Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    17/01/2015    0 recensioni
Ecco le mie grandi avventure nelle magiche terre di Equestria
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata un po' diversa da quelle, che avevo passato fino ad allora, a Ponyville. Infatti, avrei conosciuto qualcuno molto, molto strambo. Allora, Fluttershy, venne a casa mia, per dirmi una cosa che era... "Vorresti diventare amico, di Discord?" mi chiese. "Chi?!" "Be' è il signore del caos. Una volta, era nostro nemico ma infine, è diventato un nostro amico" "Capisco. Ma visto che è un 'signore del caos, non dovrebbe essere... Come dire... Pericoloso?" "No sta tranquillo, non lo è. Sono sicura che sarete grandi amici" "Qualcuno, ha detto il mio nome?" disse una voce fuori campo. Ad un tratto, appari' uno strano essere, dalla forma serpentina. Come potrei descriverlo? Aveva la testa come quella di un pony (ma assomigliava più alla testa di un caprone) aveva, un braccio di leone e l'altra di aquila, aveva, uno zoccolo deforme (lo era proprio) e una zampa di un rettile infine, aveva la coda di un serpente. "Piacere io sono Discord" disse "Invece, tu devi essere Donatozilla" "In persona" dissi. "Bene! Sei pronto, per un fantastico viaggio, nel mondo del caos?" "Beeeeee'... No!" "Hai detto sì? Bene! Allora andiamo!" disse Discord e fece apparire uno scivolo e mi buttò dentro. "Ahhhhhhhh perché l'ho fattohhhhhh?!" gridai. Mentre scivolavo, vidi un astronave (Nota dell'autore: si tratta dell'astronave di Litios, che apparirà nel prossimo capitolo). Dopodiché, mi ritrovai in posto pieno di caos. "Ti piace, Caoslandia?" mi chiese Discord, apparendo vicino a me. "A dire la verità... No" "Sta tranquillo. Per me non è un offesa". A quel punto, apparve una gigantesca Pinkie Pie che disse "È tempo di divertirsi!". Poi, apparvero altre Pinkie Pie giganti che dissero "Divertirsi!". "Nooooooo! Il mio peggior incubo si sta realizzando! Oh Kaiju! Oh Dei degli inferi, terribili e perversi!" dissi. "Calmo, DZ!" disse Discord, schioccando le dita. A quel punto, ci ritrovammo in una caverna. "Discord?" "Sì?" "Dove ci hai portati?" "Oh, in una caverna di un Ursa Major" "Un Ursa... Argh" non fini la frase che vidi un gigantesco orso fosforescente, che ci ruggì contro. "Via, via scappiamohhhhhhhh" urlai ed uscii dalla caverna. "Uff... Ma... Anf... Ti diverti sempre... Uff... Così?" chiesi a Discord, che era apparso vicino a me "Be' sì. Sono, o non sono, il signore del caos?" disse Discord ridendo. Poi, schicco' le dita e ci ritrovammo, d' avanti al... "Freddy Fazbear pizza!" urlai "Discord! Qui si trovano, animatronics viventi! Mandaci via di qui!". A quel punto, la porta della pizzeria, venne sfondata e da lì, uscirono gli animatronics viventi di "Five nights at Freddy's". "Discord! Portaci viahhhhhh!" "D'accordo, d' accordo. Che noiosone" disse Discord e ci teletrasportò a casa mia. "DZ! Io conosco il tuo segreto!" disse Discord, dopo averci teletrasportato via. "Segreto? Quale segreto?" "Tu... Sei innamorato di Rainbow Dash". Io, tentai di nascondere il rossore, che si era formato sulle mie guance e dissi "Ehm... Non so di cosa parli" dissi "Così non mi ami, sei davvero cattivo" disse Discord che imitava la voce di Rainbow. "Rainbow Dash, non è... E va bene, sono innamorata di lei! Contento?" "Certo che sì! Ma ora me ne devo andare, ho l'ora del the' con Fluttershy" rispose Discord. "Ah, comunque anche sei strambo... Sei davvero simpatico" dissi. "Grazie DZ. E... Buona fortuna con Da in bow" disse Discord e sparì. Quella frase, mi rimase in testa tutta la notte. Allora, decisi di vermi un po' d'acqua. Dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua promisi a me stesso, che avrei rivelato i miei sentimenti a Rainbow Dash, anche se avessi dovuto affrontare qualsiasi ostacolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla