Anime & Manga > Wolf Children
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    20/01/2015    2 recensioni
Cosa sarà successo ai nostri ragazzi lupo preferiti? Una nuova storia con nuovè avventure, nuovi amori e destini che si intrecciano fra loro.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Ame 

Mia madre e Yuki scoppiano a piangere appena mi vedono. Me l'aspettavo una reazione del genere. D'altronde sono stato via per quasi un anno intero. Mia madre mi dice "Bentornato" e mentre continua a piangere si avvicina a me e mi abbraccia forte. Mi sembra di essere tornato bambino, quando piangevo e mia madre veniva ad abbracciarmi per consolarmi.
Mi sembra solo ieri quando dissi a mia madre "Tutti odiano I lupi. Non voglio essere un lupo" e ora mi ritrovo a vivere una vita come un lupo solitario.
Mentre abbraccio mia madre vedo Yuki avvicinarsi con un'aria che sembra meravigliata ma allo stesso tempo impaurita. 
Mia madre si stacca dall'abbraccio per far posto a Yuki e rimane davanti a me. Ad un certo punto mi ritrovo con la faccia rivolta dall'altra parte per lo schiaffo di Yuki che continua a guardarmi con i suoi grandi occhi marroni.
"YUKI! MA COSA FAI?!" le grida mia madre con un'espressione allibita e, devo dire, lo sono anche io.
"Dopo tutto questo tempo... È così che hai intenzione di rifarti vivo? Con un semplice 《Anche voi mi siete mancate?》? Non hai pensato alla mamma? Non hai pensato a lei quando te ne sei andato? Non hai pensato al fatto che poteva avere bisogno di aiuto? Non hai pensato a me? Per quasi un anno senza mandare neanche un segnale per farci sapere che stavi bene e ora ti ripresenti qui? VAI AL DIAVOLO!!!"
"Yuki! Yuki dove vai!" le grida mia madre e insieme la guardiamo correre via in mezzo al bosco.

#Hana 

Non avrei mai pensato che avrebbe reagito così, non Yuki. Le mancava tanto suo fratello. Ma cosa le sarà preso?
"Vieni Ame, entra in casa". "Sì...". "Sei stanco? Hai delle occhiaie spaventose. Forza vai a dormire". "Sì...".
Non ha spiccato parola da quando Yuki se n'è andata.
"Ma insomma, cos' è questo baccano? Che succ..." mi chiede Souhei tutto allarmato, ma al vedere Ame rimane con un'espressione sbalordita.  Al contrario Ame rimane perplesso e subito assume un'aria a dir poco cagnesca. 
"Cosa ci fa lui... qui?" mi chiede Ame ma non faccio in tempo a rispondere perché Souhei mi precede "Sono insieme a tua sorella da quasi 3 mesi ormai. Non lo sapevi? Ah, no. Tu eri occupato a gironzolare nei boschi".
"Come hai detto scusa?!" gli risponde Ame in modo brusco.
"Dov'è Yuki?" chiede Souhei rivolto a me stavolta.
"Lei... Ecco..." oh mio dio... e ora come glielo spiego che...
"Se n'è andata. Nei boschi" risponde Ame e stavolta non posso fare altro che stare in silenzio.

#Yuki 

Ma cosa ho fatto? Perché ho reagito così? E perché ora sto correndo a quattro zampe?
Non mi sono neppure resa conto di essermi trasformata... È da quando mi sono mostrata a Souhei che non mi trasformo in lupo. 
Ne avevo bisogno. Avevo un gran bisogno di trasformarmi e finalmente l'ho fatto. 
Il problema ora è trovare dei vestiti puliti e soprattutto interi prima di tornare a casa. Ho bisogno di vedere Souhei e di parlare con lui. Con mia grande sorpresa, quando arrivo nei pressi di casa trovo degli shorts e una maglietta ben piegati e pronti per essere indossati. Li indosso e vedo che tutte le luci sono spente tranne quella della stanza di Souhei. 
Entro in casa facendo attenzione a non fare rumore e mi dirigo verso la camera di Souhei. 
"Chi ti ha detto di portarlo e farlo rimanere per tutta l'estate?" chiede la voce alle mie spalle.
"La mamma era d'accordo.  E comunque non sono cose ti riguardano" rispondo in modo sfacciato.
"Mi riguardano eccome. Tu sei mia sorella e questa è casa..."
"tua? Anche dopo che te ne sei andato? Non ti sei più fatto vedere e non ti sei mai interessato alla salute della mamma". 
"Non è vero. Ho sempre vegliato sulla casa e sulla mamma la notte, perché..."
"Perché non volevi sentirti in colpa?"
"Perché mi mancavate.  E avevo paura per voi".
Non mi sarei aspettata una simile risposta. Sono stupita.
"Se eri in pena per noi, non te ne saresti andato" e detto questo vado nella stanza di Souhei. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf Children / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik