Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: lycch    22/11/2008    2 recensioni
Un'avventura (se così la possiamo chiamare) di quel figo di Balt...cioè, dei personaggi di FFXII alle prese con le vacanze estive. In questa fic i vostri personaggi preferiti possono risultare dementi, deficienti o incapaci di intendere o di volere. Sconsigliata la lettura a chi vuole avere un filo logico da seguire...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che gambe negre! Sì, lo so che non sta succedendo niente in questa fic. Ma se non recensite non posso sapere come vorreste che fosse.

Capitolo 11

Molto bene ragazzi, vi ricordo che state partecipando alla gara per ottenere il letto al secondo piano. Siete pronti per proseguire coi processi? Toccherebbe a Fran.

Vaan: toccherebbe a Fran?? Anch'io la toccherei!!
Basch: che fai, ci provi??? Hahahaha!!
Balthier: che c'è, vi si è azionato l'unico ormone?
lycch: Fran è pronta per iniziare?
Penelo: no, sta finendo di farsi la ceretta ai baffi!!
Fran: *esce dal bagno* eccomi qui, sono pronta!

Iniziamo allora xD ricordo che il procuratore sarà Balthier e io sono il Giudice.

lycch: diamo inizio all'udienza della viera, Fran! La difesa è pronta?
Vaan: certo, proteggerò Fran con questo scudo!! SHAAA!!
Fran: non era riferito a te. Sì, sono pronta.
Balthier: anche l'accusa è pronta.
lycch: occhei, iniziamo. L'imputata è accusata di aver finito la razione di crema abbronzante di tutto il suo villaggio, dieci anni fa. L'accusa vuole spiegare meglio?
Balthier: certo, ce lo spiegherà la prima testimone. L'accusa chiama a testimoniare Mjrn, una viera amica di Fran.
Mjrn: *sale sul banco dei testimoni* ...
Balthier: ciao. Ha per caso voglia di dirci come sono andate le cose? Ah, complimenti: il suo nome contiene molte vocali.
Mjrn: grazie, figone pezzo di gnokko. Allora, spiegherò che caspita è successo, oh. Ogni secolo gli alberi, ci mettono a disposizione a noi un flacone di crema abbronzante che ci fa abbronzare a noi.
Balthier: UN ATTIMO!! Perchè sono gli alberi a darvi la crema?
Mjrn: vabbò, sono gli alberi a darci la crema a noi perchè praticamente è una cosa molto mistica, parlare sempre degli alberi ci rende a noi gnokke. Ecco, cioè, sta crema dobbiamo spartircela a noi. A me mi piace mettermela a me, ma però alle altre no.
Fran: OBIEZIONE!! "A me mi" e "ma però" sono proibiti in questo tribunale.
Mjrn: ouuuuu, non tutti nascono imparati. A me non mi hanno imparato le regole. Stavo dicendo, ogni secolo c'è sta crema che dobbiamo metterci a noi, perchè in realtà la pelle delle viera è grigia, se non ci spalmiamo a noi la crema. Solo che 10 anni il flacone l'ha usato tutto Fran...
Balthier: ci può dire come è successo?
Mjrn: no, che minchia ne so, oh.
Balthier: ehm, è giunto il momento di chiamare a deporre la seconda testimone, Nigger (pronunciato con accento siciliano), un altra viera del villaggio!

La situazione si complica...

Nigger: *sale sul banco dei testimoni* eeeeh, devo testimoniare? Devo proseguire la testimonianza di Megerne?
Balthier: scusi, chi è Megerne? Intende dire Mjrn?
Nigger: sì, Megerne! Proseguo il racconto, forse è questo che volete da me. Allora, noi eravamo a casa di Fran. In un certo momento, lei piglia il flacone di crema quando c'aveva ancora le gambe grigge. Poi va in bagno e cinque minuti dopo torna con le gambe neggre e il flacone vuoto in mano. Aveva usato la creeeema!!!
Balthier: hmmm, queste cosiddette "gambe neggre" sono proprio allettanti. Ma erano molto negre o poco negre?
Mjrn: molto neggre. Non siamo fesse, a noi qualcosa c'abbiamo capito della vita!!
Vaan: marò, siete così culturizzate che vorrei fare amicizia con voi!!!
Nigger: beh, fino al momento in cui non sbagli un congiuntivo, a noi non ci piace che diventi nostro amico.
Vaan: mmm *pensa* ...sbaglierei un congiuntivo, se sarei vostro amico!!
Mjrn e Nigger: benissimo, ora puoi entrare nel nostro clan di noi!!! *mettono una coroncina di fiori in testa a Vaan*
Vaan: "Nigger, Megerne e Vaan"! Suona benissimo come slogan!! *balla con le viera*
lycch: lasciamoli alle loro danze...tornando a noi, è abbastanza schiacciante come testimonianza.
Fran: OBIEZIONE! Non c'è nessuna prova di quanto detto dalle testimoni, non potete dimostrare la mia colpevolezza.
Balthier: appunto, però possiamo dimostrare che ti sei rifatta il seno.
Fran: ehhh??? E come??
Basch: è semplice!!! *palpa tette di Fran* così!!! Sono sode come delle pere, si sente benissimo!!!
Balthier; no, Mr. Von Rosenburg. Bisogna palpare meglio...
Vaan: così?? *palpa Fran* maròòòò che durezza!! Mi sono rotto un dito...
Balthier: noooo, così!! Osservate!! *palpa Fran*
Vossler: ma secondo me si fa così! *palpa Fran*
Larsa: levatevi dai piedi, poppanti, dovete fare in questo modo!! *palpa Fran*
Uomini sconosciuti: noooo, prendete esempio da nooiii!!! *palpano Fran*

Quando la folla si fu calmata...

Balthier: allora signora giudice, condannerà l'imputata per essersi rifatta il seno, giusto?
lycch: no...quel seno è troppo piccolo per essere stato rifatto, io non ci credo.
Balthier: nuoooo, porca vacca!!! ...beh, e se glielo dicesse Balthier, ci crederebbe che è rifatto? *fuma una sigaretta con aria figona*
lycch: hmmmm, sì tesoro *___*
Fran: OBBIEZIONE!! La giudice è visibilmente corrotta dal procuratore gnokko!!
lycch: cara Fran, "obiezione" si scrive con una "b", non con due. E per quest'errore, io ti condanno!!
Vaan: marò!
lycch: da notare l'importanza dell'intervento di Vaan...comunque, il verdetto del giudice è: l'imputata è colpevole di essersi rifatta un seno troppo piccolo e di aver starnazzato "obbiezione", perciò viene condannata a 2 anni di carcere.
Fran: solo 2!!! TOTOCALCIO DEL CAVOLO!!! Avevi ragione tu, caro Mystes, non avrei dovuto partecipare a questo gioco...
Penelo: guarda che per ora sei tu ad essere in vantaggio °-°

Appunto, signori e signore, è la viera neggra Fran ad essere in vantaggio per il momento. Nella prossima puntata assisteremo all'udienza della più bella ragazza della saga Final Fantasy, ovvero...

Tutti: ...Tifa Lockheart!!!!!
lycch: sì, sì, avete ragione, è la più bella. Ma io parlavo ironicamente, intendevo quella bambina bionda laggiù nell'angolo!!
Vaan: ciao a tutti, sono io!!! *si alza*
Penelo: credo che intendesse me... *si alza anche lei*
Marlene: papà, papà, perchè sono tutti seduti e due pirla sono in piedi?
Barret: capirai quando sarai grande, Marlene...
Vaan: a me, grazie!!
Barret: ......cazzo vuoi?
Vaan: ...ma...non ci avevi offerto una mela marlene?

Bene, bene, con questo tenero incontro chiudo il capitolo. Alla prossima, guys!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: lycch