Anime & Manga > Wolf Children
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    20/01/2015    2 recensioni
Cosa sarà successo ai nostri ragazzi lupo preferiti? Una nuova storia con nuovè avventure, nuovi amori e destini che si intrecciano fra loro.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# Yuki

Ero contenta di vedere mia madre, anche perché passare così tanti mesi senza vederla e sapere che era a casa tutta sola, mi faceva star male.
Mi volevo perdere nel suo abbraccio, come quando ero piccola.
"Anche tu piccola peste, non sai quanto". Piccola peste. È tutta una vita che non mi chiamava così. 
Rimaniamo così, legate l'una all'altra per un tempo che mi sembra infinito, quando Souhei inizia a tossire per riportarci alla realtà.
"Ciao Souhei, come stai? Avete fatto un buon viaggio?" ci chiede mia madre.
"Sì" rispondiamo io e lui all'unisono e io arrossisco. 
"Dove posso portarlo il borsone con la mia roba?" chiede lui.
"Per di qua. Ti ho preparato tutto nella stanza degli ospiti... va bene, vero?" ci chiede guardando prima me e poi Souhei. 
"Sì, non si preoccupi. È già tantissimo che mi ospitate per tutta l'estate. Non posso assolutamente lamentarmi" dice con il suo solito sorriso stampato sulle labbra.
"Forza, il pranzo è pronto. Stavamo aspettando voi" dice mia madre sorridendomi.
"Stavamo?" dico, forse un po' troppo forte. Ma questa parola mi ha acceso un barlume di speranza. Allora vuol dire che...
"Sì, io e tuo padre. Ricordati, per me è come se fosse ancora qui con noi"
Lo sapevo. Solo un'altra illusione di rendere possibile l'impossibile. 

#Hana

Durante tutto il pranzo Yuki non ha fatto altro he parlarmi della scuola e degli 'scoop' di coppia. Mi mancava tanto la sua voce che neanche un telecomando riuscirebbe a spegnere. E così continua fino a quando non finiamo di lavare i piatti.
"Ti serve una mano nell'orto?" mi chiede. 
"No grazie. Ho promesso a Souhei che se ne poteva occupare lui" le rispondo e poi ci voltiamo entrambe verso la stanza degli ospiti dove sta riposando Souhei. 
"Yuki, perché non vai a riposare anche tu? Sarai stanca" le dico.
"Sei sicura?" "Sì, non ti preoccupare. Ci vediamo più tardi".
La guardo chiudersi la porta della sua camera e, anche se vicina, la sento così lontana.

#Yuki

Mi sveglio che sono già le 18:00 e mi dirigo verso il bagno. 
Quando esco non trovo nessuno.
"Mamma, Souhei? Dove siete?" ma nessuno mi risponde.
Sento delle voci in lontananza provenire dall'orto e quando mi affaccio fuori dalla porta vedo mia madre spiegare a Souhei come si coltivano le verdure e quando prova a tirare fuori una carota si ribalta e cade in mezzo alla terra. 
Non posso fare a meno di ridere e così fanno anche mia madre e Souhei. 
Decido di iniziare a cucinare e pulisco le verdure. Ad un tratto vedo due braccia piene di terra abbracciarmi in vita e quando mi volto mi trovo a pochi centimetri dal viso di Souhei. Non faccio in tempo a dire nulla che le sue labbra sono sulle mie e sento il suo calore sul mio viso.
Ci stacchiamo appena sentiamo mia madre dirmi "Allora... che stai cucinando?" 
"Verdure" dico subito in modo da non destare sospetto, ma non posso fare a meno di guardare Souhei e mettermi a ridere, seguita subito da lui.
Finisco di cucinare e ci mettiamo a mangiare.
"Beh... Yuki... Devo dire che è davvero ottimo!" "Grazie mamma" le rispondo sorridendole. 
Durante la cena mia madre e Souhei mi raccontano cosa hanno fatto nell'orto e lui mi dice tutto quello che ha imparato da mia madre. Dopo cena Souhei si ritira nella sua stanza mentre io e mia madre ci sediamo sedute nell'ingresso come quando ero piccola.
"Tutto ok?" mi chiede,
"Sì... solo che mi manca tanto" le dico con un tono nostalgico.
"Sì... anche a..." "Mamma... che hai? Sembra che tu abbia visto un fan..."
Non può essere vero... È un sogno... Non può che essere un sogno. È qui. Davanti a noi e ci sta sorridendo.
"Anche voi mi siete mancate tanto" ci dice.
È tutto vero. È lì... È tornato. Mia madre scoppia a piangere e, tra le lacrime, gli dice "Bentornato... Ame"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf Children / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik