Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: rauslly_otp    18/01/2015    3 recensioni
Mi aveva sgridato per aver suonato la chitarra ma non c’ero più oramai. Ero andato chissà dove. (...)
Quel che so è che non avrei mai smesso di guardarla. Notai che sulla targhetta c’era scritto Ally.
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Ally
Ally: “Allora Trish … Siamo fidanzate!” Dissi con molta calma e tranquillità.
Trish: “Hai ragione.” Rispose lei col medesimo tono.
Urlammo e saltellammo, tenendoci per mano, come delle bambine di 2 anni.
Ed effettivamente potrebbe sembrare una cosa infantile, ma fu divertente.
Ally: “Ok, basta.” Ansimai senza fiato.
Trish: “Si hai ragione. Allora cosa hai intenzione di metterti?” Mi chiese con molta calma.
Ecco, era quello il punto.  La parola ‘Calma’, non rientrava più nel mio vocabolario.
Se la calma è sinonimo di serenità, tranquillità … Allora io non sono più calma.
La mia calma è andata dritta a farsi un bel giro in centro.
Insomma per Nettuno, era il mio primo appuntamento con Austin, da fidanzati.
Cioè stavo per uscire col mio ‘ragazzo’, come suona bene.

***
Pov Narratrice
Austin: “Ally, tesoro, sbrigato, siamo in ritardo!” Esclamò frustrato il biondo.
Ally: “Si, eccomi. Tu piuttosto, sei pronto? E Abby?! Lei è pronta?” Chiese la mora a suo marito.
Austin: “Si è pronta!” Disse il biondo.
Così finalmente, Ally uscì dal bagno. Elegantemente vestita e truccata.
Austin: “Beh … almeno ne è valsa la pena aspettare.” Sospirò il biondo.
La donna/moglie/madre sorrise alle parole del biondo. 
Abby: “Mamma, zia Trish e zio Dez ci stanno aspettando!” Le ricordò la figlia.
Ally: “Si principessa hai ragione. Andiamo!” Disse finalmente la … Ally.
Scesero le scale che portavano al piano di sotto, uscirono dalla porta, chiusero per bene la casa, (la loro casa) e si avviarono verso la macchina.
Una volta arrivati scesero dalla macchina, la chiusero, e si avviarono all’entrata dell’edificio dove si teneva luogo il Red Carpet. Esatto.
Austin e Ally Moon, e la loro figlia Abby Moon, erano sul Red Carpet.
E i loro rispettivi migliori amici/amiche li stavano aspettando davanti, appunto, all’entrata.
Trish: “Abby, piccina, indovina cosa ti ha portato la tua zia preferita?” 
Abby: “Cosa?” Chiese curiosa la bambina avvicinandosi alla zia.
Trish: “Teddy!” Rispose la … Trish (zia/moglie/donna).
Abby: “Si!” Esclamò entusiasta la bambina, abbracciando il suo orsacchiotto di peluche preferito.
Successivamente salutò lo … Dez (zio/marito/uomo).
Ally: “Abby non correre!” La richiamò la madre.
Austin: “Ma lasciala divertirsi è giovane!” Esclamò il padre.


Io: Tu si che sei un buon padre, lascia correre tua figlia piccola, in giro per il Red Carpet, da sola, con tutti adulti che non conosce!
Austin: Scusami che stai insinuando?!
Io: Che sei il modello perfetto del padre che tutti vorremmo, e che vorremmo è vero, ma che è ‘il modello perfetto’ no.
Austin: Ti ho mai detto che sei antipatica?
Io: Si.
Austin: Bene allora te lo ripeto comunque. Antipatica.
Io: Infantile.
Austin: Antipatica.
Io: Infantile.
Austin: Antipatica.
Io: Infantile.
Ally: E la volete piantare voi due!
Austin: Piantare cosa?
Io: Oh vi prego aiutatemi.
Ally: Ma perché ho sposato un uomo così stupido!
Austin: Ehi!
Ally: Ma ti amo lo stesso.
Austin: Anche io.
Io: Aw che carini che siete. Ma devo andare avanti con la storia quindi via.


Ally: “Comunque è piccola!” Disse (giustamente) la madre.
Austin: “Hai ragione. Principessa andiamo dai!” La incitò il padre.
E così la grande famiglia felice Moon si diresse verso il Red Carpet.


Angolo Autrice
*sparando i fuochi d’artificio* E ragazzi e ragazze.
Questo è l’ultimo capitolo della storia.
Lo so sembra un mese fa che ho pubblicato il primo capitolo … ed infatti è proprio stato un mese fa.
Comunque spero che vi sia piaciuto.
Lo so, è stato corto, non solo il capitolo, ma proprio la storia è diventata corta.
Mi spiace. Ma mi sono accorta che a fare troppe cose insieme non ce la faccio.
Comunque prima di passare ai ringraziamenti vorrei dire grazie a tutti quelli che hanno letto la mia storia, che l’hanno recensita, messa tra le seguite, e tra le preferite, e chi mi ha messo come autrice preferita, davvero grazie. E mi spiace per chi si aspettava chissà cosa da questo capitolo, anche perché sono settimane che non aggiorno. Mi spiace ancora.
Ma passiamo ai ringraziamenti:
- Angelauri: che ha recensito tutti i capitoli
- R5ers: che ha recensito qualche volta
- bookorlife: che ha recensito ad un’altra storia
- Alice Antonini: che ha recensito un’altra storia
- DayDreaming_: che ha recensito un’altra storia
- viky_code_chan: che ha sempre recensito ad un’altra storia
Detto questo mi scuso se non ho specificato altri nomi, ma ho perso tutti i dati del computer e questi sono gli unici che sono riuscita a rimediare.
Vi mando ancora un bacio. E ci vediamo alla prossima storia.
Baciii

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: rauslly_otp