Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Wadewane    19/01/2015    0 recensioni
In un epoca dove i Pokémon vengono usati per guerre e attentati al mondo, Arceus decide di sterminare la razza umana.
Ma un Pokémon nato per mano degli umani si ribellerŕ al volere del divino.
Genere: Azione, Dark, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mewtwo
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mewtwo volava con i tre Pokémon che aveva trovato a Biancavilla verso non si sa quale direzione.
Quando vide una montagna davanti a se che gli impediva il suo cammino decise che sarebbe diventata il suo rifugio per quella notte.
Appena arrivato dentro una grotta sul fianco del monte atterrň, posando la cesta con i tre Pokémon, si guardň attorno e disse : 
"Esci fuori Genesect"
"ehehehe non ti si puň nascondere niente vero? eheheh"
Il Pokémon usci dall'ombra della caverna.
"Perň... hai un bel coraggio ad attacare un gruppo di Pokémon sotto la protezione del divino"
Mewtwo lo guardň con i suoi occhi minacciosi ma Genesect, comprese le sue intensioni di farlo saltare in aria come un giocattolo, interruppe i suoi pensieri.
"Hei hei amico...siamo permalosi, č !?"
Mewtwo rispose "hai portato quello che ti avevo chiesto?"
Prima voglio fatri una domanda" ribattč Genesect
"Perchč proprio Questi Pokémon? credi di riuscire a distruggere l'impero di Arceus con Esseri cosě comuni?"
"Non sono affari che ti riguardano, la missione č mia e mie sono le decisioni"
"Comuunque...ecco ciň che avevi chiesto....megapietre e tutto il resto.....spero che questa avventura non ti porti alla morte Mewtwo!"
Detto questo Genesect prese il volo e sparě tra le nuvole della montagna.
"Lo spero anche io" disse Mewtwo.
Nel corso di qualche anno i 4 Pokémon cambiarono spesso residenza, viaggiando per il mondo.
Dopo un pň charmander, mareep e treecko si erano evoluti, e dopo qualche altro mese si ripetč la stessa cosa. 
In questo lasso di tempo Mewtwo aveva allenato gli ormai Charizard, Amphoreon e Sceptile, insegnandogli le tecniche di attacco e difesa, quelle per schivare e sfruttare al meglio il loro potere.
Molte volte i 3 Pokémon avevano chiesto il perchč non avessero mai incontrati gli umani e Mewtwo gli aveva sempre risposto che erano in guerfa contro Arceus...il divino.
La prima parte del piano era completa : addestrare i 3 Pokémon inzegnandogli che gli umani avevano bisogno di aiuto e che bisognava sconfiggere l'esercito nemico con ogni mezzo.
La parte 2 poteva coninciare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Wadewane