Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: krys    19/01/2015    5 recensioni
Ed eccomi qui per la mia prima FF su Kilari, un anime che ho scoperto da poco, ma che mi ha colpito ed appassionata in particolare mi ha molto coinvolto il rapporto tra lei ed Hiroto e quindi eccomi qui …
Le vicende che vi narrerò iniziano dalla fine della 2° serie e cioè quando, dopo aver fatto il suo “concerto d’addio” rinuncia a partire con sua madre per rimanere all’agenzia Muranishi e con la speranza di riuscire a rivelare un giorno i suoi veri sentimenti ad Hiroto. Troveremo una Kilari cresciuta e più consapevole, ma sarà pronta a prendere delle scelte che potrebbero condizionare radicalmente il suo futuro? Eccovi un piccolo spoiler …
“Non credo che potrò resistere ancora, il cuore mi esplode e poi si ferma e poi ricomincia ad esplodere, prima o poi devo scoprirlo … devo sapere se quando i tuoi occhi incrociano i miei, anche il tuo cuore esplode come il mio …”
Se vi ho incuriositi almeno un po’ venite a leggere … vi aspetto numerosi 
ciao Krys
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splendeva quella mattina … Kilari e Tina erano appena tornate dalla sala prove dove erano state convocate all’alba, erano rientrate in camera per fare una doccia ed ora si stavano preparando per andare a fare colazione

Oh buongiorno Hiroto, ti sei svegliato presto …”

“Oggi ho dovuto accompagnare Kai a scuola e così ho pensato di venire direttamente in agenzia! Tu come mai già qui? Ah … stai seguendo la diretta streaming, che fanno le ragazze?!” disse il moro

“Stanno facendo dei lavori a casa mia, io e Kame non riuscivamo più a dormire e così abbiamo deciso di venire in agenzia, per provare un po’ … Poi mi sono ricordato che oggi inizia la prima prova e così ho pensato di collegarmi per vedere come se la passano Kilari e Tina! Vieni guarda anche tu …”

“Kila sei pronta?” chiese Tina mentre finiva di truccarsi

“Si Tina, tu?!” Chiese la bella idol

“Ora si! Cosa stai facendo?” chiese la bionda con curiosità

“Ascolta!” le rispose,  passandole un auricolare del MP3

“Wow Wonderful è il nuovo singolo dei ragazzi! Hanno davvero dato il meglio di se in questa canzone, pensa ch’ è diventata subito un successo anche da noi in America proprio come il singolo precedente, ormai è una super hit! Ricordarmi di fargli i complimenti quando torniamo a casa! Ma a proposito cosa stai scarabocchiando?!” chiese l’Americana

“Beh … gli Ships sono una fonte continua di ispirazione per me e quindi spesso mi capita di pensare a qualche arrangiamento sulle loro canzoni, a volte gliela faccio leggere o ascoltare e se a loro piace la proponiamo a qualche concerto, oppure capita che mi diano lo spunto per una nuova canzone, la stessa cosa mi sta succedendo con Just a dream!” spiegò lei

“Di la verità ti mancano?!” Continuò …

“Beh penso sia normale! Passo con loro i ¾ delle mie giornate, e quindi …” disse Kilari

“Sì, beh certo … scegliere tra la torta ed il gelato deve essere stata dura per te ihihihi” la prese in giro la bionda

“Tinaaa?!? Forse è il caso che andiamo altrimenti arriveremo in ritardo in sala ristorante…” rispose rossa in viso

“Torta?! Gelato?! E Kilari che arrossisce come un peperone … Seiji tu ci hai capito qualcosa?!”

“Sinceramente no Hiroto! Guarda stanno andando via … chissà in che cosa consisterà la 1° prova, ammetto che sono molto curioso” disse il biondo

“Si anch’io …” sussurrò Hiroto

Raggiunta la Sala Ristorante si respirava un concentrato di adrenalina e tensione, le concorrenti con maggiore esperienza sembravano agguerritissime, mentre Fubuki aveva indossato la sua classica maschera di indifferenza e supponenza …
Per il resto della mattinata tutte le idols erano andate nelle varie sale prove, sotto lo sguardo vigile di tutti i telespettatori in diretta streaming, andarono a farsi nuovamente la doccia e a pranzare, quando tutte ebbero finito di pranzare, finalmente l’altoparlante annunciava l’inizio della puntata vera e propria e quindi della diretta televisiva nonché dell’inizio della 1° prova e quindi tutte si diressero al luogo prestabilito.

“Bene care ragazze la 1° prova si chiama Revolution!”  disse il presentatore

“Revolution!!! Cioè?! Ma cosa?! Che vuol dire?!” Risposero in coro le ragazze sovrapponendosi l’un l’altra.

“Vado a spiegarvi … Revolution sta per rivoluzione e la prova si chiama così perché è proprio quello che faremo, o meglio che farete … questa prova è composta da altre 4, che verranno estratte man, mano, così come le idols che le dovranno affrontare e che vi verranno spiegate sul momento. Si aggiudica la prova Revolution, la idol che supera il maggior numero di sotto prove, dopo che se ne disputerà una 5° tra le vincitrici delle prime 4 sottoprove! E’ tutto chiaro?!” Chiese il presentatore

“Si!” Risposero in coro le ragazze

“Bene allora procediamo! Via con la 1° estrazione!” Disse ancora il presentatore

La valletta azionò il cilindro elettronico con il cognome delle idols e quello contenente le prove …

“Ecco le idols che si sfideranno:  Swartz, Olufemi, Mitchell, Sanchez e Garland! Che dovranno interpretare la cover di una nota canzone di Rihanna ‘DIAMONDS’  Le concorrenti hanno piena libertà sulla modalità di esecuzione e si esibiranno nell’ordine in cui sono state estratte! Che la sfida abbia inizio!”
Intanto in agenzia …

“Buongiorno Sig. Muranishi, Sig.ra Kumoi … Subaru, Sig. Tsukishima, ci siete anche voi … ciao Na-San!”  dissero in coro gli Ships

“A che punto sono?!” Chiese il direttore

“Stanno iniziando la 1° prova, si tratta di una cover di Rihanna, tra le prime 5 hanno sorteggiato Tina!” spiegò Seiji

“Beh Subaru, direi che sei arrivato in tempo, ahahahah”

“Davvero molto spiritoso Hiroto … Forza Tina ce la puoi fare!” disse il giovane Tsukishima

Intanto le prime 4 concorrenti si erano esibite, dopo aver abbracciato Kilari, che la stava incoraggiando, Tina si diresse sul palco …

http://youtu.be/Tla6CpIgR5k

Al termine dell’esibizione di Tina ci furono davvero parecchi applausi e cenni di consenso, anche all’agenzia Muranishi e all’agenzia All of Fame di New York erano tutti soddisfatti ed orgogliosi dell’esibizione della bionda, mentre Subaru aveva un sorriso da ebete stampato in faccia.

Kilari  abbracciò con trasporto l’amica, facendole un monte di complimenti e nel mentre si chiedeva mentalmente se sarebbe stata davvero all’altezza di questo reality.

Quando il presentatore annunciò che la vincitrice di quella manche era stata Tina, le 2 idols e le 2 rispettive agenzie erano molto felici.

“Bene e adesso passiamo alla 2° prova, procedi pure con l’estrazione Sakura: Blanche, Nuru, Sadiki, Ping e Toudo che si cimenteranno in una breve sfilata, buona visione!” concluse il presentatore

La passerella venne allestita nel giro di pochi minuti, l’equipe degli attrezzisti era davvero in gamba, così la sfilata ebbe inizio

La sig.ra Higashiyama era in fermento, così come Akane, Izumi ed i Rinocheros, Kilari si ritrovò a fare il tifo per la sua eterna rivale, sapeva che in campo di moda Fubuki non aveva davvero rivali ed infatti anche tutti i presenti all’agenzia Muranishi per la 1° volta fecero il tifo per lei, votandola.

http://youtu.be/6MlehPHM0tQ

Non appena la sfilata si concluse con l’uscita dello stilista, si stava procedendo al conteggio elettronico dei voti ch’erano davvero numerosi, il risultato decretò vincitrice proprio Fubuki, anche se si scoprì che l’idol egiziana Dafina Sadiki, le dette non poco filo da torcere, infatti era stata battuta solo per un centinaio di voti.
Passandole davanti, Fubuki guardò Kilari, la quale, le fece un gran sorriso ed il pollice su e alla quale lei rispose sorridendo e con un lieve cenno di assenso con il capo.

“Prego procediamo con la 3° prova ed ecco le idols che si sfideranno: Locked, Green, Summer, Ribero e Usutu che dovranno impegnarsi in una … coreografia … con l’aiuto della nostra coreografa e con alcune delle ballerine del nostro corpo di ballo … forza ragazze fateci scatenareee!!!”

http://youtu.be/1Zqcn-sDpmQ

Chi guardava dal teleschermo si chiedeva com’era possibile che tutte le ragazze avessero imparato tutte quelle canzoni e quelle coreografie in una sola mattinata, visto che anche le idols non sorteggiate erano sedute a seguire l’esibizione delle colleghe, ma intanto tutti le potevano vedere ballare, ripassando i passi delle coreografie e cantando.

La sig.ra Kumoi ed il Sig. Muranishi si scambiarono una rapida occhiata d’intesa, entrambi stavano pensando a quando Kilari era entrata in agenzia stonata come una campana e incapace di muovere un muscolo, ed ora eccola lì che ballava seduta insieme a Tina, che aspettava la prossima manche, quella che l’avrebbe vista protagonista, in modo apparentemente disinvolto e disinteressato.

Al termine del esibizione e dei conteggi risultò che la vincitrice della 3° prova era Beatriz Ribero

“Bene ed eccoci alla 4° prova le idols sono: Platz, Plumet, Stones, Hu e Tsukishima … vediamo di che prova si tratta di … Reverse Challenge Star!!!” urlò il presentatore

“Reverse che?!?” chiesero Kilari, le altre idols ed anche gli Ships e Subaru via etere …

“Ora vi spiego … Dunque mie care ragazze voi state rappresentando e gareggiando per la vostra agenzia, ma voi non siete le uniche sue stelle giusto?! Ci sono degli altri idols corretto?! Bene in questa prova ciascuna di voi, dovrà scegliere uno dei suoi colleghi di agenzia e rappresentare alcune sue hit, farle sue e renderle alla loro altezza è tutto chiaro?!”  domandò …

“Si!” Risposero tutte

Fu così che iniziarono le varie performance …

Intanto all’agenzia Muranishi tutti si chiedevano chi avrebbe scelto Kilari …

“Potrebbe scegliere Hikaru, in fin dei conti ha cantato con lei quando erano le Kilapika!”  disse Seiji

“L’alternativa a Hikaru potrebbe essere Erina, ma mi sento di escluderlo non so perché …” Disse Hiroto con convinzione

“Se conosco bene mia sorella sceglierà voi 2” disse Subaru

“Ma potrebbe essere un arma a doppio taglio portare gli Ships, mentre con Erina ed Hikaru andrebbe sul sicuro” affermò il sig. Muranishi

“Si ma non sarebbe la stessa cosa e non la spingerebbe a fare il meglio, gli Ships per lei sono una sfida” disse il giovane Tsukishima con convinzione
Intanto dentro il reality

“Kilari cosa conti di fare?” chiese allarmata Garland

“Lo so ch’è rischioso, quasi presuntuoso, ma ci stiamo giocando un reality ed io voglio rischiare e giocarmelo fino in fondo …”

“Kilari Tsukishima!”  Annunciò il presentatore al termine dell’esibizione della Hu

“Forza Kilari ce la puoi fare, fatti forza!”  Le intimò Tina

“Non ti preoccupare farò del mio meglio!” asserì

“Bene come per le altre concorrenti potete dalla regia mandarmi sul maxi schermo gli idols dell’agenzia Muranishi per favore?! Oh eccoli qua … abbiamo: Erina Ougura, Hikaru Mizuki, le gemelle Mio e Mao, meglio conosciute come M 2, Seiji Hiwatari ed Hiroto Kazama, conosciuti come gli Ships. Pensaci bene, dopo di che vatti ad organizzare con l’orchestra, il corpo di ballo ed i tecnici e di loro tutto … chi? Come? E cosa? Ottimo sono passati solo 5 minuti e sei già pronta, bravissima! Signore e Signori … Kilari Tsukishima, buona visione!”

Nell’aria cominciarono a diffondersi i primi accordi della musica degli Ships…

Kilari aveva preso una parrucca nera ed aveva modificato con poco il suo look fece un medley dei 3 più grandi successi degli Ships, (Cuori all’unisono, Mitical Light e Tu sei unica), riuscì a riscaldare e a far scatenare tutti il pubblico presente, la giuria, le altre idols, il pubblico a casa, tutta l’agenzia Muranishi al completo e suo fratello poté sentire distintamente Hiroto dire con tono sorpreso a Seiji che lui aveva ragione, che alla fine aveva scelto loro …
Ma se il medley era durato pochi minuti che, però, avevano sprigionato adrenalina pura, non era minimamente nulla a confronto di quello che videro subito dopo.
In pochi secondi, gli attrezzisti avevano modificato il palco, dove ora troneggiava un pianoforte, al fianco di Kilari arrivarono 2 ragazzi, un musicista ed uno noto cantante emergente Sam Tsui

http://youtu.be/a2RA0vsZXf8

Quello che successe dopo non si poteva descrivere a Hiroto era volato un bicchiere che andò letteralmente in frantumi e continuava a ripetere “Oh Kilari, sei incredibile” al’infinito, con lo sguardo incollato sullo schermo, dove poteva vedere uno Sam Tsui che dava un bacio sulla guancia alla “sua” Kilari. Seiji aveva gli occhi lucidi e continuava a dire “Hai visto Kame?! Hai visto cos’ha fatto?! Non ci posso credere!”  La sig.ra Kumoi continuava con “Sei grande Kilari, sei unica!”  Subaru batteva le mani e continuava a dire “E  brava la mia sorellina!” Na-san, Na-ian e Kame stavano facendo la danza della vittoria, mentre il Sig. Muranishi continuava a piangere, questa volta in compagnia del Sig. Tsukishima che si alternavano a vicenda nel dire quanto era brava e quanto era cresciuta la loro bambina.

Tina si gettò letteralmente tra le sue braccia dicendo ch’era pazza, che aveva rischiato molto, ma ch’era una pazza superlativa e che le aveva fatto venire i brividi dal’emozione e la stessa cosa stavano mormorando i membri della giuria e le altre idols, Fubuki in testa.

Nessuno si meravigliò quindi quando l’annunciarono come vincitrice di quella manche, il televoto era impazzito ed arrivavano sms e mail da ogni parte del globo.

“Wow!!! Scusate ma mi sono dovuto riprendere un attimo abbiamo 4 finaliste che si contengono questa 1° prova del nostro reality, salgano sul palco: Tina Garland, Fubuki Toudo, Beatriz Ribeiro e Kilari Tsukishima, vediamo in quale prova vi cimenterete questa volta?! Lollipop ‘Batte Forte’ quindi con la partecipazione della nostra coreografa Silvie Debois! Andate a prepararvi ragazze intanto che gli attrezzisti e gli scenografi preparano il palco … Intanto continuano ad arrivare mail ed sms sulla Tsukishima e sulla rivisitazione della super hit degli Ships ‘Just a dream’ è stato sconvolgente, ma eccole con batte forte delle Lollipop le nostre finaliste e Silvie Debuis!”

http://youtu.be/2AiwvVWkaaY

“Wow!!! Accidenti come posso scegliere chi votare tra mia sorella e Tina?!” 
disse uno sconsolato Subaru

“Però che roba è davvero una sfida senza esclusioni di colpi sono davvero tutte ad un ottimo livello!” continuò Seiji

“Hai ragione Seiji, però Subaru non te la prendere voglio molto bene a Tina è nostra amica, ma io voto per Kilari mi sembra giusto supportarla, è già difficile questa competizione!” disse ancora Hiroto

Le 4 finaliste si tenevano l’un l’altra ed attendevano il verdetto

Gli indicatori luminosi non la piantavano di salire e salire ancora, segno che stavano arrivando ancora tantissimi voti.

Kilari e Tina erano a testa a testa seguiti di pochissimo Fubuki e la Ribero, era davvero dura spuntarla e chi aveva commesso l’errore di sottovalutare le avversarie, stava pagando a caro prezzo.

“Vince la 1° prova del nostro Reality, la prova Revolution … Tina Garland!!! Quindi 2 punti per l’agenzia All fame di New York ed 1 punto all’agenzia Muranishi in quanto la sig.na Tsukishima, che si è battuta con valore e ci ha fatto vedere davvero un notevole lato di se, è sua compagna di squadra! La diretta è finita! Le artiste possono andare a riposarsi e per chi vuole stare ancora con noi riparte la diretta streaming! Buona serata dal vostro Toshio Hikawa a presto!”

“Beh alla fine c’è andata bene comunque!” 
esclamò Subaru

“Si come esordio non c’è male!” dissero il direttore e la sig.ra Kumoi

“Ehi Hiroto che ti prende?!” chiese Seiji

“Nulla sono stanco vado un po’ in camerino … arrivederci sig. Tsukishima, Subaru …” disse Hiroto

Dopo un po’ anche Seiji decise di salutare e si diresse verso il camerino che divideva con Hiroto, cercò di non farsi beccare dal suo migliore amico e socchiuse la porta

Poi lo vide, era li seduto che si stava rivedendo la performance di Kilari e Sam Tsui, Just a dream cantata da lei aveva un sapore del tutto nuovo, e pensando di non essere visto appoggiò una mano sul monitor del pc e si ritrovò ad accarezzare con amore quella testolina così golosa.

NOTE DELL’AUTRICE

Finalmente sono riuscita ad aggiornare Kilari, abbiamo assistito alla 1° prova e la nostra beniamina purtroppo non ha vinto, ma se l’è giocata pur avendo combattuto con onore. Ma non temete si rifarà presto. I 2 ragazzi che interpretano la cover di "Just a Dream" nella realtà canzone del mitico Nelly, sono Sam Tsui un noto cover man e Christina Grimmie diventata famosa per aver partecipata a The Voice of America, questo è il video che me l'ha fatta conoscere, da allora l'ho seguita sempre in ogni suo lavoro o performance, per quanto mi fosse possibile, fino al 10/6/2016 data nefasta, in cui un pazzo ha deciso di porre fine alla sua giovane vita, mentre firmava autografi ai suoi fans dopo un concerto, dedico questo capitolo corretto e rivisto a lei ed alla sua grande voce 
A presto
Krys
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: krys