riecheggiare dalla stanza accanto.

Scuoti la testa…sai che per “il legame” non sarà facile giocare con Road…non vorresti essere nei loro panni…

 

Strano che non ti sia reso conto di quanto tu sia uno dei giocattoli preferiti di quella bambina che riesce a lasciarti sempre tanto perplesso.

 

Lanci un’occhiata al comodino,con un sospiro ti ci avvicini e aprendo un cassetto tiri fuori un porta sigari d’argento,ne tiri fuori un paio di sigarette. Ti viene da pensare che avresti sprecato meno tempo (e tabacco) facendo usare una di quelle a Road…

Cominci a pensare che alla fine (alla fine) non ti dia poi così fastidio la compagnia di quella bambina.

 

Scuoti la testa,sorridendo nuovamente.

Esci dalla stanza sbattendoti la porta alle spalle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tobichan dice:

 

Oh beh,mi andava di scriverla e così…

Una sorta di TikyxRoad?

Ci ho ficcato dentro pure Lulubell così tanto per fare…mi suonava tremendamente bene vederla entrare nella stanza e lanciare un’occhiata a Tiky…

Sì,è ovviamente collegata a “Presunzione”,lo si potrebbe definire una sorta di prologo.

E quindi…adesso avete capito cos’è esattamente “qualcosa”? (è una figura che in pochi sono riusciti a decifrare…)

Vabbè,ciao people! *w*

Alla prossima! By tobichan!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Anicemirto