Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Cygnus_X1    19/01/2015    2 recensioni
Raccolta di flashfic probabilmente deliranti, scritte all'una di notte, su persone, immagini, pensieri. Amicizie mancate, storie finite e rabbia, sollievo, confusione e sprazzi di ricordi.
Ognuna è ispirata a una delle mie canzoni preferite.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Collage of broken words and stories full of tears'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Lettera a un'illusione spezzata]
 

Che ne è stato delle persone che eravamo un anno fa?
Che ne è stato delle speranze troppo alte?
Era tutto magico, allora. E sull'orizzonte non si addensavano nuvole nere cariche di proiettili. Non c'erano confini, non c'erano muri. E le stelle brillavano per la prima volta intense e raggianti, come poi non sono mai più state.
Che ne è stato di noi, e del nostro incantesimo spezzato?
La luce era più brillante, l'erba era più verde, ma poi qualcosa è cambiato. Non so cosa succederà ora, di nuovo, per la terza volta.
Tra un'ora potrò essere al buio a piangere, oppure potrò tornare per un solo, unico istante la ragazza di un anno fa. E poi, tutto comincerà da capo.
La speranza è appassita con l'erba verde di un mondo di sogni spezzati, per quanto abbiamo provato, di nuovo.
Che ne è stato di noi, dei frammenti taglienti di vetro che una volta erano alte speranze?
È passato poco tempo, eppure siamo già diversi, e dove una volta c'era solo la luce delle stelle, ora si erge un muro. Come possiamo abbattere un muro con un pezzo di vetro?
Non so cosa succederà adesso. So che cosa eravamo, e so che non lo siamo più. E so che il fiume continuerà a scorrere, e così dovremo fare noi. Ancora vicini, o forse sempre più lontani, non lo so. Non so se stringendo la mano sentirò ancora la tua che mi accompagna, o se sarà solo il vento ad abbracciarmi.
Qualcosa è cambiato, ed è troppo più grande di me. Ora, l'unica luce che mi è rimasta è il ricordo di quelle luminose, morbide stelle blu.


 

One Shot ispirata a High Hopes dei Pink Floyd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Cygnus_X1