Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |       
Autore: marvel_ous    24/01/2015    0 recensioni
A Dublino le vite di tre ragazze verranno sconvolte dall'amore e impareranno che un cuore spezzato può tornare ad amare con l'aiuto dell'uomo giusto.
“Stai scherzando? Davvero tu non sai chi siano Colin ed i suoi amici o mi stai prendendo in giro?”
“Come scusa? Tu li conosci? Sono dei tipi da cui dovrei stare alla larga?”
“Non ci credo! Quel Colin è Colin Farrell ed i suoi amici sono Tom Hiddleston e Robert Downey Jr!!"
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
Unexpected
 
Hanna passò tutta la mattina a esercitarsi con protesi in silicone per un progetto all’accademia e, dato che fino alle 17:30 non  sarebbe dovuta andare al lavoro, dopo pranzo decise di fare un pisolino. Si svegliò di soprassalto sentendo il cane abbaiare e si ricordò che avrebbe dovuto portarlo fuori a fare i suoi bisogni; totalmente spaesata a causa del sonno si avviò verso l’armadio per prendere il guinzaglio di Bowie, ma mise un piede nella pozza di pipì fatta dal cane. Imprecò e corse immediatamente a pulire il disastro ma, mentre puliva, le cadde distrattamente l’occhio sull’orologio…
“Le 17:20?!?! Oddio sono in ritardo per il lavoro, devo correre!”
Prese al volo cappotto, chiavi della macchina e corse in strada; salì in macchina e pregò che quel rottame partisse senza problemi. Al primo colpo, per fortuna! Schiacciò l’acceleratore a tavoletta, fortunatamente non c’era molto traffico e in 5 minuti esatti fu al pub. Salutò i colleghi, il capo e si mise subito al lavoro. Era venerdì sera ma fortunatamente non c’era molta gente; c’era un uomo, però, seduto ad un tavolo nell’angolo più buio del pub che teneva la testa china con i capelli che gli ricadevano sul viso, come se volesse nascondersi. Appariva tenebroso ma allo stesso tempo molto intrigante; Hanna si avvicinò al suo tavolo per prendere l’ordinazione: “Ciao! Sono Hanna, posso portarti qualcosa?” disse sfoderando uno dei suoi sorrisi mgliori.
“Ciao! Mi porteresti una pinta di Guinnes e delle patatine fritte, per favore?” disse l’uomo misterioso alzando il viso per guardarla. Si rivelò essere l’uomo più bello che Hanna avesse mai visto: capelli neri un po’ brizzolati ai lati di una lunghezza media, occhi marroni e un leggero accenno di barba che contribuiva a renderlo ancora più sexy.
“Certo.. arriva subito!”
Hanna si avvicinò al bancone e rimase incantata a fissare il vuoto, pensando agli occhi di quell’uomo così misterioso… rinsavì solo dopo essersi accorta che Pablo, il barista, la stava chiamando per avere l’ordinazione. Dieci minuti dopo si stava dirigendo verso il tavolo con birra e patatine.
“Ecco a lei! Buon appetito!” questa volta il suo sorriso era un po’ più timido, lui la metteva in imbarazzo con quel sorriso disarmante e quegli occhi così scuri e profondi.
“Grazie mille” Hanna stava per andarsene quando lui riprese a parlare presentandosi. “Io comunque sono Colin”
“Beh.. ehm.. allora piacere di conoscerti e buon appetito Colin” disse e si girò per andare a servire altri tavoli. Per tutta la sera cerco di evitare lo sguardo di quell’uomo che la faceva sentire così strana, come non si sentiva da un po’. A mezzanotte il suo turno finì, si sedette al bancone per cenare con una pizza quando qualche minuto dopo sentì qualcuno sedersi di fianco a lei; lo guardò senza dargli troppa importanza, era Colin, che ordinò un’altra Guinnes e iniziò ad attaccare bottone.
“Lavori qui da molto?” chiese con nonchalance
“Ehm.. da 3 anni circa, lo faccio per pagarmi l’accademia per make-up artist” “Quindi vorresti lavorare nel cinema?” chiese lui.
 “Si mi piacerebbe molto, è sempre stato il mio grande sogno e spero di realizzarlo un giorno. Tu invece che lavoro fai?” In genere dopo la prima domanda Hanna avrebbe troncato la conversazione, ma Colin sembrava un tipo apposto e simpatico. Lui tentennò un attimo prima di rispondere alla domanda ma poi disse “Diciamo che per lavoro viaggio molto in tutto il mondo e questa volta mi dovrò fermare un po’ in questa città”
Hanna era sempre più affascinata da Colin dato che viaggiava anche per il mondo, un altro suo grandissimo sogno. Rimasero a parlare ancora per un po’, finché non si fece tardi e il pub dovette chiudere; ma mentre stavano uscendo, Colin, le chiese quando sarebbe potuto tornare per rivederla ancora, gli piaceva molto parlare con lei nonostante si fossero appena conosciuti.
“Ogni sabato sera facciamo musica dal vivo” – disse lei – “ e domani sera suona il gruppo della mia migliore amica; se ti piace il rock potrebbe interessarti e poi potremmo parlare ancora.” Era incredibile come quell’uomo le trasmettesse tranquillità, e poi, conoscere qualcuno di nuovo non ha mai fatto male a nessuno. “Perfetto! Ottima idea! Allora… a domani Hanna”
“A domani” gli sorrise lei in risposta e andò verso la sua macchina. Si diresse verso casa e, non appena fu arrivata, si gettò sul letto distrutta e si addormentò.


NDA.
Ciao! questa è la nostra prima FF quindi fateci sapere se vi piace/interessa. ENJOY.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: marvel_ous