Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: flyingangel    24/11/2008    1 recensioni
Voltai il capo ed incontrai lo sguardo dolce di Hachi. Le rivolsi un sorriso e mi avvicinai a lei, che mi stava ricambiando. “Hai visto che bella conchiglia, Nana?” mi disse.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Nobuo Terashima, Shinichi Okazaki, Yasushi Takagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

love, don’t come so easily

Nana e Yasu– Baita, in un luogo imprecisato del Giappone
 
“Nobu?” esclamò Nana, entrando nella baita, con in mano la sportina.
Yasu entrò dopo di lei.
“Dove sarà?” Nana sgranò gli occhi, facendo una strana espressione. Controllò in tutte le stanze.
Si diresse nel piccolo giardino laterale, e vi trovò Nobu chinato sulle piante.
“Nobu? Che fai?”
Nobu si voltò verso di lei e le diede un’occhiata, nessuna espressione sul volto.
“Nulla. Cos’è?” chiese lui, scrutando la sportina.
“Ah” Nana guardò la sportina “ho preso una nuova giacca” la tirò fuori e gliela mostrò.
 Nobu sorrise. “Molto bella, davvero”.
“Già. Tutto bene?”
Nobu la guardò malinconico. “Hachi ha abortito”.
La sportina cadde dalle mani di Nana.
 
Shin e Misato – Appartamento in Giappone, vicino Tokyo
 
Shin spalancò gli occhi, quando Misato si ritrasse dal terzo bacio. “Direi che è meglio che vada” sussurrò.
Shin la guardò malinconico.
“Ma tornerò presto, lo prometto”. Misato sorrise.
 “Okay”.
Misato lo guardò, amareggiata. “Dai, non essere triste.”
Shin le arrivò accanto, accarezzandole i capelli, la testa di lei contro il suo petto. “Non lo sono”. Le diede un bacio.
Misato lo fissò, stupita.
 
Nana e Nobu– Baita, in un luogo imprecisato del Giappone
 
“Che vuoi dire?” biascicò Nana, le parole non volevano uscire come un unico fluido liquido, era piuttosto agitata.
Nobu non trattenne una lacrima. “Nana, mi manca Hachi”.
Nana lo guardò ad occhi sgranati. Nobu stava piangendo sotto ai suoi occhi. “Nobu…”
Nobu le si avvicinò e le si buttò tra le braccia, singhiozzando.
“Nobu…”
Nobu continuò a piangere contro la sua spalla, incurante di nulla. Le braccia di Nana ricadevano accanto ai suoi fianchi, incapaci di abbracciarlo.
“Hachi ha abortito?” disse, gli occhi come due fessure.
Nobu annuì contro la sua spalla e sentì i suoi singhiozzi muoverla a sincrono.
Nana guardò l’orizzonte con una faccia triste.
 
Hachi – In giro, Giappone
 
Hachi si strinse nelle spalle, il freddo pungente di quella giornata le entrava da sotto il vestito e gli stivali di camoscio. Sospirò e una nuvoletta si formò dalle sue labbra.
Guardò il cielo, triste. Sentiva tanti brividi scuoterla dentro, e paura. Aveva fatto bene?
E dov’era Nana in quel momento?
Sentiva così tanto la sua mancanza, che quasi le mancava il respiro. Aveva bisogno di lei, aveva un’incredibile bisogno di lei. Pianse.
Nana, dove sei? Dove sei? Perché mi hai lasciato da sola?
Aspirò quell’aria fredda che le entrò nei polmoni. La testa le girava, come un moto che non si fermava.
Nana...
Aveva bisogno di lei, non poteva farne a meno. Come avrebbe fatto, senza di lei? L’amore non arrivava così facilmente… l’amore per chiunque, l’amore sincero e più profondo… non arrivava così facilmente.
 
Shin – Appartamento in Giappone, vicino Tokyo
 
Shin si buttò sul letto e si fermò a guardare il soffitto, nel silenzio più assoluto del suo appartamento. Allargò le braccia e occupò l’intero spazio delle lenzuola, sospirò.
Il soffitto aveva tante venature ed era imperfetto, come lo era lui. Si sentiva così perso… e così solo.
Misato aveva avuto paura di lui? Nana, Hachi, Nobu, Yasu dov’erano? Perché lui era lì da solo? Aveva paura, così da solo.
 
Nana Nobu– Baita, in un luogo imprecisato del Giappone
 
“Nana, scusa se ti ho pianto contro la spalla. Sarai tutta bagnata” mormorò Nobu scostandosi da lei e asciugandosi gli occhi con le maniche della maglia.
Nana scosse la testa e si toccò sulla spalla. “Solo un po’. Hai fatto bene”.
Nobu la guardò, tremante. “Voglio Hachi”.
Nana ricambiò l’occhiata, profonda. “Lo so.
 

 

spazio ringraziamenti…
 
hachi: grazie mille J spero ti piaccia anche questo
 
 



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: flyingangel