Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulietta smiley    24/01/2015    2 recensioni
Allyson è una ragazza di 18 anni che insegue il suo sogno: quello di diventare una cantante famosa. Per questo motivo si è iscritta alle audizioni per la nuova edizione di X Factor. Non sa ancora chi saranno i suoi coach né cosa il destino ha in servo per lei.
Allyson farà nuove amicizie che la sosterranno durante il suo percorso, ma avrà intorno a sè anche tanti nemici che saranno disposti a tutto pur di vincere. Nuovi amori sbocceranno all'interno del gruppo, ma non sarà tutto rose e fiori ... Flirt e tradimenti saranno gli ingredienti principali di questa storia ...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima cosa che devo fare è andarmi a scusare con Samantha. Conoscendo il suo carattere sarà infuriata con me ...

 

Forse è arrivato il momento di confidarci un pò di più, di parlare di noi stesse e della nostra vita. Infondo affronteremo questa nuova esperienza insieme e un sostegno morale sarebbe molto ben accetto.

 

Busso alla nostra camera, ma nessuno mi risponde. Apro delicatamente la porta ed entro.

Trovo Samantha distesa sul letto di Deborah che ascolta la musica con le cuffiette.

 

Faccio un piccolo gesto con la mano per farmi notare. Lei si accorge della mia presenza e spegne l’mp3.

 

 

“Allora? Ti sei calmata un pò? Prima eri veramente insopportabile, quasi più di me!” mi guarda ancora con disprezzo.

 

“Si, mi dispiace. Non era mia intenzione reagire in quel modo. Solo che ... vedi è complicato, come lo è stata la mia vita d’altronde ...” non sono sicura di potercela fare. 

 

 

Sono veramente pronta a confidarmi con lei? la stessa ragazza che fino a pochi mesi fa odiavo con tutta me stessa. Ora invece è tutto cambiato ...

 

 

“ Mi piacciono le cose complicate ...” mi incita a parlare.

 

“Beh, che dire ... da quando mi sono trasferita qui negli Stati Uniti è successo di tutto! Fino all’inizio delle medie ero una ragazzina molto emotiva e con qualche problema di ansia ...” spiego.

 

“ Ce li hai tutt’ora visto che piangi di continuo e svieni ogni tre secondi ...” cerca di sdrammatizzare un pò la situazione.

 

“ Se mi lasci finire, ti racconto in maniera più semplice e concisa possibile” la rimprovero.

 

“Ok, scusami. Vai avanti” alza le mani in segno di resa.

 

“Come stavo dicendo, ero una ragazza molto insicura ... finchè non ho incontrato un ragazzo che ha letteralmente cambiato la mia vita. Mi ha aiutata a credere di più in me stessa. E’ l’unica persona che riesce a calmarmi quando ho gli attacchi di panico. Non fraintendere, siamo solo amici ... o almeno così pensavo. Una sera mentre tornavamo sbronzi da un concerto lui si è dichiarato a me, e io sono rimasta scioccata da quelle parole. Allo stesso tempo ho perso il controllo dell’auto e ...” non riesco più ad andare avanti. Sono rimasta bloccata.

 

 

In quell’istante sento le braccia di Samantha attorno a me. In qualche modo riesce a tranquillizzarmi. 

 

“ Io non capisco perchè ... io sono qui mentre lui è su quel letto a combattere tra la vita e la morte. Con quei marchingegni che sono l’unica cosa a tenerlo ancora in vita”  inizio di nuovo a tremare.

 

“Ok tranquilla, calmati. E’ stato un incidente, non è stata colpa tua” Sam cerca di tranquillizzarmi.

 

“Si, è quello che dice anche la mia famiglia. A scuola però non la pensano così: dopo l’incidente hanno tutti cominciato a parlare male di me e ad escludermi. I genitori di Adam sono arrabbiati con me e non mi danno il permesso di andarlo a trovare. Sono rimasta da sola contro tutti. Ed è per quello che sono caduta in depressione. Ho iniziato a bere e a fumare ... cercavo in tutti i modi possibili di togliermi dalla mente quel peso. Infine i miei hanno scoperto tutto e hanno voluto mandarmi in un piccolo centro di riabilitazione. Dopo qualche mese sono uscita. Credevo di stare meglio, ma da quando sono qui non ho fatto che peggiorare. L’ansia è sempre più forte, ho ricominciato a bere e poi quando ho visto Deborah in ospedale sono scoppiata ...” continuo a guardare il vuoto. 

 

 

“Ok senti, non sono una psicologa. E non voglio provare pena nei tuoi confronti. Però apprezzo molto il fatto che tu ti sia confidata con me. Ognuno ha degli scheletri nell’armadio. Non siamo perfetti. Per qualsiasi cosa, puoi contare sul mio aiuto. Sarò sempre disposta ad ascoltarti e ad aiutarti, siamo amiche ormai. Anche se abbiamo avuto degli alti e bassi, ormai si è creata una certa chimica tra di noi. Giusto?” mi sorride. 

 

 

Quello che ho tenuto nascosto per tanti anni era un peso troppo grande e finalmente oggi sono riuscita a parlarne con qualcuno. Qualcuno che possa aiutarmi a superare questo trauma, stando al mio fianco.

 

 

 

 

-------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

Oggi andiamo in onda per la seconda volta. Abbiamo avvisato in tempo la direzione per quanto riguarda Debby. Questo vuol dire che ci sarà una puntata in meno, visto che hanno deciso ormai di eliminare due persone ad ogni diretta. Lo trovo un pò ingiusto però come hanno organizzato il tutto. Insomma hanno fatto due batterie e quello che piace di meno verrà automaticamente eliminato ... Hanno deciso loro, ma va bene così. L’importante è che non sono nella stessa batteria di Samantha, perchè non vorrei mai scontrarmi contro di lei. 

 

 

Come al solito la mattina andiamo nello studio. Ma questa volta non siamo soli. Siamo tutti, ma proprio tutti qui.

 

 

“Scusatemi ma come mai tutti i concorrenti sono qui stamattina? l’ultima volta siamo arrivati che non c’era più nessuno” afferma Samantha.

 

“Vedi hanno pensato all’ultimo momento di farvi cantare tutti insieme una canzone iniziale a tema natalizio, tanto per sciogliere il ghiaccio ed augurare buone feste” spiega Liam.

 

“Certo, e dopo aver cantato felici e contenti tutti insieme torneremo ad odiarci, sperando di non essere noi quelli eliminati stasera” concludo.

 

“Non avrei saputo dirlo meglio” ride Samantha.

 

“Voi due trascorrete troppo tempo insieme. Samantha ti sta trasferendo tutta la sua perfidia” scherza Zayn.

 

“Vuoi dire che sono perfida!?” dice con un tono arrabbiato, ma in realtà si vede che è ironico.

 

 

Infatti scoppiamo tutti a ridere.

 

 

“Ma che canzone dobbiamo cantare? E soprattutto ce la faremo in mezza giornata ad impararla tutti insieme?” chiedo preoccupata.

 

“La canzone in particolare è ‘Do they know it’s Christmas?’, poi voi non pensate agli altri. Cantate per voi stesse e fate bella figura!” ci dice Niall.

 

 

Io e Samantha ci guardiamo negli occhi e andiamo a prepararci per incontrare gli altri concorrenti.

 

Tutta la mattina a cantare quella stupida canzone! O meglio, non è stupida è anche bella ... ma per farla in maniera decente abbiamo dovuto provarla minimo 10 volte e dopo un pò è veramente pesante ... 

 

Infine prepariamo i nostri vestiti e ci iniziano a truccare per la diretta. 

 

Hanno deciso di fare un piccolo video con i commenti della nostra squadra per la perdita di Deborah. 

 

 

“Sinceramente non saprei che dire, mi dispiace ma non la conoscevo così bene. Comunque ora è in ospedale e sta meglio, quindi mi auguro solo che esca presto di li” faccio un breve commento alla telecamera.

 

 

“Si, ci dispiace che se ne sia andata senza lottare, in più abbiamo perso un membro della squadra. Cioè quel che voglio dire è che : eravamo in competizione tra di noi è vero, ma abbiamo condiviso la stessa stanza e lavorato insieme per mesi, quindi eravamo diventati una squadra. Spero si riprenda presto. Ciao Debby!” saluta Samantha pensando che sicuramente Deborah avrebbe visto la puntata.

 

“Bene grazie per i vostri commenti ora potete tornare ai vostri doveri” ci dice il cameraman.

 

“Bene ragazze siete pronte? Vi voglio cariche! noi tra poco vi dobbiamo abbandonare e andarci a sedere sulle poltrone. Mi raccomando spaccate tutto!” urla Zayn. 

 

 

I ragazzi chiudono la porta del camerino e noi finiamo di vestirci. 

 

 

Ci stavano truccando quando qualcuno bussa alla porta.

 

 

“Salve ragazze ...” 

 

 

Oh no, perchè è tornato da solo ?

 

 

“Ehi ... Lou, hai scordato di dirci qualcosa?” Samantha cerca di dissuaderlo.

 

“Volevo parlare da solo con Ally se non ti dispiace ...” dice in maniera passiva.

 

 

Samantha mi lancia un’ occhiata di avvertimento, io le faccio segno che può andare senza problemi.

 

 

“Va bene, ma sbrigatevi che devo finire anche io ...” detto ciò esce dalla stanza insieme alle truccatrici lasciandoci soli.

 

 

“Cosa vuoi?” domando seccata.

 

“Harry mi ha detto tutto ... mi dispiace sono stato uno stupido. Io ci tenevo a te, ci tengo tutt’ora! Talmente tanto che lascerei Eleanor per te ... se tu volessi” dichiara.

 

“Lou, io non ...” stavo per dire ma lui mi ferma.

 

“No, non dire nulla. Se sei arrabbiata con me lo comprendo. Dammi la possibilità di rimediare. Certo quello che hai sentito su di me è vero... sono un Don Giovanni lo ammetto. Ma con te è diverso. Con te sarà diverso, se solo tu me lo permetti. Tu pensaci, e dopo la diretta mi farai sapere quello che vuoi veramente” mi bacia la mano ed esce dal camerino.

 

 

Ora che faccio? Io ero innamorata di Louis, è vero. Ma non riesco più a fidarmi di lui. Sento che mi può tradire da un momento all’altro ... In più, ogni volta si comporta in maniera diversa: prima è gentile ed educato, poi invece diventa una persona vanitosa ed intrattabile. 

E se stesse solo giocando con i miei sentimenti come sta facendo con la povera Eleanor? 

Non posso ricadere nella sua trappola di nuovo. Il mio cuore non lo sopporterebbe. 

Devo cercare di andare avanti e dimenticarlo, fargli capire che ormai non può più esserci niente tra di noi. 

Devo pensare solamente alla mia carriera. Niente ragazzi! 

 

 

“Tutto apposto? Ho visto che era entrato Louis. Ha finalmente ascoltato quello che avevo da dire e si è convinto della mia versione dei fatti...” Harry si affaccia alla porta.

 

“Oh, Harry. Si è venuto e mi ha detto tutto. Però ormai le cose sono cambiate. Lui deve stare con Eleanor e io mi farò da parte” dico mentre mi guardo allo specchio per ritoccarmi il trucco.

 

“Sei sicura che è quello che vuoi? Credevo ti piacesse ... o forse ti sei ricordata dell’altra sera?” chiede speranzoso.

 

“L’altra sera? Perchè , cosa è successo? Scusami ma non ricordo nulla, solo di essermi risvegliata nel mio letto il giorno dopo” confesso .

 

 

Vedo in lui una faccia dispiaciuta. 

 

 

“No, nulla di importante in realtà. Forse è meglio se non ti ricordi...”  afferma massaggiandosi la testa.

 

“Secondo te posso fidarmi di Louis? Inosmma, credi che gli piaccio veramente?” chiedo.

 

“Ecco ... io non credo di essere la persona giusta con cui parlare. Però Ally, voglio essere sincero con te. Lou vuole stare con te solo per ...” 

 

 

La sua voce viene interrotta dal campanello che indica 5 minuti dalla diretta.

 

Arrivano i tecnici e il manager degli One Direction:

 

 

“Signorino! Dovresti stare già di la con gli altri, sbrigati!” e lo porta via senza preavviso.

 

 

 

Ma cosa voleva dirmi Harry?







 

 

ANGOLO AUTRICE:


Salveeeeeeee !!!! 
Mi dispiace tantissimo per questo ritardo ma lo studio mi porta via un mucchio di tempo...
Comunque: adesso abbiamo finalmente capito com'è la vera storia di Allyson. In più sappiamo che sia Harry che Adam sono innamorati di lei, mentre Louis .... beh lo vedremo più avanti :P >_< 
Spero di aggiornare prima possibile, ma non posso promettere nulla ...
Un grazie a tutti quelli che seguono questa storia! a chi commenta e anche a quelli che leggono ma rimangono nella penombra! :3 <3 
Un bacio :-*
Giulietta Smiley

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulietta smiley